Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma

Peso bimbi a 8 mesi e lunghezza

Maria, il 15 Gennaio 2020 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere quanto pesano i vostri bimbi e quanto sono lunghi. La mia durante il giorno mangia bene ma non aumenta di peso. È 8 kg x 72 cm. È molto magra

18 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 18 Gennaio 2020 alle 23:38
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia Giada è nata 2.940 x 51 cm a termine, ha fatto il calo fisiologico e alla dimissione era 2.780... la pediatra mi ha detto che è costituzione, ha preso da mio marito e dagli zii (mio fratello e mio cognato) che sono molto magri pur mangiando tanto. Lei non è una mangiona effettivamente e con il fatto che salta e gattona tutto il giorno (e non è un modo di dire) brucia molto ma comunque sarà destinata a diventare alta (noi siamo 1.76 e 1.84) e magra...è costituzione e genetica Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio...a me.il ginecologo ha sempre detto ke io faccio i figli grandi...pensa mio figlio ha iniziato a camminare tardi a 17mesi xké era troppo ciccione e anche xké era pigro...infatti x via del peso ha un piede leggermente piatto ha detto la pediatra ke lo devo tenere sotto controllo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla... Ogni bimbo è a se... 😅 La mia è nata già piccina... Pesata 2 kg 730 ed era a termine.... Sinceramente avrei preferito fosse un pochino cicciotina però va beh.... Comunque I miei nipoti da piccoli sembrano omini della michlen scoppiavano nei vestiti e ora a 4 e 6 anni sono magrissimo e alti... Crescendo bruciano molta più energia e già dimagriscono da soli.... Per quello io sono preoccupata... Avrei preferito qualche riserva in più 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi sto leggendo e un pi mi preoccupo xké mio figlio a 3 mesi era 8kg(alla nascita era 4200)mia figlia ha 3mesi ed è 7kg e alla nascita era 3560...sn tt due mangioni x fortuna ma leggendo voi un Po mi preoccupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se la pediatra ti dice che la bambina sta bene, è sana, tu la vedi bene, significa che va bene così. La mia ha 1 anno, è 74cm e pesa 8kg 150gr...salta tutto il giorno, è vivace, è sana e ride sempre! Non preoccuparti!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 8 mesi pesava 8,3 kg circa ma lui è sempre stato longilineo come il papà, è costituzione.
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gente dovrebbe imparare a farsi i fatti Suoi e soprattutto dovrebbe capire che ogni bimbo è fatto a modo suo! Mia figlia mangia abbastanza (pure tanto) ma non aumenta nemmeno se la gonfio io come un palloncino! È molto movimentata e sicuramente brucia più calorie di quante ne assume🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Stessa cosa.... Doppie pesate e a ogni visita "sicura che il tuo latte è abbastanza??!" 😒 passata al latte artificiale non è cambiata di una virgola.... Ora con lo svezzamento "sicura che abbia tutti i nutrienti giusti??!" 😭😭😭 ma secondo la gente mi diverto a tenere la bambina a dieta??! Sono diventata meglio di cracco in cucina ormai.... Le sto provando tutte ma se la bimba a un certo punto non vuole più mangiare cosa posso fare??! Un incubo....
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la pediatra non riscontra anomalie nella crescita allora non ti preoccupare..ogni bambino è a sé.
    Mio figlio a 8 mesi pesava 10kg o poco di più non ricordo con estrema esattezza..
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fissarti cara! A me fanno il problema opposto! Ovvero, il mio pediatra prossima settimana mi farà iniziare lo svezzamento, tutti invece mi dicono di non iniziarlo prima dei 6 mesi perché mio è cicciottello 😂😂😂 allora se continua ad essere cicciottello non lo svezzo, latte a vita ahahaha giorno 23 farà 4 mesi, è lungo 63 e pesa 7.300kg... costituzione! In fin dei conti mio marito è alto 2 metri 😂🤩
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io ho praticamente smesso di allattare per la gente che mi faceva fissare sul peso di mia figlia🤦🏻‍♀️ Poi con il latte artificiale niente di niente per non parlare del latte nostro che è ancora più grasso e non prende un etto😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia vi batte...., 🤣🤣😢😢😢 pesa 7 kg e 1 a 10 mesi di vita.... 😭 È da quando è nata che lotto con il peso ma non ci posso fare nulla... È fatta così.... L'importante è che stia bene di salute e in questo è una forza della natura.... Piccola si ma forte come un leone 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio a 8 mesi pesava 9.850 kg ed era lungo 74 cm. Però non farei paragoni con gli altri bimbi perché ognuno ha la propria costituzione. La mia prima figlia per esempio era molto più grossa e poco più bassa. Per quanto riguarda il non prendere peso, sappi che dopo i primi mesi in cui i neonati devono crescere più o meno un tot di kg al mese, dopo cominciano a crescere molto meno. Per esempio mio figlio ora ha 10 mesi e in due mesi e messo ha preso 400 gr circa. Pochissimo eppure sta bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria guarda dipende ogni bimbo è a se! Mia figlia è 7 kg per 64 cm ed ha 7 mesi quindi penso che per gli 8 mesi si e no prenderà 1 chiletto e 2-3 cm di altezza!
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa😂 Aurora è un movimento continuo.. per dire che pure la notte appena si sveglia si mette subito seduta e si alza in piedi per poi cadere a faccia in giù e riaddormentarsi😂😂 con il vestire stessa cosa😂 o le stanno di pancia o di lunghezza hahahaha quelli che le stanno di pancia le arrivano alla caviglia😂😂 mi va bene il fatto che abito in Francia e le taglie qua le fanno davvero strette perché sono tutti magri😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei non cresce tanto, poi non sta ferma un minuto, sempre in movimento.. Forse incide anche questo.. Mi trovo in difficoltà con i pantaloni che in vita le sono larghi e di lunghezza vanno bene 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia fa 8 mesi il 17 di questo mese e pesa 7.400😂😂 se la tua è magra la mia è anoressica😂😂 come lunghezza non so penso sia un 72 cm ma non ne ho la certezza.. in un mese avrà preso si e no 200 gm eppure mangia tanto e soprattutto volentieri.. già beve il nostro latte coi Plasmon (lo preferisce a quello in polvere che non beveva più nemmeno forzata), mangia la pastina e praticamente tutto ciò che mangio io.. eppure è “magrolina”... tranquilla è questione di fisico.. te lo dico perché pure io ne sono stata fissata per parecchi mesi🤦🏻‍♀️🥰
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ora ha 11 mesi.. ma a 8 mesi era 8800 per 68 cm... comunque stai tranquilla ogni bimbo ha il suo fisico e la sua costituzione... se sta bene ed è attivo non ti preoccupare.. evidentemente si muove molto e quindi brucia tante colorie...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione