Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo

Piccolo fagiolino cresce..

Anna, il 22 Giugno 2016 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 90
Ciao ragazze, dopo il grande spavento di domenica,oggi l'abbiamo rivisto..Ancora sono emozionata e non mi riesco a capacitare di quanto sia cresciuto in soli tre giorni..Da 9,8 mm a 14,9,sta iniziando ad assumere le sembianze di un bambino:abbiamo visto la testina,il cuoricino che pulsa sempre all'impazzata,il sederino e un abbozzo di gambine..Quanto è bello il nostro fagiolino,che ormai tanto fagiolo non è più..Il distacco in soli tre gg,si è già lievemente ridotto.Ora riesco ad essere più ottimista,è un miracolo,il nostro miracolo,lo amiamo già da morire..

Piccolo fagiolino cresce.. - 1

90 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Luglio 2016 alle 10:47
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo avuto delle perdite e sono andata al pronto soccorso..Ma è successo ormai quasi un mese fa,è cresciuto e speriamo prosegua tutto bene!GrazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché cos'è successo domenica? Smiley surprise dai comunque l importante che finisce tutto bene. In bocca al lupo per tutto Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, sono le mie stesse paure e credo che finché non li sentiremo muovere ci perseguiteranno..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero....quando passa tanto tempo e qualche giorno prima della visita iniziano le prime ansie. ..o meglio. ..raddoppiano perché in realtà ci sono sempre state. .. "sarà vivo ?" ( pensiero fisso ), "sarà cresciuto bene? ", " sarà tutto a posto ?" Non mi preoccupano le nausee che non ho mai avuto ma i dolori che ogni tanto sento al basso ventre....non vorrei fossero contrazioni o altro....xhe ansia Smiley cry
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli,vedrai come sarà cresciuto..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anto,non riesco a smettere di guardare questa foto..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucciolo!!!!!! Augurissimiiii che bello!!!! Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' ho visto l' ultima volta il 1 luglio, passeranno 3 settimane..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma per la sua prima gravidanza non aveva pancia fino ai sei mesi...piatta proprio!poi è sfociata Smiley xd
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliaaaaa Smiley love
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto non lo vedi?Non preoccuparti,la pancia non ce l'ho neanch'io e la nausea stamattina x la prima volta non l'ho avuta..Non preoccuparti,i sintomi vanno e vengono,noi ci facciamo mille problemi ma loro sono lì che continuano a crescere..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starà benissimo,vedrai che trasformazione dall'ultima volta..Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna ma è bellissimo!! E' proprio un bimbo adesso. Non vedo l'ora passi questa settimana per poter rivedere anch'io il mio piccolino. Spero tanto stia bene. Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooo! !! E poi si vede davvero bene, è un bimbo ormai !!! Oddio io ho la prossima visita la settimana prossima, a 12+6, chissà cosa trovo !! Oggi sono invece a 11+5.. non ho pancia, niente, ma è normale? ? Non mi sento proprio nulla e inizio a preoccuparmi! Smiley ups
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu sia riuscita a rilassarti e liberare un po'la mente..Sono sicura che andrà tutto bene,ti abbraccio..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in ferie ma domani già finito... Diciamo meglio... Al rientro inizierò a fare gli esami...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, sei sempre dolcissima..tu come stai?Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che meraviglia altro che fagiolino e' cresciuto tantissimo!!!! Felicissima X te che bello!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro cucciolo a 10+6,in attesa della translucenza mercoledì prossimo..Con la manina alzata come a volerci salutare..io e papà siamo completamente rimbambiti..Smiley laugh

    Piccolo fagiolino cresce.. - 1
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce..Io ormai ad ogni ecografia appena torno a casa rimango inebetita a guardare la foto per ore..Non oso immaginare quando l'avrò in carne ed ossa..È davvero una cosa meravigliosa il miracolo della vita..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti,basta che stia bene,aspetterò ancora una settimana..
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioni meravigliose, mi vengono ancora le lacrime se ripenso alla prima eco della mia cucciolina e vedrai che piú andrai avanti e piú saranno emozioni incontenibili, ogni eco un'emozione nuova! La mia Annina nell'ultima ecografia si succhiava il pollice ed era meravigliosa!!! Smiley love ...e adesso a tre mesi ha ricominciato a succhiarselo!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio già la manina ....che emozione. Vabbeh dai avresti cmq dovuto aspettare i risultati del prelievo, almeno così nel frattempo l'avrai visto 3 volte. Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento..la translucenza la farò mercoledì prossimo,così dovrei avere già l'esito del prelievo e mi darà subito i risultati. .intanto abbiamo rivisto il nostro piccolo con la manina alzata,sta crescendo bene, è lungo 4,42 cm..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lavoro tutti i giorni 4 ore tranne il martedì e il venerdì che ne faccio 7. Si dai ce la faremo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo..Io non riesco ancora a pensare alla grande rivoluzione che ci aspetta..Ho paura anch'io di non riuscire a gestire il tutto..Fortunatamente avendo un contratto part time di 6 ore,finché avrà un anno avrò le due ore di allattamento e quindi lavorerò 4 ore,almeno spero di riuscire a gestire meglio il tutto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che siano buoni i nostri bambini, a volte ci penso e ho il terrore di non saperlo gestire a pieno. Mia madre mi racconta spesso che io nel mio primo anno di vita sono stata un pianto continuo, notte e giorno, non smettevo Mai, infatti lei presa dalle notti insonni, dal lavoro e un po anche dalla depressione arrivò a pesare 40 kg. Ecco questa è una cosa che mi terrorizza, spero tanto che il mio bambino sia diverso da me Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono in maternità anticipata da venerdì. .Almeno non ho il lavoro a cui pensare,anche perché con queste nausee mattutine non so come avrei fatto ad alzarmi alle 5 del mattino..Solo anche lì,tutta burocrazia,tra certificato, asl,inps..Giusto x riempire la testa con qualche pensiero in più..Anch'io non sono un grissini, quindi un po'di pancetta c'era già,ma non sembra pancia da donna incinta..Spero anch'io di non mettere troppo peso,anche scheda se credo che con i ritmi che avremo dopo li butteremo giù Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che ci sarà anche lui. Ah giusto noi abbiamo lo stesso termine Smiley smile Dai vedrai che queste ore voleranno. Adesso sei in maternità anticipata giusto?Diciamo che io sono già un po rotonda di mio, dopo il matrimonio ho preso qualche kg che poi non sono riuscita a perdere quindi la pancetta ce l'ho già da prima ahahhaja anche se non ha per niente la forma della gravidanza anzi...sembro solo ingrassata. Adesso sono a dieta ferrea, sia per la glicemia sia per tenere sotto controllo il peso, sperio solo di non metter su troppi kg. A te comincia a vedersi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te,abbiamo entrambe il termine 2 febbraio!!!Alle 18,sembrava mio marito non riuscisse a venire x il lavoro ma x fortuna ci sarà anche lui..sono davvero tesa e vorrei fossero già le 18.Si ho nausea,più forte la mattina,ma va e viene x tutto il giorno..Però anche quando ho i conati di vomito forti non rimetto niente..Ti è già esplosa la pancetta?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani 11 settimane. Vorrei che i giorni passassero in un soffio. Tu hai solo nausea? A che ora hai la traslucenza?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di vedere presto la luce..Questo senso di nausea che mi accompagna è davvero insopportabile..E domani si entra nella 12 esima settimana. .Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione