Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze

Giulia, il 27 Novembre 2019 alle 11:48 Pubblicato in Moda nozze 0 89
Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i tatuaggi in vista il giorno del matrimonio sono di cattivo gusto ((ma devo mostrarmi per quello che sono oppure quel giorno devo diventare la principessa che non mi appartiene??))



E voi, donne, avete piercing o tatuaggi in vista? Nessuna storia a riguardo? Vi posto la foto della mia 'collana' che indosserò... È così brutta ed inappropriata? 🙄🤔Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 1

89 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Novembre 2019 alle 10:18
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego ❤ sono sicura che starai benissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che vuoi tu! Perché dai ascolto alle cugine?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il complimento ❤️❤️❤️ d'estate metto sempre quelli con la pietra, ma al momento volevo cambiare un po'. Al matrimonio saranno sicuramente con il diamantino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io non ho tatuaggi o piercing, ma credo che se li avessi non li nasconderei volontariamente!! Li hai fatti, sono parte di te e quel giorno devi essere te stessa senza nascondere nulla! Poi dipende, se magari trovi il tuo vestito che li copre è un conto, ma farlo perchè a gli altri potrebbe dar fastidio no! Oltretutto...sei bellissima e l'effetto del microdermal a mio avviso risulta raffinato!!Se posso permettermi però mi sembrano meglio quelli che hai nella foto in costume!! Sembrano proprio una collana!

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il bianco è più bello se posso dirti la mia ovviamente Smiley smile ma cmq anche i miei non erano molto sporgenti pero t ripeto dovevo stare sempre attenta. Quante volte mio marito tipo m ha sbattuto involontariamente e si gomfiava. Cmq ogni tanto c penso m mancano e li rifarei ma poi m passa la voglia 😂😂 tu da quanto tempo li hai ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ne volevo tre come te pure io poi m sono fermata a due xk m son piaciuti così . Cmq infatti si incastravano alcune volte ma nelle maglie tipo in pizzo , poi ho avuto avuto infezione tante volte, alla fine non m pasdava più e ho tolto prima uno e poi l altro . Infatti se ci fai caso se ne vede uno un po arrossato. Ma a te non si incastrano pure ? E cmq sono delicati questi xsing, dovevo stare atenta se qualcuno x caso m toccava al braccio , subito irritazione m faceva . Sono un po delicata su ste cose Purtroppo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 2
    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 3io al momento li ho cambiati e messi piatti, non guardare il rossore ma era appena stato cambiato.. Ma così sono super comodi, perché non sporgono per nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi sulle braccia... Ma ho una paura che si possano incastrareee
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora che m fai ricordare anche uno dei miei ha messo in mostra quando avevo la vestaglia pero xk ce l'ho al polpaccio senno col vestito lungo non si è visto niente 😅😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo qua non m faceva caricare l immagine ogni tanto gli prende così , ho dovuto riavviare. Cmq dicevo , avevo anche altri (ho) piercing ma ho dovuto togliere anche quelli che palleee
    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 4
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i microdermal e piercing e tattoo e tuttlw la razza 😂😂 infatti il mio occhio è finito subito sui microcip (io li chiamo così x scherzare ) 😂😂😂😂 ho i tattoo ma non sono in vista, avevo anche i microdermwl sul braccio che ora t faccio vedere. Li ho tenuti un anno o due non ricordo bene, volevo tenerli fino al matrimonio ma purtroppo m davano sempre peoblrmi e sono stata costretta a toglierli ma li amavo .. Cmq fregatene di tutti t dico solo questo . Lasciali parlare e pensa alle tue idee. Fatti criticare che te ne frega 😄 a te deve piacere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il mio abito si vedevano i tatuaggi, e ti posso garantire che alcuni la fotografa li ha messi pure in mostra perché a detta sua spiccavano per la foto. Quindi non ti far scoraggiare o convincere dalle altre persone, quel giorno è il tuo giorno e devi essere tu per essere felice non quello che vogliono gli altri.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò il dermal che mi farà da punto luce🤩... e ho un abito tutto aperto dietro con in bella vista una frase di Vasco e un tribale sul fondo schiena😬..sicuramente in tanti avranno da ridire , ma pazienza🤷🏻‍♀️🎉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 5 tatuaggi e forse ne faccio altro 2 prima del matrimonio 😅
    Di questi se ne vedranno parecchi, non mi sono nemmeno posta il problema di quali si vedranno e quali no perché sono parte di me e a volte dimentico anche di averli. Se a qualcuno non piacciono può girarsi dall'altra parte 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una piuma tatuata sulla schiena e mi piacerebbe molto che con l'abito che sceglierò si vedesse. Credo che se tu ti senti te stessa con i tattoo visibili sia il caso di non ascoltare i pareri altrui e farli vedere senza problemi 😊 Dopotutto sono parte di te
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 5io non ho ancora scelto il vestito... Ma credo che queste due farfalle più una scritta si possano vedere... Il mio problema è che mia mamma li odia e ancora non me li ha visti (penso che li vedrà alla mia prima prova di abito) e essendo parecchio all'antica ho paura possa avere una reazione esagerata!!! 😅😱
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono moltissimo i tuoi microdermal, non li trovo affatto inappropriati! Io ho 2 tattoo ma saranno entrambi coperti dal vestito, ma anche se fossero stati in vista non mi sarebbe dispiaciuto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione... preferisco essere me stessa
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa di vedere i tuoi tatuaggi... La collana la potresti mettere lo stesso ma se non ti piace perché la devi mettere??
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anna ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima la tua "collana" 😍 concordo con te, non è mica un colloquio di lavoro😂 lascerei tutto come sta che è davvero bello!
    Io al momento ho un solo tattoo piccino ma che comunque sarà in vista e non mi dispiace affatto😊
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per lasciare tutto com’è!! 🔝
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il microdermal 😉 io lascerei quello e nessuna collana. Io ho 2 tatuaggi e tutti e 2 il giorno del matrimonio si vedranno.
    La gente farà storie?non è un problema mio, quel giorno devo essere me stessa a 100%, se già coprissi qualcosa non sarei io 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore jessi❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente con 5 tatoo in vista! Al momento ancora nessuno mi ha detto nulla, ma conoscendomi dubito che qualcuno lo farà 🤣
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i microdermal io se li avessi li lascerei sono stupendi, io ho due tatuaggi e quel giorno si vedranno anche perché sono le lettere di due persone per me importati i miei zii
    • Rispondi
  • ChiaraeJohnny
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    ChiaraeJohnny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare retta a nessuno tu sei così e gli altri devono accettarti per come sei .... anche io ho un tattoo dietro alla schiena dove stanno le spalle ma sinceramente non mi interessa proprio perché io quel giorno sarò me stessa con tanto di tattoo...😝
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro sono un'ottima alternativa alla collana, anzi li trovo molto belli e originali.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non ho piercing o tatuaggi, ma davvero non capisco cosa ci sia di cattivo gusto nel mostrarli. Devo essere te stessa e a tuo agio, è il tuo giorno, non il loro!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere te stessa non importa il parere altrui 😁 io ho scelto un abito che mettesse in mostra il mio tatuaggio e non lo nascondesse o mascherasse (sulla schiena ed il mio abito era con corpetto stretto senza spalline). I miei suoceri non sono amanti dei tatuaggi, ma non mi interessava minimamente, ho fatto quello che reputavo giusto per me, non è giusto nascondere una parte di noi solo perché agli altri non piace, devi sentirti tu a tuo agio, piercing e tatuaggi compresi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vari pearcing e tatuaggi. I tatuaggi in mostra sono veramente piccoli e delicati quindi no problem. I pearcing li toglierò tutti. Naso, lingua ombelico ecc. ma non di certo perché me lo ha imposto qualcuno!! Sono io che quel giorno voglio essere senza! Sono come degli orecchini, non vedo perché uno non se a essere se stesso se un giorno decide di non portarli😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione