Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Perdite post parto e punti interni...

Patty, il 26 Aprile 2020 alle 14:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciaoooo ragazze le perdite post parto in media a voi quanto Sn durate?? Io ho partorito 13giorni fa e x ora le ho ancora, allattando mi hanno detto che potrebbero durare di più... Mentre invece x chi ha avuto bisogno di punti di sutura dopo parto, dopo quanto hanno smesso di tirare e far male?? Ora penso stiano seccando perché tirano e prudono molto, il fatto è che nn riesco a stare in piedi perché mi fanno male, seduta solo sul divano o letto (posti morbidi x intenderci) x questa cosa sono molto nervosa perché vorrei essere rilassata e dedicare più tempo a mia figlia..... Poi x completare il quadro Sn positiva al tampone covid19 quindi fino che nn torno negativa Sn in casa con la mascherina e nn ho ancora potuto baciare la mia bimba... 😔

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Aprile 2020 alle 17:26
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patty!!!! Mamma mia che incubo, mi dispiace tanto! Per la mia esperienza, io ho fatto parto naturale, mi hanno fatto l’episiotomia e ho sempre e solo allattato al seno! Per quanto riguarda le perdite a me sono durate un mesetto abbondante, giorni ne avevo di più altri di meno infatti pensavo stessero finendo e poi ripartivano 😓 per i punti io in due settimane ero a posto anche se ho avuto un punto più indietro verso l’ano che mi ha dato fastidio per un po’ ma poi è passato anche quello!! Dai che ce la fai 💪🏻
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patty! Io ho avuto perdite per 40gg, per i punti io non ho mai avuto i fastidi che descrivi ma ne avevo pochi e pian piano sono venuti via pulendomi con la carta igienica!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto l episiotomia.. Non so quanti punti mi abbiano dato... Mio figlio è nato alle 16.42 e sono tornata in camera alle 18.10..😫🤔 Non potevo neanche sedermi per almeno un 20 giorni. Le perdite invece sono durati 40 - 50 giorni circa. Il capo parto è tornato dopo un anno. Stai serena e guarisci presto... Andrà tutto bene 🌈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro inanzitutto mi dispiace tanto per quello che stai passando, maledetto covid!
    Io ho partorito 5 mesi fa quasi e ho avuto punti interni che per una decina di giorni facevano molto male. Poi per le perdite sono durate circa 50 giorni più o meno abbondanti. Dopo di che ho avuto il capo parto subito. In pratica 2 mesi di assorbenti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto mi dispiace che sei positiva al covid spero che tu stia bene.. 😔 per il resto le perdite post parto a me sono durate un mesetto 😖 via via sempre meno ovviamente.. e i punti sono rimasti una decina di giorni ma comunque ancora adesso sento tirare la ferita ma è sopportabilissimo tranquilla ( ho partorito 5 mesi fa) ti faccio un grande in bocca al lupo per la guarigione!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione