Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!!!😂😂😂

Annalisa, il 7 Agosto 2019 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 120
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...è maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli è femmina...se ci si addormenta sul divano allora è maschio.... a me viene davvero da ridere...chissà quando la pancia sarà più evidente cosa nn sentirò 🤣🤣🤣...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadash😂😂🤵🏻

120 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 9 Agosto 2019 alle 17:10
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschio a prescindere😂😂😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che il maschio è più coccolone.... e poi io da ragazzina ho sofferto tanto...per amore...per il cibo etc etc... e nn so se da mamma potrei sopportare di vedere mia figlia star male...i maschi mi da l idea che soffrano di meno...poi lo so nn è detto...questo è un discorso mooolto in generale da prendere con le pinze
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahha... anche come te vorrei tanto un maschietto.... ma sono sicura che sia una femminuccia... ( con tutti i vari "giochi" e associazioni fatte mi esce sempre fiocco rosa)...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco io nn sento nulla..cioè nn so se il mio "sentire " è influenzato dal mio " volere"...vedremo 💙❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa troppo ridere sto toto sesso 😂😂😂😂😂complimenti per la femminuccia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me continuavano a dire che era femmina xké avevo le nausee e il vomito ma io sentivo fin dall'inizio che sarebbe stato maschio 😂 la pancia ce l'ho a punta ma non so se vuol dire qualcosa, secondo me ogni gravidanza è molto soggettiva, magari puoi avere solo una caratteristica influenzata dal sesso del piccolo o non averne affatto
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!
    A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso!
    Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia 😂😂 insomma non ne ho azzeccato una! Anche il giochino dell anello diceva maschio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io allora che parto già con 1 fondoschiena importante???🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ascoltato la canzone per un milione un sacco di volte il giorno prima di scoprire il mio positivo😍 comunque io sono di 17 settimane e ancora non so il sesso.. da me si basano sul fondoschiena, per settimane mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato maschio perchè mi cresceva pancia e fondoschiena 😂 adesso mi dicono che non sta crescendo quindi è femmina😂😂 in 17 settimane ho messo su solo un kilo.. quindi insomma non so cosa mi devono vedere con un kilo in più😂😂😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti una fortuna😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato un bene allora perché io a causa anche dei dolci ho sforato di peso 🙈.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto una femminuccia e ho avuto brufoli prima del test, tanto da pensare all'arrivo del ciclo, e anche sporadicamente durante la gravidanza. Per il dormire non saprei dirti io mi addormento ovunque, soprattutto sul divano. Io non ho quasi mai avuto nausee di sera ma solo di mattina con sporadici attacchi di vomito. Beh.. Una principessa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che amavo i dolci prima della gravidanza adesso proprio non li preferisco e adoro il salato 🤣, nausee tutta la mattina, concordo sulla pancia a punta e sull'assenza di gonfiore e brufoli 😁 Maschio 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo ma... aspetto un maschio e corrispondo perfettamente al profilo delle credenze popolari 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi 4 mesi ho patito le pene dell'inferno, persi 7 kg causa vomito e nausea.... Tutti mi avevano convinta che fosse femmina stando così male! In effetti a Settembre nascerà Luigi 😂😂😂😂💙
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausee serali per 4 mesi, pancia a punta, voglia di dolci di ogni tipo, non sono gonfia e non ho nemmeno un brufolo..insomma aspetto un maschietto 😍😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto voglie di sole cose salate.. pistacchi, sofficini, focaccia con la cipolla.. ti ripeto, È UNA FEMMINUCCIA!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂che bello....
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️
    Io ho sfatato tutti i miti:
    - calendario cinese- luna- sogni- Nausee? Nemmeno una!!- Vomito? Mai!!- Pancia a punta? Sarà sicuramente un maschietto!!
    Ed invece aspetto la mia stellina Gioia!! Ho la scadenza tra due giorni 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi zero nausea in generale, mi sono riempita di imperfezioni in viso nei primi mesi ed era maschio🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo se ci azzecca!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangio da sempre cose salate🤣🤣🤣questa mi è nuova...nn la sapevo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vomitato per 8 mesi x il primo ed era maschio per il secondo un po meno ed era maschio anche lui! La cosa che sapevo è che se durante la gravidanza mangi più cose dolci è femmina se più cose salate è maschio...ha sempre azzeccato!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me la femmina soffre di più...soprattutto l adolescenza
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi sicuramente dipende da persona a persona, dipende da tante cose il come uno vive. Però secondo il mio parere personale la femmina potrebbe soffrire di più, ripeto parere del tutto personale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La salute è al primo posto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della prima gravidanza fino a quando dovevo andare a partorire tutti mi dicevano maschio xké avevo le nausee ma soprattutto dalla forma della pancia ke tutti si facevano ammazzare ke era maschio maschio tanto ke hanno fatto fissare pure me ke era maschio solo mia cognata diceva femmina a tipo ke le persone ne sapevano di più del ginecologo addirittura mi dicevano stai attenta guarda ke alla morfologica sbagliano spesso e io diventavo piccola piccola facendomi anke delle paranoie cm se ls cosa ke più conta nn chiedevano mai se stesse bene, ora di questa tutti dicono ke é un altra femmina ma questa volta nn mi importa e nn ci penso, certo sn curiosissima e spero si veda presto, ma nm é la cosa a cui mettere sl primo posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da crescente ( gobba a ponente) a piena e femmina da calante (gobba a levante) a luna nuova (nera) maschio ... Ma il 13 giugno la luna era già crescente, quindi dovrebbe essere femmina.... Se e stata luna nuova il 3 il 4/5 era già crescente
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si però non mi trovo... perché: Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....

    quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene? perchè la luna nuova c'è stata il 3 giugno... boh non capisco... hahaa

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I maschi ragionano in modo più semplice...cioè io certe volte nn mi capisco proprio...povero mio marito 🤣🤣🤣per questo vorrei maschietto...meno paturnie...meno pianti di gelosia perché la bambina ha io gioco più bello...o almeno questo è il mio pensiero...mamme di femminucce non vi arrabbiate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con gibbosa si intende gobba, cmq 12 giugno era Crescente credo sia uno di quei calendari dove poi c'è il simbolo della luna piena bianca e nuova nera, quindi nn scrivono il verso delle gibbose...cmq, crescente 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione