Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Perdite impianto esperienze

Anna ☀️, il 15 Febbraio 2019 alle 11:19

Pubblicato in Future mamme 128

ciao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale

Ciao Smiley smile

chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale Smiley smile

128 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... con l ovulazione il 20 non le aspettavo per il 3/02... ora per il 28.... vediamo cosa succederà cara Sara
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ,può capitare! questo mese (non) dovresti aspettarlo prima del previsto allora il ciclo 🤔🤔
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccome se può capitare.. a me il ciclo dura 7 giorni di perdite.. più 4 giorni siamo già a 11 giorni e può essere normalissimo un ovulaizone a 11 esimo giorno Smiley smile soprattutto se si un ciclo totale breve di 24 giorni/26 giorni..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può tornarvi utile in futuro, vi informo che la ginecologa ha confermato la mia ovulazione 4-5 giorni dopo il ciclo.... quindi può succedere.... ho perso anche la possibilità di assumere progesterone per il mese di gennaio perché non ero certa dell avvenuta ovulazione .. quindi adesso o arriva il ciclo o un bel positivo.... è successo tutto cosi in fretta🙃🤞🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 6 febbraio secondo l'applicazione che utilizzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque quello perdite sono durate tipo mezz'ora, ieri dopo aver avuto un rapporto ho avuto di nuovo leggere perdite sempre una mezz'oretta, sempre con nausea e ora ho delle leggere fitte sotto la pancia al lato sinitro
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi racconto la mia esperienze ragazze... io questo mese sono in confusione totale... ho ovulato subito dopo il ciclo finito il 9 (tra il 12 e il 13)anche se le app mi segnavano il 20. il 16 ho avuto una perdita di muco totalmente rosa e il 17 mattina dei grumi marroncini... poi nulla.... non so cosa è successo... domani provo ad andare dalla ginecologa... sperando che non sia nulla di grave....🤞😍.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se fossi in te farei un test.. potrebbe essere che il ciclo del 9 gennaio sia stato un falso ciclo e che quindi tua sia già nel secondo mese.. ma non vorrei darti false speranza, quando si inizia a provare il ciclo può subire delle variazioni, specie se hai avuto un aborto spontaneo poco tempo fa.. le perdite da impianto e impossivile che ci siano 10 giorni dopo il ciclo poiché non stai nemmeno ancora ovulando quindi non può esserci ancora la fecondazione ! Le perdite da impianto possono verificarsi qualche giorno dopo l ovulazione o durante il ciclo che non è arrivato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2019 Avellino
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io e il mio ragazzo stiamo cercando la cicogna. Primo giorni di ciclo il 09/01/2020 ed è durato 3 giorni ma molto scarso, di solito mi dira una settimana circa e abbondante almeno per 2/3 giorni...... Comunque ora che sono le 03:22 circa del 19/01/2020, ho dei leggeri crampi, la nausea e sono andata in bagno e ho visto la carta leggermente sporca di color rosa. Ora mi chiedo, è possibile che siano perdite da impianto dopo circa 10 giorni dopo il primo giorno di mesturazioni?! Perché su internet ho letto che le perdite da impianto si presentano circa 8/9 giorni dopo il concepimento.
    PS: vengo da un aborto spontaneo circa 2 mesi e mezzo fa
    • Rispondi
  • Dadar85
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Dadar85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Virginia, stessa e identica tua situazione.
    Io ho fatto il test ovulatorio il 30 novembre ed era positivissimo. Ho avuto rapporti il 29 il 30 e il 1 dicembre. Ho ripetuto poi il test il 1 e il 2 dicembre x verificare avvenuta ovulazione e infatti ha dato esito negativo, quindi sicuramente ho ovulato a cavallo tra il 30 e il 1 dicembre.
    Da circa due giorni ho cominciato ad avere perditine marroni, ma molto molto blande e di scarsissima quantità. Premetto: mai avuto spotting 2 gg prima del ciclo. Normalmente lo spotting da ciclo comincia il giorno prima della data prevista, ma durante la giornata si presente molto abbondante e di colore marrone. Il giorno seguente rosso vivo e mestruazioni con durata dai 4 ai 5 giorni.Anche io aspetto il ciclo per il 16 e cioè domani, ma stasera ho un forte mal di testa e senso di nausea.Tu prima delle perdite hai avvertito dolori da ciclo, fitte ovariche? Io prima di queste perdite ho avuto dolore mestruale forte, e fitte all ovaio sinistro terminate poi da due giorni. Secondo te possiamo sperare??? Quando pensi di fare un test??
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto alcuna perdita da impianto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anche perché due pillole sono tante... comunque non ho nessun sintomo, vedremo... grazie 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh capito.. speriamo non arrivino 🤞 in caso fai bene a farglielo presente prima di fare la cura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima di iniziare la ricerca ho fatto la visita dal ginecologo e lui mi disse tt ok solo che abbiamo preso l appuntamento sbagliato e non riesco a vedere l ovulazione.... ok mese successivo visita dopo 4 gg dal ciclo e niente diceva scarsa ovulazione dal prossimo mese prendi clomid. Io al 3 tentativo non l ho voluto prendere e ho iniziato con gli stik e ho visto che ho un ovulazione tardiva 20 pm! Quindi appena mi vengono ( spero di no) lo contatto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai ovulazione regolare??🤔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me due pasticche al dì😫😫😫😫😫è folleeee
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dal foglio illustrativo mi sono spaventata anche io 😅 però poi ho pensato che dovevo fidarmi del dottore.. a me ha dato mezza pasticca dal 3 al 7 GG pm per aiutare l'ovulazione (anche se la mia è regolare da sola)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ho letto il foglio illustrativo !!! Ho letto tipo che posso formarsi più follicoli ..... a te come mai l ha dato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo io l'ho preso il mese scorso senza fare monitoraggio e questo mese secondo ciclo con monitoraggio dal gine ☺️ perché paura ??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cara anche io dovrei prendere clomid, tu fai poi il monitoraggio dal ginecologo? Io ho un po’ paura di prenderlo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto tutti i vari commenti... Vorrei descrivermi la mia situazione attuale e vi chiedo se vi va di dirmi la vostra 🤗
    Premetto che per la seconda volta ho preso il clomid ed ora sto prendendo il dufaston(progesterone) lo devo prendere fino a lunedì che sarà il 25 GG pm..
    Da ieri ho perdite rosa/rosso un po' sull'assorbente un po' sulla carta e anche quando faccio pipì scende un po' di rosso...In genere ho sempre dolori pre ciclo invece questo mese nulla gli unici e insoliti dolori li ho provati ieri al basso ventre mi tirava tantissimo.. inoltre prendendo il progesterone il ciclo arriva a 28 GG precisi (come è successo il mese scorso) quindi mi sembra strano che a 21 GG ho già spotting così rosso poi (ad esempio il mese scorso l'ho avuto ma marrone)...Secondo voi posso ancora sperare? Potrebbe essere buon segno?Scusate la lunghezza del post.. attendo vostre esperienze/risposte ❤️😘grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato il 1 dicembre, dovrebbe venirmi il 16 quindi tra curva 3-4 giorni, e da ieri ho strane perdite mai avute prima. Ieri una piccola goccia rosa sulla carta igienica, e vbb ho detto forse ho visto male...poi la sera ecco una macchia come giallognola-marroncino chiaro (scusate i dettagli), stamattina 2 striature rosso vivo con del muco. Inoltre stamattina non so se è dovuto da altro ma ho avuto dei forti capogiri e debolezza. Speriamo bene ragazze😍🍀🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: da Premettere che avevo ritardo di un 3/4 giorni... Però di novembre, E avendo rapporti inizio dicembre.. e arrivato il ciclo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze..
    Vi spiego un po la mia situazione, magari potete darmi consigli, ho 24 anni e il mio ragazzo 29 sono 2 anni che speriamo in una gravidanza, ma ancora niente!! 😩😔
    Il mio ciclo da gennaio era regolare ogni 28/max 32 giorni.. Ad ottobre e saltato, poi a novembre l'ho avuto 2 volte in un mese.. A dicembre l'ho avuto 4 giorni ma scarsissimo... Giusto 10 giorni dopo la fine del ciclo ho avuto una macchia rossa sulla carta.. Sono passati giorni e niente più, però ho dolori di schiena tipici da ciclo, ed un pizzichio al livello anca/inguine.. 🤷‍♀️ Qualcuna Mi può indirizzare cosa e possibile fare? Visto che io non sono un'esperta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto! ❤️ Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma proprio mezz ora fa dopo rapporto mi è uscito sangue quindi anche questo mese niente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma anche tu da quando ci stai provando hai la nausea prima del ciclo? Anche io stesso problema
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho letto che è un vecchio post🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test 2 giorni prima
    ...la sera dopo ho avuto perdite scure durate un paio d ore...credevo d averlo perso...invece la mia ciccia ora dorme sul mio petto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😍😍😍😍🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente !! .. il tempo è soggettivo.. io ci ho impiegato tre mesi.. i primi due ho avuto una brutta candida e influenza.. sono rimasta incinta al terzo tentativo curata la candida.. wuindi praticamente subito come se fosse stato il primo 😘 è del tutto soggettivo..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 3 giorni, anche se credo di aver ovulato due giorni prima quindi non dopo 14 gg dall'ultima mestruazione. Comunque non ho avuto nessun sintomo di ciclo che per me è ogni mese devastante. Qualche crampo al basso ventre a volte mi senti come se tira. Un po di nausea che sinceramente ho avuto ogni mese prima del ciclo da due mesi a questa parte...praticamente da quando abbiamo iniziato a provarci. Sono 3/4 gg che ho perdite bianche lattiginose diversamente dagli altri mesi. Oggi ho pelle piccole perdite marroncine un po cremose. Ho scritto alla mia ginecologa e dice che sta arrivando il ciclo. Ovviamente ora sono molto giù....vi stavo credendo questo mese....che mi dite? Consigli? Faccio un test?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione