Sabrina
Esperta Agosto 2021 Taranto

Piccolo video su una canzone.

Sabrina, il 15 Aprile 2019 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze, non ho ancora chiesto ai vari fotografi se é fattibile ma mi é venuta questa idea e vorrei chiedervi se qualcuna di voi l'ha fatto o lo farà. Oltre al video integrale vorrei chiedere al fotografo di montare un video lungo quanto una camzone (quella del primo ballo) che sia costruito come una specie di favola con alcune immagini del video del prematrimonio, della cermonia, del primo ballo e di noi insieme. Qualcuna l'ha fatto? Pensate sia fattibile o mi prenderanno per pazza?

9 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi informeró😊😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Giugno 2020 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    Il trailer noi lo faremo ora tutti i fotografi lo fanno, a me piace molto e poi era compreso nel prezzo 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Io più che un riassunto della giorna vorrei fosse importato come una piccola favola, io e lui insieme prima del matrimonio, durante la celebrazione, il primo ballo e poi qualche ripresa mentre faremo le foto dopo la celebrazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi avevamo un trailer di 4 minuti...un riassunto della giornata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Grazie mille😊😊
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    Il trailer molti fotografi lo inseriscono nel pacchetto .. altri cmq te lo fanno inserire... valuta che io x esempio ho visto perfino il trailer della giornata quasi in tempo reale, nel senso che prima della torta hanno fatto vedere il video dei momenti più belli dalla preparazione fino a qlk ora prima ed è stato molto carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Eh si... Il prezzo nn è esagerato per il trailer ma cmq dipende da fotografo a fotografo... Anche per me era essenziale averlo infatti l ho inserito direttamente nel prezzo finale alla firma del contratto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    Ah ok, non sapevo avesse un nome e che fosse un servizio conune, allora chiederó e spero non mi chiedano un reneche gia quella é la spesa più alta dolo il ristorante🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    Il trailer.. Viene definito così... Si certo che i fotografi possono farlo anche se so che ha un prezzo a parte
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti