Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

pma .. si avvicina

Ambra, il 11 Dicembre 2019 alle 20:08

Pubblicato in Future mamme 38

Ebbene sì, dopo l’ultima visita l’andrologo ci ha confermato che con la situazione di mio marito dovremmo fare una ICSI .. anche se ormai da un Aprile sapevamo che la situazione non era delle migliori, ancora avevo qualche speranza 🥺lunedì abbiamo il primo incontro per la PMA, vediamo cosa ci dicono...
Ebbene sì, dopo l’ultima visita l’andrologo ci ha confermato che con la situazione di mio marito dovremmo fare una ICSI .. anche se ormai da un Aprile sapevamo che la situazione non era delle migliori, ancora avevo qualche speranza 🥺lunedì abbiamo il primo incontro per la PMA, vediamo cosa ci dicono .. tanta paura e mille dubbi.. sapete quali esami richiedono prima di iniziare con il percorso della PMA?

38 Risposte

  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, ti ha già detto tutto Maria 😀 anche noi abbiamo fatto una Icsi a giugno e ora sono nel lettone con mio marito e il nostro cucciolo nel pancino che nascerà verso fine febbraio! Non avere paura.. Affidati ai dottori e andrà tutto benissimo 🤞🏻 un grosso in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo speriamo anche noi💖💖sarebbe un Natale meraviglioso...😘😘😘🤞🤞🤞in bocca al lupo anche a te..stai serena e tranquilla😘😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria in bocca al lupo per domani allora!!!!!🍀 spero sia un bel regalo di Natale !!!!!ogni positivo è un’allegria è una speranza per tutte noi credo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La terapia è andata bene...domani ho le beta...quindi speriamo bene🤞🤞🤞alcuni esami scadono tra i 3 e i 6 mesi, mentre altri annuali, e quelli di genetica non hanno scadenza
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria ! Ok, un po’ ne dovrei già avere allora, anche se non so se alcuni sono da ripetere nel frattempo; a te come è andata?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, io ho fatto la fivet ma gli esami dovrebbero essere gli stessi: spermiogramma, spermiocultura, FSH, tsh, esami genetici, esami del sangue con la richiesta di tanti valori (tra cui hiv, gruppo sanguigno...) ecografia mammaria, pap test e altri esami ginecologici...più o meno sono qst, in circa 2 mesi dovresti farcela...in bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione