Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze

Giulia, il 27 Novembre 2019 alle 11:48 Pubblicato in Moda nozze 0 89
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno loro da collana... Mi sento inoltre dire che i tatuaggi in vista il giorno del matrimonio sono di cattivo gusto ((ma devo mostrarmi per quello che sono oppure quel giorno devo diventare la principessa che non mi appartiene??))

E voi, donne, avete piercing o tatuaggi in vista? Nessuna storia a riguardo? Vi posto la foto della mia 'collana' che indosserò... È così brutta ed inappropriata? 🙄🤔Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 1

89 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego ❤ sono sicura che starai benissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Vicenza
    Luisa ·
    • Segnala
    Fai quello che vuoi tu! Perché dai ascolto alle cugine?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Grazie mille per il complimento ❤️❤️❤️ d'estate metto sempre quelli con la pietra, ma al momento volevo cambiare un po'. Al matrimonio saranno sicuramente con il diamantino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala

Guarda io non ho tatuaggi o piercing, ma credo che se li avessi non li nasconderei volontariamente!! Li hai fatti, sono parte di te e quel giorno devi essere te stessa senza nascondere nulla! Poi dipende, se magari trovi il tuo vestito che li copre è un conto, ma farlo perchè a gli altri potrebbe dar fastidio no! Oltretutto...sei bellissima e l'effetto del microdermal a mio avviso risulta raffinato!!Se posso permettermi però mi sembrano meglio quelli che hai nella foto in costume!! Sembrano proprio una collana!

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Però il bianco è più bello se posso dirti la mia ovviamente Smiley smile ma cmq anche i miei non erano molto sporgenti pero t ripeto dovevo stare sempre attenta. Quante volte mio marito tipo m ha sbattuto involontariamente e si gomfiava. Cmq ogni tanto c penso m mancano e li rifarei ma poi m passa la voglia 😂😂 tu da quanto tempo li hai ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    E ne volevo tre come te pure io poi m sono fermata a due xk m son piaciuti così . Cmq infatti si incastravano alcune volte ma nelle maglie tipo in pizzo , poi ho avuto avuto infezione tante volte, alla fine non m pasdava più e ho tolto prima uno e poi l altro . Infatti se ci fai caso se ne vede uno un po arrossato. Ma a te non si incastrano pure ? E cmq sono delicati questi xsing, dovevo stare atenta se qualcuno x caso m toccava al braccio , subito irritazione m faceva . Sono un po delicata su ste cose Purtroppo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 2
    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 3io al momento li ho cambiati e messi piatti, non guardare il rossore ma era appena stato cambiato.. Ma così sono super comodi, perché non sporgono per nulla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Bellissimi sulle braccia... Ma ho una paura che si possano incastrareee
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ora che m fai ricordare anche uno dei miei ha messo in mostra quando avevo la vestaglia pero xk ce l'ho al polpaccio senno col vestito lungo non si è visto niente 😅😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Eccolo qua non m faceva caricare l immagine ogni tanto gli prende così , ho dovuto riavviare. Cmq dicevo , avevo anche altri (ho) piercing ma ho dovuto togliere anche quelli che palleee
    Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 4
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Io amo i microdermal e piercing e tattoo e tuttlw la razza 😂😂 infatti il mio occhio è finito subito sui microcip (io li chiamo così x scherzare ) 😂😂😂😂 ho i tattoo ma non sono in vista, avevo anche i microdermwl sul braccio che ora t faccio vedere. Li ho tenuti un anno o due non ricordo bene, volevo tenerli fino al matrimonio ma purtroppo m davano sempre peoblrmi e sono stata costretta a toglierli ma li amavo .. Cmq fregatene di tutti t dico solo questo . Lasciali parlare e pensa alle tue idee. Fatti criticare che te ne frega 😄 a te deve piacere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    Con il mio abito si vedevano i tatuaggi, e ti posso garantire che alcuni la fotografa li ha messi pure in mostra perché a detta sua spiccavano per la foto. Quindi non ti far scoraggiare o convincere dalle altre persone, quel giorno è il tuo giorno e devi essere tu per essere felice non quello che vogliono gli altri.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Maggio 2020 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    Anche io avrò il dermal che mi farà da punto luce🤩... e ho un abito tutto aperto dietro con in bella vista una frase di Vasco e un tribale sul fondo schiena😬..sicuramente in tanti avranno da ridire , ma pazienza🤷🏻‍♀️🎉
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Io ho 5 tatuaggi e forse ne faccio altro 2 prima del matrimonio 😅
    Di questi se ne vedranno parecchi, non mi sono nemmeno posta il problema di quali si vedranno e quali no perché sono parte di me e a volte dimentico anche di averli. Se a qualcuno non piacciono può girarsi dall'altra parte 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    Io ho una piuma tatuata sulla schiena e mi piacerebbe molto che con l'abito che sceglierò si vedesse. Credo che se tu ti senti te stessa con i tattoo visibili sia il caso di non ascoltare i pareri altrui e farli vedere senza problemi 😊 Dopotutto sono parte di te
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala

Piercing e tattoo in mostra il giorno delle nozze 5io non ho ancora scelto il vestito... Ma credo che queste due farfalle più una scritta si possano vedere... Il mio problema è che mia mamma li odia e ancora non me li ha visti (penso che li vedrà alla mia prima prova di abito) e essendo parecchio all'antica ho paura possa avere una reazione esagerata!!! 😅😱
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti