A
Sposa Curiosa Luglio 2017 Varese

pma .. si avvicina

Ambra, il 11 Dicembre 2019 alle 20:08 Pubblicato in Future mamme 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ebbene sì, dopo l’ultima visita l’andrologo ci ha confermato che con la situazione di mio marito dovremmo fare una ICSI .. anche se ormai da un Aprile sapevamo che la situazione non era delle migliori, ancora avevo qualche speranza 🥺lunedì abbiamo il primo incontro per la PMA, vediamo cosa ci dicono .. tanta paura e mille dubbi.. sapete quali esami richiedono prima di iniziare con il percorso della PMA?

38 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosalia, la mia ginecologa mi ha suggerito questo dottore che conosce e lui è appoggiato alla CRA si trova a Catania
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    Bene Sharon sono contenta; sicuramente sarà stato l’antibiotico!riposatevi durante le vacanze di natale e poi a Gennaio ci ripensate 👍🏻
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    Eccomi ragazze, allora visita molto approfondita, molto soddisfatta del dottore
    Per grazia di Dio non ha assolutamente varicocele, ci ha chiesto di ripetere lo spermiogramma perché potrebbe esserci stata l'influenza dell antibiotico anche se lo ha fatto 20 giorni dopo la fine dell antibiotico.
    Mi ha mandato in una struttura pubblica perché non si fida dei centri privati. In più deve fare spermiocultura con ricerca di alcuni batteri È visto che come quantità è al di sotto dei 5 milioni, le linee guida indicano di fare degli esami genetici. Faremo tutto a gennaio e vediamo cosa esce. Ha detto che non è assolutamente impossibile concepire con uno spermiogramma così ma sicuramente è un po' più difficile. Gli ha dato inoltre un integratore per migliorare la qualità spermatica. Sono sollevata ragazze ♥️
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    Ciao francesca ho letto k sei Siciliana in quale centro ti stai appoggiando?
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    Sharon com’è andata ?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    Be vuol dire tanto star sereni e fidarsi dei medici..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Si eco e analisi ormonali.. Io ne avevo tanti e le mie ovaie si sono ingrossate molto. Diciamo hanno preferito nn rischiare.. E mi hanno fatto saltate x 2 cicli.. Dopotutto nn puoi neanche fare un pick se nn sono maturi i follicoli o nn servirebbe a nulla
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    Io pensavo che questa cosa dell’iperstimolo la tenessero ormai abb controllata nei centri; cosa vi fanno analisi del sangue e ecografie durante la stimolazione ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Io sto andando al sant'orsola di Bologna privatamente..sinceramente mi sto trovando davvero bene.
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Be dai meglio cosi.. Anche io ho fatto transfer da congelato xe sono andata in iperstimolo..
    Dove sei seguita?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Devo rifare solo le analisi che scadono trimestralmente...e farò solo il transfer perché un embrione è stato congelato..quindi la terapia cambia un pó.
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    Ciao Francesca, grazie. Io avevo già fatto degli esami del sangue il terzo gg del ciclo e anche la eco interna il terzo girino per contare i follicoli; spero che qualcosa ancora valga
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    Ambra anche noi lo stesso vostro percorso, ci hanno dato degli esami da fare, domani casomai ti mando la foto.
    Li devo fare al terzo giorno di ciclo, perché ci sono esami ormonali.
    Anche noi la ics, in base agli esami fatti da mio marito. Quando ci siamo andati, ho fatto vedere i miei e i suoi ultimi controlli fatti, poi mi ha fatto l'ecografia Prossimo appuntamento quando avremo i risultati degli analisi.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Lo spero davvero 🤞grazie!!
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    Grazie Sharon anche io a te ! Dai speriamo sia uscito male quello e i prossimi siano migliori !
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Si in realtà è il primo che ha fatto ma glie stato detto che il prossimo va fatto dopo 3 mesi perché tutto il processo di spermatogenesi impiega 90 giorni.
    C'è da dire anche che ci proviamo da agosto, ma in realtà a ottobre già ci siamo fermati per via di alcune Infezioni.
    Lui intanto ha fatto gli esami ormonali e sono perfetti. Attendo con ansia domani e vediamo.... Io ti faccio un mega in bocca al lupo dammi buone notizie♥️
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti