Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone

Piedi gonfi

Elisa, il 18 Giugno 2017 alle 19:38 Pubblicato in Future mamme 0 14
Sono a 33 settimane e soffro di piedi e caviglie gonfissime voi invece ?avete qualche rimedio ?rispondete numerose 馃槈

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Elisa, il 20 Giugno 2017 alle 17:26
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La visita 猫 andata bene oggi ho riposato tanto e mi stanno sgonfiando piano piano avevo bisogno di riposo troppo stress dato che ho fatto il trasloco nella mia casa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio del consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa riduven,la tastiera馃構
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 28 e 5gg e gi脿 da un mesetto che ci soffro 馃槬chiss脿 che mi aspetta...Pressione,ed esami Tt ok,dicono sia normale,il ginecologo mi ha dato il ridiventa,ma nn fa molto...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'猫 andata la visita?

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake!
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla la.pressione arteriosa, fai un esame delle urine!! Occhi a piedi e caviglie gonfie, potrebbe essere un campanello d allarme!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Crotone
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte speriamo bene oggi vado dal ginecologo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio elisa !!! Nel ultimo periodo avevo piedi gonfi e da l矛 mi 猫 stato detto di misurare la pressione ! Io stavo bene la misuravo solo perch茅 mi era stato detto di farlo ! 脠 da l矛 vedendo che era alta sono andata al pronto soccorso ! Ricoverata nel giro di qualche minuto e indotta al parto ! Purtroppo rimedi non ci sono ma col senno di poi mi pento di aver fatto sforzi! Ero di trasloco e non volevo stare ferma ! Prendevo pesi e facevo avanti e indietro di continuo ero a 38 settimane ! E secondo me ha influito parecchio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato l'ultimo mese quasi con i piedi gonfi. A dir poco. Addirittura ad un piede, rotto due volte tempo fa, ho dovuto mettere la scarpa per il gesso..non mi entrava nulla. Avevo sollievo con l'acqua gelata e subito dopo sollevando i piedi.. Ma durava poco. Comunque indossavo anche le caos per la circolazione. ho partorito il 18/12 e, alle dimissioni il 21/12, erano ancora gonfi. A Natale, sono riuscita a mettermi le mie francesine.. Porta pazienza.. e per una buona causaSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le calze sarebbero una buona cosa ma cn qst caldo...aiuto! Cerca anche d tenere le gambe sollevate per quanto possibile
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 26settimana e gi脿 ne soffro non oso immagginare dopo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 37 settimana e da due gg ho piedi gonfi ad oggi non trovo rimedio ho provato con pediluvio acqua fredda e sale ho provato con ghiaccio ho provato ha muovere le dita con dei massaggi e a camminare ma nulla...bevo molta acqua e mangio frutta ma la situazione non migliora e il caldo non aiuta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che in caso di gambe e piedi gonfi fanno mettere le calze pesanti da gravidanza.... chiedi alla ginecologa!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doccia fredda ...bere molto tipo acqua panna...camminare e riposarsi quando sei stanca ...mangiare frutta tipo anguria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione