COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anastasia
Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna

Peso bimbi all'ecografia di accrescimento.

Anastasia, il 30 Agosto 2020 alle 12:57 Pubblicato in Future mamme 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, l'altro giorno a 33+0 ho fatto l'eco del terzo trimestre. Aspetto una bimba e mi è stata stimata 2.3 kg di peso. La dottoressa mi ha detto che è bella grossa e che se continua così nasce sicuro più grande del fratello (3.5 kg alla nascita). I vostri com'erano? È davvero così cicciotta la mia? 😕

36 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Settembre 2020 alle 20:50
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti non mi preoccupo più, mangia come un lupo. Ha sempre fame e non si ferma mai. È normale che non metta su un kg
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Stai tranquilla, io ho un maschio che ha fatto oggi un anno e pesa 8.4 kg per 78 cm. È magro magro e lungo. Eppure mangia tantissimo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    Si una bella polpettona. Fatto sta che ha rallentato nei mesi. A un anno pesavamo a malapena 9kg. Adesso che ha 2 anni e mezzo ne pesa 12,5
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    No per fortuna mi hanno indotto a 38+2mi ha fatto lo scollamento delle membrane ero a già 2 cm la mattina dopo il tracciato ero a 3 e mi hanno ricoverata visto ke nonostante le contrazioni forti ero ferma a 3 a 38+6 mi hanno fatto indotto e finalmente e nata ❤️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Però, mannaggia bella grossa. Si se la mia nasce a termine andrà sui 4 kg a sto punto se ci hanno preso. Meno male che a te ha anticipato se no povera te cavolo😩
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Ah però, una bella bambolotta. Allora si, mi sa c g è se mi nasce a termine a 40nsettimane probabile sfiorerà i 4 kg... Va bhe, amen😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    La mia stimata a 31 settimane 2.200 nata a 38 finite 3.900 kg non oso pensare se era nata oltre il termine 😣😱nelle volte sbagliano a prendere le stime e nascono più piccoli o più grande La mia, ci ha preso in pieno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    La mia era 2.100kg a 32+4. Nata a 39+0 e pesava 3.600
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Abituale Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    Devo dire che mi sono fatta un po' di paranoie quando mi hanno detto che non verrà lunghissimo...io sono bassina e l'altezza è sempre stato il mio cruccio (sono sempre stata la più bassa della classe, dei cugini, degli amici etc), però è un dettaglio, sinceramente basta che stia bene e poi oh...in qualche modo dovranno pure uscire questi cuccioli! Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    Scusami volevo dire 2650* a 34+0
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    Io feci l accrescimento a 34+0 e la mia bimba era stimata 3650, ecograficamente si è sempre portata una settimana in più ,infatti il ginecologo mi diceva che sarebbe nata di sicuro sui 4 kg!fatto sta che ho partorito a 39+1 ed era 3280 x 51 cm(più lunga che grossa )qnd tt molto soggettivo ,negli ultimi tempi forse cresceva più lentamente,qnd tranquilla e tt molto soggettivo
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Diciamo che la mia dieta ha dato gli effetti sperati...ho perso mezzo chilo e baby non è lievitato😂che poi vorrei capire perché il mio gine non vuole che i bambini nascano troppo grandi...🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Dai, puoi stare un po più tranquilla a questo punto. Non è cicciottoso come la mia😅, è perfetto se sei anche tu a 33+0. Ora sono io ad inquietarmi. Ho sentito oggi mia cugina ed a lei 2 anni fa hanno indotto il parto a 37+3 perché la sua bimba era stimata Troppo grossa. È nata di 3.7 kg.
    Non oso immaginare se fosse arrivata a termine. Speriamo di non fare anche io questa fine😭😭😭
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Eco fatta!2100kg...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    2.780 kg! 😊
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Ah guarda ho comprato tutto da 56 e per fortuna Smiley xd io lo immaginavo che nasceva grande ma non così Smiley xd
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Ti credo🤣 Speriamo di non sforare troppo i 4 kg. Per fortuna non le ho comprato nulla taglia 50 cm, ma sono andata direttamente sui 56
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    0 ahahhahahha guarda appena nata era una torellina Smiley xd
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Speriamo dai che non ci facciano troppo male quando escono😅
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Bhe dai, nemmeno grossissima allora. Un po mi rincuora. Nella mia famiglia e nella famiglia di mio marito a parte me e mio figlio sono tutti nati dai 4.5 kg in su. Il più grosso, mio nonno, era 6.3 kg😰 quindi 4 kg sarebbe ancora accettabile dai... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    E di quanto è nata alla fine?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Si si è esattamente così. Fammi sapere come andrà oggi, secondo me siamo nella stessa situazione! Due maialini🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    La mia a 33 settimane era 1,7 kg!
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Perché temo un parto difficoltoso o come già accennato dal gine un cesareo...!Io sono di costituzione normale e sono nata a termine 2500kg,mio marito sempre a termine 4kg,come gli altri suoi fratelli anzi uno 4,5kg...ma crescendo si è portato regolare!Da quello che ho capito e sopratutto se ho capito bene,da quello che mi ha detto il gine,nel mio caso 97 percentile significa che alle stesse settimane in media ci sono 3 bambini più grandi e 97 più piccoli...ma non sono tanto sicura di aver capito sta cosa😂
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    Perché sei terrorizzata? Temi sia troppo grande? Dipende anche da come siete voi genitori.
    Ma voi, questo calcolo del percentile, l'avete capito?
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! I miei a 32 settimane erano circa 1.8 kg e a 34 erano 2.3 la femmina e 2.1 kg il maschio... Sono nati a 37 settimane 3 kg la femmina e 2.7 kg il maschio...
    • Rispondi
  • Libera
    Libera ·
    • Segnala
    Ciao!A 29+2 il mio(4 settimane fa)era 1630kg...per un percentile del 97%...domani ho l’eco di controllo e sinceramente sono terrorizzata...
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    Ciao, a 31+4 (due settimane fa circa) era 41 cm x 1700 gr. Mi hanno detto nella media, ma non sarà un bambino lunghissimo, ma forse bello cicciotto 😁 vedremo al prox controllo tra 2 settimane
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Ciao, se può rincuorarti, la mia piccola perora unica, speriamo al più presto arrivi il secondo 🙏, la mia a 32 settimane era 2400...
    È nata a 39+6 4160grammi x 52 cm.
    • Rispondi
  • Anastasia
    Anastasia ·
    • Segnala
    Tranquilla, è la la mia che è budrighina 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    La mia bimba è quella che pesa meno allora...a 32 settimane 1,700 kg...magari in queste settimane mette su peso.
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    Ho fatto l'eco a 33 settimane e mi ha stimato circa 2 kg... So già che la mia piccola non sarà una gigante 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti