Annalisa
Sposa VIP Giugno 2019 Torino

Poche nausee alla sera...quindi maschio!!!!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Annalisa, il 7 Agosto 2019 alle 21:38 Pubblicato in Future mamme 0 120
Salvato Salva
Rispondi
Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano giΓ  i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la gravidanza comporta sporadiche nausee serali...Γ¨ maschio...se la pelle del viso durante la gravidanza si riempie di brufoli Γ¨ femmina...se ci si addormenta sul divano allora Γ¨ maschio.... a me viene davvero da ridere...chissΓ  quando la pancia sarΓ  piΓΉ evidente cosa nn sentirΓ² 🀣🀣🀣...intanto mi sono appena fatta un mega pianto ascoltando "per un milione" dei bombadashπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€΅πŸ»

120 Risposte

• Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia Β·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Maschio a prescindereπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    È che il maschio è più coccolone.... e poi io da ragazzina ho sofferto tanto...per amore...per il cibo etc etc... e nn so se da mamma potrei sopportare di vedere mia figlia star male...i maschi mi da l idea che soffrano di meno...poi lo so nn è detto...questo è un discorso mooolto in generale da prendere con le pinze
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika Β·
    • Segnala

Hahahahha... anche come te vorrei tanto un maschietto.... ma sono sicura che sia una femminuccia... ( con tutti i vari "giochi" e associazioni fatte mi esce sempre fiocco rosa)...

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    Ecco io nn sento nulla..cioΓ¨ nn so se il mio "sentire " Γ¨ influenzato dal mio " volere"...vedremo πŸ’™β€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    A me fa troppo ridere sto toto sesso πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚complimenti per la femminuccia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    A me continuavano a dire che era femmina xkΓ© avevo le nausee e il vomito ma io sentivo fin dall'inizio che sarebbe stato maschio πŸ˜‚ la pancia ce l'ho a punta ma non so se vuol dire qualcosa, secondo me ogni gravidanza Γ¨ molto soggettiva, magari puoi avere solo una caratteristica influenzata dal sesso del piccolo o non averne affatto
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari Β·
    • Segnala
    Ciao cara!!
    A me ne ducevano di ogni tipo durante il toto sesso!
    Non ho mai avuto nemmeno una nausea, nessun brufolo, tanta stanchezza che avrei dormito in piedi ovunque, pancia a punta... e aspetto una femminuccia πŸ˜‚πŸ˜‚ insomma non ne ho azzeccato una! Anche il giochino dell anello diceva maschio!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    Io allora che parto già con 1 fondoschiena importante???🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia Β·
    • Segnala
    Ho ascoltato la canzone per un milione un sacco di volte il giorno prima di scoprire il mio positivo😍 comunque io sono di 17 settimane e ancora non so il sesso.. da me si basano sul fondoschiena, per settimane mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato maschio perchΓ¨ mi cresceva pancia e fondoschiena πŸ˜‚ adesso mi dicono che non sta crescendo quindi Γ¨ femminaπŸ˜‚πŸ˜‚ in 17 settimane ho messo su solo un kilo.. quindi insomma non so cosa mi devono vedere con un kilo in piΓΉπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia Β·
    • Segnala
    Si infatti una fortunaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania Β·
    • Segnala
    È stato un bene allora perchΓ© io a causa anche dei dolci ho sforato di peso πŸ™ˆ.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena Β·
    • Segnala
    Io aspetto una femminuccia e ho avuto brufoli prima del test, tanto da pensare all'arrivo del ciclo, e anche sporadicamente durante la gravidanza. Per il dormire non saprei dirti io mi addormento ovunque, soprattutto sul divano. Io non ho quasi mai avuto nausee di sera ma solo di mattina con sporadici attacchi di vomito. Beh.. Una principessa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia Β·
    • Segnala
    Io che amavo i dolci prima della gravidanza adesso proprio non li preferisco e adoro il salato 🀣, nausee tutta la mattina, concordo sulla pancia a punta e sull'assenza di gonfiore e brufoli 😁 Maschio πŸ’™
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa Β·
    • Segnala
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena Β·
    • Segnala
    Io non ci credo ma... aspetto un maschio e corrispondo perfettamente al profilo delle credenze popolari 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    I primi 4 mesi ho patito le pene dell'inferno, persi 7 kg causa vomito e nausea.... Tutti mi avevano convinta che fosse femmina stando cosΓ¬ male! In effetti a Settembre nascerΓ  Luigi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’™
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti