Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2019 Torino

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Annalisa, il 7 Agosto 2019 alle 21:38

Pubblicato in Future mamme 120

Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giΓ  i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...Γ¨ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si...
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giΓ  i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...Γ¨ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli Γ¨ femmina...se ci si addormenta sul divano allora Γ¨ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissΓ  quando la pancia sarΓ  piΓΉ evidente cosa nn sentirΓ² 🀣🀣🀣...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadashπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€΅πŸ»

120 Risposte

  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SìììììπŸ₯°
    Io , da buona terza figlia femmina, sto facendo il terzo figlio maschio 🀣
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso io invece Γ¨ che i maschi si fanno meno seghe mentali e piΓΉ seghe fisiche 🀣🀣🀣 scusate la volgaritΓ  πŸ™ˆ buahuahuahuahua
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come interpretare luna gibbosa???? ( non c'Γ¨ scritto calante dopo)Smiley ups io ho ovulato tra il 12 e il 13 giugno...dovrebbe essere crescente quindi se ho capito bene

    Luna Crescente (gobba a ponente: si va verso la luna piena): femmina Luna Calante ( gobba a levante: si va verso la luna nuova): maschio ....

    quindi dovrebbe essere maschio..... ho capito bene?


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattoooo l amore piΓΉ grande πŸ€žπŸ»πŸ’™β€
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che sarà sarà sicuramente un amore 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii allora Γ¨ possibile che i prossimi siamo gemelli! E comunque complimenti per il coraggio a volerne 4...non Γ¨ da tutti, bravi davvero!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglioooo cosΓ¬ nn ci sono fanciulle zitelleπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚io sono rimasta single per tantissimo tempoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ChissΓ  cosa sarΓ  la mia giuggiola ^.^
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma guarda sono cose per ridere secondo il mio punto di vista 😊 tutti mi hanno sempre detto dalla forma della pancia che sarΓ  un maschio, il calendario cinese maschio.. invece aspetto una principessa πŸŽ€πŸ˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sentirai di tutti i colori, ognuno ha la sua teoria io comunque ho avuto tantissimi brufoli e tanta nausea e ho avuto un maschietto
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusa, pensavo l'avessi smessa ora a maggio. Capito male io πŸ˜… cmq i maschietti sembrano in maggioranza, nel mondo. Io stessa ne ho 2 e aspetto il terzo πŸ₯°
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io luna nuova femmina
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora te ne dico una anche io 🀣🀣🀣 devi vedere la luna il giorno del concepimento, se calante (fino a luna nuova) maschio, se crescente (fino a luna piena) femmina .... X i miei tre tutto esatto il primo maschio in calante e due lune piene due femmine πŸ₯°πŸ˜…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sicura di amarlo/a fin da subito
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne sentirai di ogni in questi 9 mesi ahah io comunque la nausea per i primi 3 mesi l’ho avuta sia mattina che sera ed ho avuto un maschio, perΓ² sul
    Divano mi addormentavo sempre non appena mi poggiavo πŸ˜† la pelle l’avevo liscissima e non avevo una puntina.. alcune cose le azzeccano! Ho fatto il giochino della catenina e mi Γ¨ uscito maschio, io perΓ² ero convinta fosse femmina e quindi dicevo che era sbagliato ahah dicevano che avevo il pancione da maschio perΓ² non contenti alcuni mi dicevano β€œ sei sicura sia maschio?” Insomma ne sentirai dire di tutto e di piΓΉ, l’imporante Come hai detto tu Γ© che sia sano/a ci sta che all’inizio si abbia una preferenza ma quando nascerΓ  vedrai che sarΓ  indifferente lo/a amerai cosΓ¬ tanto che il sesso Γ¨ l’ultima Cosa.. io volevo femmina e sn pazzamente innamorata del mio bimbo πŸ’™
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi coincidenze ne vogliamo realmente quattroπŸ˜‚poi logicamente intanto vediamo come sarΓ  con 2...per i gemelli mai dire mai perchΓ¨ mio marito ha gemelli in famiglia😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh quindi poi la catenina non si Γ¨ fermata??? Chi lo sa allora... Γ¨ possibile che se tu vorrai il terzo un giorno, saranno gemelli πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ a me Γ¨ uscito femmina e maschio che sono i bimbi che ho giΓ  e poi di nuovo maschio. Credo che perΓ² in questo caso si sia sbagliata perchΓ© io non voglio un terzo figlio πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me ha azzeccato...mi sono venuti fuori maschio e poi femmina (e infatti ho il maschietto e aspetto la femminuccia) e poi mi segna di nuovo maschio e femminaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io l'unico gioco a cui credo per indovinare il sesso del bambino è quello della catenina d'oro con la fede. Provare per credere! Sempre azzeccato con tutte, anche con le già mamme☺️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte dicerie πŸ˜‚πŸ˜… io non ho mai avuto nausee, avevo la pelle molto liscia ad inizio gravidanza e dormivo sul divano ed Γ¨ femmina. Ho fatto vari giochi per scoprire il sesso (piΓΉ che altro per perdere tempo πŸ˜…), ho consultato i calendari cinese e lunare e usciva sempre che avrei avuto un maschio, idem per il metodo Ramzi.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahhahaha... anche io vorrei tanto un maschietto.... calendario cinese dice femmina, ho brufoli come se fossi una tredicenne... nausee le sto avendo ora che sono nell'undicesima settimana... il divano ancora non ce l'ho...ma posso addormentarmi sulla sedia.. ..ahhaahahh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio che sia sano/a...per il resto vedremo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella mia famiglia tifano maschio...da mio marito invece femmina...soprattutto mia suocera che ha avuto 2 maschi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi auguro davvero che con te il mio Ramzi sbagli perchΓ© tuuu lo stra vuoi il maschietto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™„
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho smesso la pillola ad ottobre. E i brufoli sono arrivati a luglio..il mese che sono rimasta incinta ^.^ certo che sono gli ormoni Smiley xd
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in famiglia invece??? Nella famiglia di mio marito ci sono giΓ  due bimbe.... quindi mio suocero e mio cognato tifano maschio Smiley xd anche mia madre..Non so perchΓ©... io non ho una forte preferenza. Maschietto sarebbe il principino di tutto... femminuccia mi divertirei a vedere le loro facce hahahahahha
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PerΓ² tu hai smesso anche la pillola da poco, sai benissimo che sono ormoni
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera non ho avuto nausea, al massimo bruciore di stomaco in seguito ad una cena poco sana e aspetto un maschietto 🀣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo...πŸ€žπŸ»πŸ’™β€
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io tifo maschio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome Mattia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione