Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce

Perdite marroni

Federica, il 12 Dicembre 2019 alle 16:26 Pubblicato in Future mamme 0 7
Qualcuna ha avuto perdite marroni come me circa tre giorni prima dell'arrivo del ciclo ma poi invece ha scoperto di essere incinta? Io ci sto sperando fino all'ultimo, ho da ieri macchie marroni e dovrebbero venirmi dopodomani.. Inoltre ho dolore al seno, dolore alla schiena, molta fame, a momenti sento anche lievissimi giramenti di testa.. Mi sto fissando troppo ma ci spero🤞

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Dicembre 2019 alle 17:33
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, siamo complicate si... Eccome..
    dai che prima o poi ce la faremo tutte...😊🤞 Io poi da qualche giorno ho questo strano dolore alla schiena, non il solito dolore ai reni che ho prima del ciclo, ma proprio dolore nella zona lombare. Bah.. Non sto proprio capendo come mai..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari anche tu risolverai con un integratore.... magari pero' hai già beccato la cicogna questo mese... si... 3 test (2 canadesi e 1 first), ma il giorno dopo ciclo durato solo 2 giorni... da lunedì mi sento come prima che mi venissero (nausea, perdite bianche e male all ovaia destra)... forse ovulero' prima questo mese non lo so....e la cosa bizzarra è che io ovulo due volte a distanza di ore (accertato da eco). siamo complicateeeee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque devo ammettere di saperne ben poco riguardo al ciclo, test, possibili problematiche.. Proprio per questo voglio man mano informarmi su tutto. Ahimè, a 31 anni ho ancora molto da imparare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non dovrei neanche lamentarmi poiché è stato il primo mese di ricerca.. Quindi, se dovessero arrivarmi le mestruazioni sabato cercherò di non restarci male, ma appunto fino all'ultimo sto sperando di avercela fatta 🙏 comunque ho intenzione poi di capirci meglio appunto riguardo queste perdite marroni che ho praticamente da sempre ogni mese poco prima del ciclo (a volte un 3 giorni prima o a volte anche come te una settimana prima).
    Hai fatto 3 test in questo mese? ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede... eccomi... io da quando abbiamo iniziato a provare (agosto) ho sempre dello spotting premestruale.... anche una settimana prima del ciclo... per la gine niente di preoccupante ma questo mese inizio con gli ovuli di progesterone.... vediamo un po... la cosa bizzarra è che questo mese ho fatto 3 test e tutti e 3 avevano una debolissimissima linea, ma poi è arrivato il ciclo anche se molto breve.... ed anche questo mese ho avuto spotting.. lo odio.. ho il terrore di fare pipì e scoprire le macchie perché per me anticipano il ciclo😥
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo si, quasi ogni mese qualche giorno prima delle effettive mestruazioni ho queste perdite sul marrone scuro. Infatti ci sono rimasta malissimo ieri appena vista la prima macchiolina.. ma fino all'ultimo mi voglio aggrappare alla speranza che possano essere macchie senza un reale motivo e magari che poi io possa scoprire di essere incinta.. 😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soffri di spotting pre-mestruale? Ti sono già capitate queste perdite?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione