Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli

Piano di cottura in fragranite oppure di vetro?

Maria, il 18 Settembre 2018 alle 08:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta della cucina e confido in un vostro prezioso consiglio. Della cucina ho sempre desiderato il top scuro(nero o grigio). Devo scegliere il piano cottura e lavello. Per il PC cosa mi consigliate tra vetro e fragranite? (L'acciaio non esiste)....nel caso del vetro per chi ce l'ha,meglio chiaro oppure scuro( nero)? Il lavello scusa crea problemi con il calcare?cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da 🌸, il 27 Settembre 2018 alle 09:11
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A distanza di due anni nonostante mi cascano le pentole e roba varia sopra, il vetro del piano cottura è perfetto senza graffi o altro! Credo dipenda molto dalla qualità
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che quasi nessuna ha il piano cottura in fragranite ma bensì solo il lavello.. come mai?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indecisa su un colore chiaro (tipo bianco) o scuro (nero o grigio) per la praticità e pulizia (calcare,uso di detergenti per fragranite scuro...)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il piano cottura in vetro nero.. fantastico, lo pulisco con il detergente e il panno per i vetri e viene una meraviglia!! Il lavello in fragrante nera lo adoro non si graffia e basta asciugarlo con la spugnetta per averlo perfetto.. nella vecchia casa avevo piano cottura e lavello in acciaio e penso che neanche se mi avessero regalato tutto lo avrei voluto! 😂
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il fraganite....
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi piano cottura in vetro,vasche del lavello in fragranite!Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vetro è sicuramente più delicato del fragranite (ho il lavello in fragranite e lo pulisco con la parte verde delle spugnette)sul vetro del piano cottura invece non ho bisogno di strofinare perché basta il detersivo e pannopell,viene una meraviglia e niente graffi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!
    Ed il vetro? Si graffia o è più delicato del fragranite?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il piano cottura in vetro bianco,lo pulisco in un attimo ed è sempre brillante.conosco persone che lo hanno nero e si lamentano perché si vede la polvere.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il piano cottura ti consiglio vivamente il vetro chiaro!! Io ce l'ho così e mi trovo da dio,
    si pulisce velocemente e viene veramente bene!! Una mia amica ha il vetro scuro e mi dice sempre che si nota di più la polvere.

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo il lavello in fraganite e il piano cottura a induzione in vetro, e mi trovo da Dio. Entrambi sono facilissimi da pulire, ci metto pochi secondi e a distanza di quasi due anni sono ancora perfetti come il primo giorno, te li consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione