Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Peso feto 25+6

Valentina, il 2 Maggio 2020 alle 21:27 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ciao Ragazze, oggi ho fatto la solita visita di controllo e Pietro è risultato pesare 730 gr.

Sono a 25+6 e li per li ho chiesto al dottore se il peso fosse ok e lui ha detto "sisi per una 24esima compiuta/25esima è giusto".

Ora mi assalgono i dubbi... non sarà piccolino?

I vostri quanto pesavano alla settimana 25/26?

Da un lato se lui non si è dimostrato per nulla preoccupato so che devo stare tranquilla ma dall'altro mi faccio un po' prendere dall'ansia

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 3 Maggio 2020 alle 18:30
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non mi ricordo quanto pesava la mia bimba a 26 settimana dovrei andare a ricercare nella mia cartellina gravidanza.. comunque posso dirti che lei ha sempre seguito la sua curva di crescita ed è sempre stata piccolina..morale della favola avevo comprato tutine taglia 0 e lei è nata 3,460 😂 nell’ultimo mese mise su solo peso.. 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso in cui qualcun’altra dovesse trovarsi con gli stessi dubbi e leggesse questo topic vi riporto cosa ha detto l’amica di un amico che è ginecologa: “effettivamente all'ecografia fare una stima del peso è difficile ed è poco affidabile come metodica, perché fa una stima e non ti da un dato reale. Stai tranquilla, è una delle variabili meno importanti e basta avere un trend regolare per quanto riguarda il peso“


    🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze 🥰 sono più tranquilla
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina stai tranquilla.. Ogni piccolino cresce a sé. Se la "differenza" di peso è minima rispetto al "normale" è tutto nella norma.. Il peso, per le settimane, è giusto quindi fidati del tuo ginecologo 😊 e comunque ricorda sempre che quelle sono misure stimate da un PC, non reali.. Nulla toglie che poi, in realtà, il piccolo Pietro possa essere un pò più lungo di quanto ti viene detto, così come potrebbe pesare un pò di più di quanto ti viene detto.. Stai serena
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara la mia a 22+5 pesava 450g adesso ho fatto l eco a 30 e pesa 1.5 kg. Stai tranquilla se il gine ha detto che è tutto ok non ti preoccupare😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia a 24+6 Era 700g...poi è nata 3400kg
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei erano mooolto più piccoli stai tranquilla
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui non h detto niente stai tranquilla io a 26.3 giorni il piccolo pesava un kg credo che la cosa sia soggettiva e poi peso o non peso cresceranno fuori basta che sono in salute non ti applicare più di tanto stai tranquilla 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione