Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Agosto 2021 Milano

Pianoforte e dubbi esistenziali

Loredana, il 19 Novembre 2019 alle 05:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Buongiorno Sposine!
Scrivere un post alle 5:44 del mattino non è roba comune, quindi credo di meritarmi la "medaglia" di sposa mattiniera!
L'argomento che vi propongo oggi è il seguente: entrata della sposa con musica al pianoforte.
La mamma della mia migliore amica, che mi conosce da quando ero piccina, ha espresso il desiderio di suonare per me il mio ingresso alla cerimonia. Lei è una pianista e il pianoforte è da sempre il mio strumento musicale preferito, quindi sarebbe stupendo se si potesse fare.
Problema: non sono certa che ce ne sia uno il location (stiamo ancora valutando il luogo, ne abbiamo alcuni papabili). Se non dovesse esserci, secondo voi è fattibile affittarlo e farlo arrivare al luogo della cerimonia? Quanto potrebbe costare?L'alternativa più economica sarebbe fare portare lì il suo, conosco anche una persona che potrebbe trasportarlo, ma non so se i pianoforte abbiano bisogno di particolari accortezze durante il trasporto.
Domanda numero due e più divertente: proposte per la melodia da fare suonare per l'ingresso?
Confido nella saggezza di voi sposine, che qui qui fate sempre miracoli!

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 17 Dicembre 2019 alle 19:47
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredanna, Smiley smile

    sarebbe bellissimo, ti consiglio di chiedere in location se già ne hanno uno, in caso contrario, richiedi dei preventivi per il noleggio:

    Noleggio arredi Milano

    Non hai una canzone cara o che piace molto a entrambi? Potrebbe suonarla in location. Smiley smile

    Tra quali location sei indecisa?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta! Speriamo ci sia in loco a questo punto! 😱
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti consiglio di trasportarlo,🙄
    Il costo del noleggio dovrebbe essere intorno ai 500😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, sicuramente ci accetteremo dell'esistenza del piano in location. La domanda serviva più che altro per valutare la possibilità di affittarlo nel caso in cui ci dovesse piacere una location che proprio ne fosse sprovvista.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana! Non ti consiglio di trasportare il pianoforte della mamma della tua migliore amica in location, questo perché dopo ogni trasporto lo strumento ha bisogno di una piccola accordatura. Per il noleggio ti posso dire che solitamente il costo per l'intera giornata può variare da € 300 a € 400 per un mezzacoda, ovviamente completo di trasporto e accordatura. Se vuoi risparmiare sul noleggio è meglio trovare una location che ha già il pianoforte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione