COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carme
Sposa Precisa Luglio 2020 Modena

Piccoli passi..

Carme, il 7 Maggio 2020 alle 15:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte.. Sarei una sposa di luglio 2020 (data cuscinetto ottobre 2020)...chi ancora come me che non si arrende?!

Intanto oggi si sa qualcosa in più sulle messe..
https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/le-messe-aperte-ai-fedeli-avvio-il-18-maggio
....

12 Risposte

• M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    Noi dal 18 luglio abbiamo spostato al 3 ottobre.. cerchiamo di essere fiduciose 🤞🏻🤞🏻 Speriamo che almeno da agosto si possano togliere guanti e mascherine per i nostri matrimoni ♥️♥️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    Noi per ora non ci arrendiamo e ci speriamo con tutto il cuore che tutto torni alla normalità il prima possibile e che ci sposeremo tutti noi! Sarà una doppia festa, la liberazione del coronavirus e il nostro splendido matrimonio di tutti noiii!! 😍😍😍😍💪💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi resistiamo fino alla fine 💪🏼 forza ragazze!!!!!
    • Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    Presente!! 🙋🏻‍♀️
    Ci spero davvero tanto.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Noi!!! Ex sposi maggio 2020, attuali luglio 2020 con data cuscinetto ottobre 2020!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita! Hai letto delle varie restrizioni che dovranno essere rispettate dal 18 maggio?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Ciao, noi da giugno a settembre e non ci arrendiamo. Ormai io ho collegato il mio matrimonio alla fine della pandemia, quindi se riuscirò a sposarmi, vorrà dire che sarà tutto passato e per questo ci credo ancora di più! Mi interessa molto più del matrimonio, forse, che la nostra vita ritorni alla normalità il prima possibile💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala

Si tranquilla... Io credo che prima o poi e piano piano tutti i settori verranno sbloccati..

Il settore wedding è stato già compromesso da tutta questa situazione per moltissimo tempo! Non si può tenerlo ''chiuso'' ancora per molto.

• Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Daiiiii speriamooooo... Dobbiamo coronare il nostro sogno!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Carme ·
    • Segnala
    Speriamo di avere delle risposte il prima possibile..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala

Io mi sposo il 4 Agosto e non mi arrendo! Piano Piano a piccoli passi torneremo alla normalità, ne sono convinta e riusciremo a coronare il nostro sogno!

Io dovevo sposarmi il 18 aprile , quindi il 4 agosto per me è già il piano B e non intendo rinviare nuovamente!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    Io per ora non mi arrendo 💪🏻 (5 settembre), e non ho nemmeno un piano B. Ottima la notizia della ripresa delle messe, anche per matrimoni e battesimi 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti