Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca

Piccoli trucchi per il concepimento....esistono?

Alice, il 7 Ottobre 2015 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao ragazze... mi Sono sposata da circa un mese il 13 settembre 2015... subito dopo il matrimonio abbiamo cercato un bambino ma al primo tentativo non è andata.... so che nn è semplice come ci volevano fare credere ai tempi che avevamo una prevenzione da attuare...ma voi dopo quanto avete avuta la bella notizia??? ci sono trucchetti per favorire il tutto??? io non mi voglio fasciare per nulla la testa e nn voglio calcolare nulla....voglio fare l amore com mio marito quando ne ho piu voglia-- senza rendere il tutto un lavoro .... alla fine madre natura farà il suo... l unica cosa CHE mi sono permessa di prendre è la cido folico... nestlè Materna---- credo che posso che solo fare bene--- ciao e grazie a tt per le risposte

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Ottobre 2015 alle 17:47
  • M
    Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze, sposati da circe 5 mesi e ci proviamo luglio.....

    la dott. mi ha dato l'acido folico e il progesterone .... cerchiamo di non pensarci , ma è dura.....questo mese , stranamente dagli altri ho già da 10 giorni tipici dolori da ciclo ed i capezzoli rossi , gonfi e dolenti sempre....speriamo bene

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un integratore non serve ricetta
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia chiara è arrivata dopo un mese e mezzo di rapporti non protetti ma spensierati di testa anche perché a natale avevamo un viaggio da fare...risultato siamo partiti in tre oggi ha compiuto 17mesi e da tre mesi siamo in cerca di un fratellino o sorellina ma niente...vedI la natura speriamo x entrambe Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo danno in farmacia o ci vuole la ricetta?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere Sinopol è integratore di Inositolo che favorisce l'ovulazione e ha anche l'acido folico.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acido folico preso preventivamente è ottimo! Io sono rimasta incinta al quarto tentativo dopo il matrimonio, tranquilla. . .arriva da sé Smiley winkingMagari cerca solo d individuare i giorni più fertili.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene ad iniziare l acido folico intanto e il tuo atteggiamento mi sembra quello giusto. Noi abbiamo iniziato a cercare a maggio .... Senza troppe aspettative anche xke io sono policistica... Ci siamo limitati a divertirci come sempre... Unica differenza e' che essendo io super irregolare ho preso la temperatura basale.... Dio ha ascoltato le mie preghiere e a giugno avevo per le mani un test di gravidanza positivo. Ora sono alla 21esima settimana . In becco alla cicogna!!! E stai serena!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che fortuna!!! si si infatti non mi ci voglio fissare.... non ho molte amiche che hanno avuto bebe siccome e per me quindi e un po piu difficile trovare informazione per capire i tempi medi che servono.

    Mia mamma su 3 figli 2 li ha avuti non volendoli, anche se e una brutta parola.... diciamo che io e mio fratello siamo venuti ma nn ci aspettavano.... cmq era solo curiosità perche sentivo dire che nn devi andare subito al bagno ma rimanere sdraiata che cosi " non butti via nulla" ahahahahha ma magari sono solo leggende metropolitane... ahahha cmq grazie a tt!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Arezzo
    Pinca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è nessun trucchetto, magari ci fosse! saremmo tutte incinta!

    viene quando vuole ! e te lo dice una che da un anno le ha provate tutte.

    giorni alterni, tutti i giorni ,gambe su, pancia giu, inofert , istrosalpingografia, app nel telefono , esami ormonali, e chi piu ne ha piu ne metta.

    non c'è verso.

    se deve venire viene.

    a meno che non ci siano problemi, ma in quel caso, solo dopo 1 anno abbindante di tentativi ti faranno fare tutti gli esami.

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, vivitela serenamente e senza fare calcoli, che almeno all'inizio non servono a nulla se non a snaturare il tutto!

    A me è successo al primo tentativo e non me l'aspettavo assolutamente...ma è stato un caso: la maggior parte delle mie amiche, giovani, ha dovuto provarci per cinque/sei mesi e poi è successo tranquillamente, senza problemi! Per cui direi che dopo un mese non hai nemmeno da pensarci Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Acido folico, pazienza, divertimento :-) e viverla senza pensieri...

    poi tra dire (o scrivere ) e il fare.... Buona fortuna!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione