Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Pochissima fame

Annalisa, il 13 Agosto 2019 alle 13:40 Pubblicato in Future mamme 0 28
Ma come è possibile....tutte le donne incinta che mangiano tantissimo...ed io invece che...zero fame...mi riempio subito...niente voglie di nutella o schifezze....succede anche a voi?o sono anormale io?

28 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 21 Agosto 2019 alle 03:57
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco che sono 2 GG che la situazione è completamente ribaltata... Mangerei di tutto... ora mi sono appena svegliata e mi sono fatta 1 fetta biscottata con la Nutella...solo 1 perché più tardi prima di colazione devo essere a digiuno per prendere l eutirox...ma davvero che fameeee
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me succedeva...infatti ho preso solo sei chili in tutta la gravidanza e ora che sono due mesi che ho partoritoho perso 3/4 chili dal peso iniziale 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e poi il primo trimestre è quello più difficile, a me mancava tantissimo sia il cibo che l'acqua ma proprio non riuscivo, almeno dopo ho avuto solo il problema della quantità passato quel periodo. Alla fine non è male comunque perché se poi riesci a tenere una dieta equilibrata non avrai i classici problemi da gravidanza come ritenzione idrica, gonfiore, diabete gestazionale ecc..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ora entrata nella decima settimana...ho notato per esempio che la pizza seppur io abbia voglia di pizza nn riesco più a mangiarla tutta...eh sì ogni gravidanza è diversa
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 23 e non ho voglie ne più fame del solito.. ogni fisico reagisce a se!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non preoccuparti che è normale be ti capisco benissimo. A che settimana sei? Io i primi mesi nemmeno riuscivo a bere dalle nausee, una volta passate non mi è venuta tutta questa fame e una volta che è cresciuta la pancia lo spazio si è ridotto e riesco a fare solo piccoli pasti. L'importante è che il tuo piccolo/a cresca bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa!
    È un luogo comune che tutte le donne incinte mangiano/devono mangiare tantissimo!
    Anch'io come te i primi 3 mesi (pur non avendo nausee) mi saziavo subito e peraltro alcuni cibi che mi erano sempre piaciuti non mi andavano per niente. Poi dal quarto mese in poi (sono all'ottavo) sto mangiando normalmente, più o meno come prima di rimanere incinta, senza nessuna voglia particolare né cambi di gusti o abitudini.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... Poi credo che anche lì dipenda da persona a persona...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna voglia e nessun attacco di fame!! Credo sia piuttosto dicerie per giustificare il fatto che "si deve mangiare per due" che poi neanche è vero 🤣 questi ultimi mesi poi mi riempio subito e poi con io caldo mangio ancora meno!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è ancora presto, in teoria sono a 5+6, a me succede che tipo faccio colazione e dopo un'oretta mi viene fame.. tipo adesso mi mangerei un bel piatto di pasta al pomodoro 😑.. boh.. infatti non mi sono pesata ma.sicuro ho già messo qualche etto se non chilo.. è normale ?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella... premetto che alle voglie non credo minimamente.... io sono a 17 settimane e tt qst gran fame non l ho e i fagiolini sono due... se mi alzo dal tavolo sazia poi rimetto e molte volte ho fame ma non mi va nnt.... meglio così... Non ho preso nemmeno 50gr anzi ho perso 2kg x vomito..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso confermare che in gravidanza non avevo più fame del solito...ora che allatto invece si!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io i primi mesi ho perso 6 kg x mancanza d d'appetito e nausea...poi la fame arriverà🙈🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dalla visita fatta il 29 luglio ho preso 6 etti😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, se ti può consolare io anche ora ho poco appetito e tra 3 giorni entro nel 9° mese...ad inizio gravidanza non avevo per niente fame ed anche bere l'acqua mi dava fastidio, infatti avevo perso 5 kg...ora mangio normalmente,ma non ho mai voglie che mi portano ad esagerare!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la pensavo così all' Inizio e anzi tutti mi dicevano che all'improvviso mi sarebbe venuta una fame incredibile e invece...! Meglio così da una parte, meno chili da perdere dopo 😉😉 cmq magari quando il fagiolino inizia a crescere un po' ti verrà da mangiare un elefante 🐘😂 cmq goditela in qualsiasi modo e non ti preoccupare 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che insomma speravo che almeno in gravidanza potessi approfittare delle voglie per mangiare qualsiasi cosa...e invece nulla🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche io non ho mai avuto più di tanta fame, ora sono al nono mese e continuo così... Soprattutto non me ne frega niente dei dolci, cosa che prima invece non facevo mai mancare almeno dopo cena! Anzi se posso dire evito tutto quello che è zuccherato praticamente, proprio perché i dolci non mi vanno molto... E cmq anche sul salato zero voglie!! 🤗 Siamo tutte diverse e a me per esempio ha preso così, quindi non ti preoccupare, magari poi passati i primi mesi cambi 😉
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' ancora un po' presto perche' tu possa avvertire quel senso di fame che dicono...che poi non e' nemmeno detto che arrivi.
    I primi mesi, tra gli ormoni scombussolati, tra la nausea vera e propria (io ho vomitato per quattro mesi) non ti viene proprio appetito...
    Piu' avanti ricomincerai a mangiare normalmente e forse anche qualcosa in piu' 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tranquilla...solo che sento tutti racconti di donne in gravidanza che mangiano di tutto....e poi ci sono io che mi.metto a tavola perché devo...e dopo 2 bocconi sono piena..😪😪😪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla, anche io i primi mesi non mi sfondavo di schifezze, poi gli ultimi 2-3 mesi qualche schifezza in più me la mangiavo ma non è che avevo delle voglie strane!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto come capita a me...🤞🏻💙❤
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si allora è normalissimo! Io avevo senso di gonfiore mangiavo poco ed ero subito sazia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è successo pure a me per 5 mesi..un po' per la nausea,un po' a caso..poi però l'appetito è tornato!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata nella 9 settimana....nn ho proprio nausea...diciamo che mangio perché devo mangiare...e mi riempio subito
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei? Perché i primi mesi era così anche x me. Oltre alla nausea fame zero, perso del tutto l interesse x i dolci ecc ora l esatto opposto 🤣🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io i pormi mesi ho mangiato pochissimo causa nausee.. dopo ho cominciato ad essere sceglina sul cibo.. adesso invece che sono al 6 mese mangio di tutto ma non ho voglie particolari.. quindi credo che sia normale in nove mesi cambiamo..
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto voglie in gravidanza e i primi 3/4 mesi meno vedevo il cibo( complice anche vomito 7/8 volte al giorno) meglio era...ogni donna è a sé, min esistono regole in gravidanza..meglio per te se farai 9 mesi così prenderai poco peso😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione