Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Piano cucina in marmo?

Giovanna, il 4 Settembre 2017 alle 23:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ragazze qualcuna di voi ha il piano della cucina in marmo? Io l avevo scartato perché tutti dicono troppo delicato...ma con i prezzi dell okite inizio a rivalutare il marmo! Sono indecisa...e nel caso dovessi optare x il marmo non so neanche quale...avevo deciso okite bianco panna come la cucina..il marmo di Carrara Non mi piace x il piano è isola della cucina...che mi consigliate? La cucina l ho fatta dipingere verde perché ci stavano delle mattonelle verdi..

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Settembre 2017 alle 08:58
  • Serena
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il marmo è delicato devi vedere il laminato!Smiley laugh
    Scherzi a parte, il marmo è eterno, bello e pratico. Ovviamente devi avere l'accortezza di pulire subito se ti cade olio o altre sostanze che macchiano ma per il resto è fantastico!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marmo tutta la vita. è resistente e si pulisce subito perché nn essendo poroso, nn assorbe.Adesso nnusano più il marmo tradizionale, si chiama quarzo
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l okite da 4 anni ed è nuovo e io lo uso anche ccome tagliere non lo proteggo quando cucino poi un colpo di spugna ed è sempre perfetto
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non conosco l'okite, ma di marmo ne vedo abbastanza!! È senz'altro un materiale che necessita di attenzioni, ma se non sei una persona del tutto menefreghista ti abitui subito ai piccoli accorgimenti da tenere. Inoltre di marmi ce ne sono di molti tipi, più o meno adatti ai diversi usi. Se trovi un marmista onesto ti saprà indirizzare verso i tipi più adatti al tuo scopo. Inoltre considera che oggi ci sono dei trattamenti protettivi molto validi che rendono il mantenimento ancora più facile.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E isola no è isola! Scusate è colpa del cell
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione