Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Piu' forti della pandemia -99 giorni

Erika, il 18 Giugno 2020 alle 09:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Buongiorno a tutte... eh già siamo a -99 giorni non ci credo!

Non ci siamo mai arresi anche quando tutto è sembrato andare contro di noi.

Dal momento in cui è scoppiata la pandemia seguita dal lockdown non abbiamo mai perso le speranze, certo abbiamo avuto momenti di sconforto, qualche crisi isterica, tremori vari, paura di non riuscire a fare tutto in tempo, ma non abbiamo perso di vista il nostro giorno il 26 SETTEMBRE, che inizialmente sembrava non arrivare mai, ma poi con la pandemia ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più.

Spesso leggere i vostri topic mi ha abbattuta mi ha fatto allontanare il mio traguardo, ma non ho mai cambiato data ne pensato che forse quel 26 SETTEMBRE sarebbe stato un giorno come tutti gli altri.

Ancora ora faccio i conti con persone che mi dicono: ma come farete? e le mascherine? il distanziamento? i balli? il buffet?

Allora, punto primo; faremo come tutti gli altri sposi ne più ne meno...ci recheremo in chiesa, in seguito faremo le foto e poi andremo a cena a festeggiare.

Punto secondo; Le mascherine....le indosseremo (quando sarà necessario), invece di quelle chirurgiche indosseremo quelle tutte particolari sbrilluccicose e chi più ne ha più ne metta.

Punto terzo; Il distanziamento lo terremo quando opportuno poichè saremo per la maggior parte congiunti, e con chi non lo saremo cercheremo di tenere le opportune distanze.

Punto quarto; i balli anche se a distanza li faremo, ci scateneremo cercheremo per quanto possibile di rispettare tutto.

Punto quinto; AAAAH il buffet! Beh non so voi ma secondo me sarà più elegante essere serviti che servirsi. (punti di vista).

Detto questo, sono moooolto dispiaciuta di notare però che molta gente come me che aveva deciso di non arrendersi purtroppo è stata costretta non per proprio volere a dover annullare, e vi abbraccio tutte e tutti virtualmente sperando abbiate trovato una data alternativa e possiate vivere il vostro giorno a pieno.

E' la prima volta che scrivo qualcosa (un poema), mi sembrava giusto condividere il mio pensiero con voi che forse più di chiunque altro potete comprendere, nella speranza che tutto torni alla normalità prima possibile così da dover lasciare i nostri topic come dei reperti storici, vi auguro veramente con il cuore a tutti voi che possiate sempre trovare il lato positivo da ogni cosa senza lasciarvi abbattere perchè molte di voi come me sapranno che la vita è piena di ostacoli, di salite e discese, di infiniti rischi e pericoli, ma solo affrontarli nel modo giusto potrà cambiare le cose.

Ieri pensavo; io e il mio ragazzo stiamo insieme da 5 anni saremmo andati al cinema forse 1 volta o 2, e presto diventeremo marito e moglie, che strano!

Ma poi ho chiesto a me stessa, quante cose abbiamo affrontato insieme? Vi risparmio un altro poema perchè giuro non basterebbe questo, eppure siamo qui abbiamo affrontato persino una pandemia!

Siate forti ragazze e quando vi capiterà di vedere una persona spensierata e starete pensando: "ma non ha problemi, beato/a lui/lei" ricordatevi che di problemi ne è pieno il mondo, il saperli affrontare fa la differenza Smiley winking

Buon proseguimento a tutte ragazze!!!


23 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Giugno 2020 alle 14:47
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so speriamo bene 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi sinceramente fino a ieri sera dove abito io c'erano circa 40 ragazzi tutti insieme senza nessun tipo di precauzione...e nessuno ha detto niente.
    Dovrebbe essere un problema il nostro matrimonio con tutti congiunti??
    Non credo 🙃
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessicaaaaa!!! Mi ricordo di te ci siamo già scritte qualche volta!
    La chiesa mi ha detto che manterranno la distanza gli invitati e che essendo una chiesa molto grande non ci saranno problemi....la sala mi ha detto di non preoccuparmi perché ad oggi il problema potrebbero essere gli amici ma visto che li vediamo quasi giornalmente non dovrebbero esserci molti problemi...poi da qui a settembre ancora tutto è possibile 😉🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika anch’io di palermo ero una sposa di giugno adesso sono di agosto ☺️☺️☺️☺️ E ho tutto confermato non ho intenzione di rimandare anche perché parlando con la sala è la chiesa mi hanno rassicurata .. a te cosa ti hanno detto dello svolgimento del matrimonio??
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika questo si che è lo spirito giusto!!!!! Avanti tutta 🚂!!!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Diana!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto!! Io purtroppo ho dovuto rinviare perché mi sarei dovuta sposare tra due giorni, ma sono stata coraggiosa e anche se con mille dubbi l'ho fermato per ottobre e non ho rinviato al prossimo anno... Ad oggi posso dire di aver fatto la scelta migliore! Speriamo in bene per tutto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole tutto vero!!!
    Ho letto una frase una volta che mi è piaciuta mto e mi ricorda quello che hai appena detto tu:


    La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci


    Chissà quante difficoltà dovremo affrontare, questa prima noi abbiamo deciso di affrontarla così: guardarci negli occhi e darci coraggio l'un l'altro e così seguire il nostro sogno e la nostra felicità 🥰♥️
    In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di portarti fortuna 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto bene, nemmeno io per settembre mi sarei arresa!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra! Fatti forte vedrai che da qui a ottobre tutto sarà decisamente migliore
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika!!! Bellissime parole le tue che condivido in ogni punto. Noi abbiamo dovuto rimandare da Maggio a Ottobre, ma nonostante tutto abbiamo infine deciso di non mollare. Tra l’altro, proprio ieri ho visto pubblicati in questo sito, alcuni real wedding proprio di queste ultime settimane. Uno in particolare mi ha colpita molto, proprio perché vedevo nelle foto gente che ballava e si divertiva. Bisogna avere degli accorgimenti, ma piano piano le cose si possono fare. Speriamo che tutto prosegua sempre per il meglio. Lo meritano gli sposi di questo anno, del prossimo e degli anni a venire....e non solo!!!! Buona fortuna per tutto!!🌈♥️😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto delle bellissime parole, mi ritrovo in tutto! Noi ci sposeremo un giorno prima di voi, avremmo dovuto inizialmente sposarci lo scorso sabato e il giorno del vostro matrimonio è il nostro anniversario 😊
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Erika 💪🏻🥰 noi come voi non abbiamo mai mollato ,ho avuto alcuni momenti no sono sincera, ma eccoci ora ad attendere il nostro 3 ottobre 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione...la penso come te.....
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aldilà dei conseguenti festeggiamenti, l'obbiettivo da prefissarsi è quello di unirsi in matrimonio, di diventare una sola carne, di condividere un tetto e imparare a dividere e condividere le proprie abitudini con qualcun'altro, il resto viene in secondo tempo. :p

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje!!! Bravissima avete fatto benissimo a mantenere la data nonostante tutto !!!!!💪💪
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    il mio intento è quello di riuscire a tirare fuori la forza e il coraggio!

    non abbattetevi mai ragazze

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    💪💪AVANTI TUTTAAA!!!!💪💪

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!!!! Servono parole come queste in un periodo del genere!!!!! 🍀💪🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stessa vostra data, stessa forza 💪💪 non vediamo l'ora 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione