Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2019 Bari

Perla del doge 2019

Roberta, il 3 Luglio 2017 alle 15:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 27
Ciao a tutte,chi si sposerà in questa sala nel 2019? E chi si è già sposata? Cosa mi potete dire sul cibo? Il mio matrimonio sarà diurno,ho dei dubbi per quanto riguarda il buffet degli antipasti. Questo comprende la panzerottata live,l'angolino della brace (polipo,pesce spada a bocconcini,nodini) l'angolino del casaro con mozzarelle e ricotta e,poi prosciutto, angolo del sushi,i carpacci marinati,la frittura di pesce e l'angolino della grana. Poi in sala frutti di mare ed un antipasto a persona,2 primi più uno offerto da loro,un secondo,frutta e dessert e poi il buffet dei dolci. Infine la torta ed altre varie cose (cornetti,cannoli, zucchero filato,gelati..ecc). Adesso vorrei sapere,ma il buffet degli antipasti è soddisfacente? Per quanto riguarda la qualità ho letto commenti positivi..ma la quantità? Qualche anima buona che mi risponde! Grazie!!

27 Risposte

Ultime attività da Aless, il 15 Novembre 2022 alle 07:55
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2023 Bari
    Aless ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 160, stesse cose della ragazza ma senza buffet dei dolci, solo con i dolci a centro tavola.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,è andata benissimo! Oltre ogni aspettativa. Si mangia bene,con possibilità di bis,tris quello che vuoi 😂 Location fantastica se becchi la giornata giusta come l’abbiamo beccata noi.Noi eravamo nella sala Venezia,quindi buffet di antipasti sul mare e taglio della torta sulla terrazza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,si noi abbiamo pagato 150 euro ed era compreso il buffet di dolci!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato a fine febbraio per l'anno prossimo devo pagare 170€ a persona le stesse cose che ha scelto la ragazza del topic
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta volevo sapere come è andata come vi siete trovati che percorso avete scelto.
    • Rispondi
  • Maria Pia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Maria Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Posso chiederti informazioni circa il prezzo che ti hanno indicato per questo menù? Mi hanno dato un indicazione di menù e costo generica quando li ho contattati, di 150€, ma non ho ben capito se è inserito il buffet di dolci ecc in questo.
    Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Bari
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con due matrimoni nella stessa giornata non pensate che ci si possa infastidire? Musica e altro...
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao francesca,ho letto che ti sei sposata a la perla l'anno scorso,volevo qualche info riguardo la sala perché leggo commenti discordanti che mi stanno facendo preoccupare:una cosa che mi fa paura e che in molte mi dicono che facendo due matrimoni al giorno,la sera durante i tagli delle torte(una sposa su in terrazza,l'altra giù sul mare) si mischiano le musiche dei due matrimoni e si crea solo una gram confusione senza far capire nulla,vorrei un tuo giudizio su cosa è andata bene e in cosa invece ti hanno deluso...te ne sarei grata se mi facessi sapere qualcosa!grazie!
    P.s.io ho già fatto vietare il terzo matrimonio serale!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono imma tedeschi mi sposo il 23/05/20 presso la Perla del Doge volevo notizie in merito la degustazione e il modo di mangiare . Dato che nn ho mai pranzato li però io e il mio fidanzato ne siamo rimasti affascinati e l abbiamo preferita rispetto ad altre sale
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi.sono sposata ad agosto li era tutto buonissimo e il buffe era tanto...vai tranquilla sono fantastici in tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono sposa 2018 perla del doge il 9luglio..Smiley kiss ciao ragazze
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho sentito parlare bene per il cibo ..un po scarso ...poi penso che sia una cosa soggettiva
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Smiley love ti farò sapere allora x quale sala avremo optato Smiley love grazie mille delle informazioniSmiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non l'ho ben capito,devo richiedere. Forse (ma non ne sono sicura) dai 7 ai 15 metà prezzo. Comunque se deciderai di sposarti lì ci vediamo alla fine del prossimo anno alla degustazione, verso Dicembre 2018/Gennaio 2019.Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito,quindi dagli 8 anni pago il prezzo intero?
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se sei sicura della tua scelta,stai serena!sicuramente andrà tutto benissimo Smiley love e concordo con te sul fatto che se i parenti di lui vengono dalla Basilicata sicuramente preferiranno vedere il mareSmiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino ai 7 anni non pagano..ed hanno il piatto del prosciutto crudo e la pasta con il pomodoro. Musicisti e fotografo paghi metà pranzo.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi piacerebbe sposarmi nella cattedrale di Trani!😍😍 Io l'ho scelta anche perché come ti ho già detto i parenti di lui verranno dalla Basilicata...vengono in Puglia e non vedono il mare? Nel verde ci stanno tutto l'anno!! Concordo con quello che hai detto,lei però dice che nel caso di questa sala non devo pensare soltanto ai capricci del tempo ma anche a quelli del mare! Io però voglio fare una cosa diversa del solito,ok i giardini il verde ecc...me perché devo seguire questo schema? Di posti belli ne ho visti...parco la serra,chiusa di Chietri...ma sempre le solite cose! Lei voleva solo farmi ragionare..ma non capisce che sono cose che io ho messo già in conto!!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,un'ultima cosa ho dimenticato di chiederti...tu hai bambini tra qli invitati?se si quanto pagano?c'è una differenza di età sul prezzo?io ne avrò 13 di bambini e avranno età comprese tra i 2 anni e i 12...
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me non ti lasciar scoraggiare dalle parole di tua sorella,ha ragione a dire che non è la solita sala ricevimento e che sembra più un ristorante chic, ma parla a gusto personale, ognuno il matrimonio lo fa come piace di più, per esempio io mi sono innamorata della perla del doge proprio perché odio le classiche sale ricevimento,che nella maggior parte dei casi sono così cariche di decori che a me personalmente non piacciono perché spesso poco fini, e invece adoro il mare e il mio matrimonio l'ho sempre immaginato con questo sfondo (ti dico che io mi ero innamorata del ristorante "le lampare al fortino" a trani e avrei voluto fare il ricevimento lì perché la chiesa dove mi sposerò è la cattedrale,ma ho dovuto abbandonare l'idea perché carissimo come ristorante Smiley sad )...cmq in caso di pioggia purtroppo il matrimonio si rovina anche in altre sale,cioè se io penso ad una sala ricevimento con il prato e il taglio della torta con sfondo il giardino o un laghetto,con la pioggia non si potrebbe fare comunque perché quello stesso prato diventerebbe fango,e non sarebbe il caso sia x la sposa che x le invitate con tacchi spesso a spilloSmiley laugh quindi io ti consiglio di stare serena,alla fine se l'hai scelta è perché quando l'hai vista ti sei innamorata del posto ed hai immaginato lì il tuo matrimonio!ora secondo me la cosa importante da fare è non ascoltare più i pareri esterni,se a te e tuo fm piace, siate sicuri della vostra scelta fatta d'emozione e non pensate alla pioggia...e se malauguratamente dovesse accadere, sicuramente il matrimonio sarà speciale lo stesso Smiley heart ...d'altronde lo staff della sala avrà affrontato tanti matrimonio con la pioggia in tutti questi anni e ormai sapranno cosa fare x non rovinare quel giorno agli spos

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo fanno! Smiley love Di niente,figurati. Smiley smile Vediamo se chi si è già sposata può dirci qualcosa in più sul cibo. Io sono un po' giù perché l'altro giorno ho avuto l'infelice idea di portare mia sorella..ed ha bocciato tutto. Dice che in caso di pioggia o maestrale non hai alternative e sei costretta a fare tutto dentro, problema che non avresti in un'altra sala. Non c'è molto verde (a parte dal lato dell'ingresso). Insomma,per lei non è la tipica sala ricevimenti ma un ristorante un po' più chic. Ha ragione a dire che se piove sono cavoli,perché parecchie cose possono saltare tipo il buffet degli antipasti sul mare,ingresso in barca,fuochi e lanterne... ma io mi sto assumendo il rischio. È ovvio che spero che vada tutto bene. Purtroppo il tempo è una cosa che non si può prevedere. Comunque fammi sapere..e mi raccomando,non aspettare troppo. Puoi chiamare anche adesso per chiedere della data!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi fanno anche il lancio delle lanterne???quello lo volevo fare sicuro ma credevo che avrei dovuto procurarmele io!più ne parlo e più me ne innamoroSmiley love ...be sì,se lo spazio è piccolo per ballare non conviene la sala piccola...cmq ti ringrazio tanto per le info Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì,150 € tutto compreso. Ah,c'è anche il lancio delle lanterne al momento del taglio della torta. Sono compresi anche i confetti ed i fiori sui tavoli! Comunque potresti fare anche una telefonata per chiedere se quella data è libera, davvero prima vai e meglio è. Allora al mio matrimonio saremo 80/90 persone..io ho prenotato la piccola,per 120 persone forse io opterei per la grande. Quando sono andata a dare la caparra stavano preparando un matrimonio per 140 persone nella sala piccola e lo spazio per ballare era veramente minimo!!!!!!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi 150€ compreso anche dei fuochi e ingresso in barca?buono!comunque devo necessariamente aspettare dopo l'esate per prenotare,ora mi è davvero impossibile!spero davvero di trovarlo libero per quella data Smiley love secondo te che l'hai visitato dal vivo, io avrò tra i 110 e i 120 invitati, quale sala sarebbe meglio per questo numero?la grande o la piccola?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima degli antipasti c'è anche il cocktail di benvenuto(in attesa dell'arrivo degli sposi)con succhi di frutta naturali e vari alcolici, più cornetti salati e pasticceria calda e fredda. Poi fuochi d'artificio,open bar ,ingresso in barca e suite con colazione il giorno dopo compresi nel prezzo. A noi ha chiesto 150 euro e non ha parlato di sconti. Ho appena visto che il 13 settembre sarà un Venerdì,quindi hai qualche possibilità in più di trovarlo disponibile. Però sinceramente io mi sento di consigliarti di andare subito perché organizzano anche 3 matrimoni al giorno,due diurni ed uno serale. Se tu vuoi la sala piccola (o viceversa quella grande) può essere che una delle due sia già occupata. Io ho dovuto necessariamente prenotare un Sabato perché i parenti del mio ragazzo verranno dalla Basilicata..e ti posso dire che i Sabati sono quasi tutti prenotati (almeno da Giugno ad Agosto). Magari in settimana c'è più scelta,ma se vuoi quella data precisa fossi in te non aspetterei!!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anch'io vorrei fare il ricevimento alla perla del Doge ma ancora non ho prenotato in quanto la chiesa prende le prenotazioni per il 2019, da questo dicembre,per questo credo che inizierò a girare per novembre(sperando che non sia troppo tardi Smiley sad perché per me è importantissimo sposarmi il 13 settembre ) ...cmq,riguardo la tua domanda,per quello che hai scritto mi sembra un gran bel menù,sopratutto l'antipasto lo vedo molto ricco,addirittura il sushi non si trova mai ai matrimoni!per la qualità del cibo ne ho sempre sentito parlare bene,mentre non posso aiutarti sulle quantità,ma credo siano più o meno come in tutte le sale ricevimento! Una curiosità se non sono indiscreta,tu quanto paghi a persona? Sono per caso previsti sconti per gli sposi di matrimonio.com?scusami x la domanda,ma vorrei farmi un'idea!grazie in anticipoSmiley shame
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si dai non ne ho mai sentito parlare male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione