COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa Precisa Ottobre 2020 Caserta

Piano c ???

Francesca, il 3 Giugno 2020 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno spose ...
C’è qualcuna come me che anche se ha spostato al 2021 spera nel decreto del 15 giugno per poter sposarsi di nuovo nel 2020??? Io credo che se tutto si sistema alla meglio mi butto alla prima data.... basta aspettare non ne posso più! 😡

43 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma ci ha pensato oggi il parroco con le nuove linee guida a scoraggiarmi... mascherine anche agli sposi, niente riso fuori dalla chiesa, niente foto o auguri ne fuori ne dentro alla chiesa... limitazioni per il fotografo durante la messa! Boh.. non so cosa pensare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche noi conviviamo da un anno ma comunque voglio sposarmi e da quel che ho capito anche tu!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Anche noi conviviamo da un anno... ti dirò, eravamo partiti che volevamo una festa semplice in riva al mare... poi un po’ per accontentare le mamme e i nonni, abbiamo organizzato il classico matrimonio pugliese! Oggi dico che forse il nostro destino è il matrimonio semplice che abbiamo sempre sognato e che ci rappresenta maggiormente! Ecco perché stiamo pensando di tornare nel nostro anno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    Sante parole! Del resto, io e il mio fidanzato conviviamo già da due anni, non è che se non ci sposiamo cambia poi qualcosa di fondamentale, per cui se lo faccio voglio che sia una bella festa. Alla fine per noi è già come essere sposati e vorrei davvero che ce lo ricoddassimo come un bel momento, non come una cosa fatta per forza e a condizioni estreme!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Brava mi sento anche io come te, perché la prima data l’avevo praticamente messa ad aprile 2019... Questo “piano c” non sarebbe un capriccio, o farlo per la fretta di sposarmi, perché non è la fretta a parlare! Ma i progetti, i sogni... io penso che tutto abbia un significato nella vita e tutta questa situazione ci ha insegnato tanto. Non mi spaventa neanche un po’ spostare nuovamente tutto nel 2020! Attendo solo i nuovi protocolli 🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche per me è stato difficile perché dovevo sposarmi il 30 maggio e inizialmente spostai il 1 agosto , poi questo virus ci ha scoraggiato così tanto che decidemmo per il 2021 ... ma non ce la faccio più, avevo dei progetti, obiettivi, e ora sembra tutto andare in frantumi .... speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Esattamente!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    D'accordissimo con te. Anche noi abbiamo fatto cosi. Per me possiamo già passare a Natale e Capodanno per salutare per sempre questo anno orrendo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    Noi 11 settembre 2020 e non rimanderemo !!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Aprile 2021 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    Hai ragione x questo anch io come te ho spostato dopo vari tentativi al 2021 . Sperando che ce la faremo questa volta..la delusione e stata tanta.. in bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Principiante Aprile 2021 Agrigento
    Lidia ·
    • Segnala
    Condivido pienamente✌dovevo sposarmi ad aprile poi a giugno poi a dicembre e ancora mi hanno fatto spostare ad aprile 2021 e un incubo nel frattempo mi sn trasferita in un altra citta x come doveva essere dopo il matrimonio mi sento proprio esaurita🤣😭🤦‍♀️sono stufa di aspettare anch io mi vorrei sistemare meglio senza pensieri di nessun tipo se dovessero cambiare le cose faro come te mi butto sulla prima data disponibile anche se non e facile mettere d accordo tutti i fornitori farlo x 4 volte e stato veramente terribile.. in bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    Concordo con te Virginia. Anche noi abbiamo spostato al 2021.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Io come te! Ho spostato dal 31 luglio 2020 al 12 maggio 2021... ma ho già parlato con la sala, aspetto nuovi protocolli per ributtarmi a tuffo nel mio 2020! Nessuno mi da certezza che l’anno prossima sia davvero tornato tutto alla normalità, quest’anno mi ha insegnato che niente si può dare per scontato
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Marica ·
    • Segnala
    Anche il giorno del mio compleanno 😍 però noi sposiamo il 5 settembre e non abbiamo rimandato💪🏼🤞❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    🤘permettimi un po' di scongiuri..
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Personalmente anche se tornasse tutto a com'era prima del virus non risposterei al 2020. Mantengo ormai il mio 2021 anche perché il viaggio di nozze non è possibile e poi anche lo stato d'animo di una festa spensierata per me è importante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti