Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

Perdite ematiche alla quinta settimana?!?!?

Ilenia, il 16 Giugno 2014 alle 08:50

Pubblicato in Future mamme 36

Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare il referto e chiamo subito la ginecologa....ho tanta paura.....
Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare il referto e chiamo subito la ginecologa....ho tanta paura.....

36 Risposte

  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se le beta dovessero essere ai minimi?!?!?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al labo sono stati gentilissimi....chiameranno alle undici....ho troppa paura x'dalle urine il segnale della gravidanza era debole fino a giovedì....e ad oggi ho solo tensione al seno ma della nausea neanche l'ombra....
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di telefonare alla ginecologa, anche adesso....se non altro per stare tranquilla!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai calma Ilenia, solo le beta riveleranno la situazione, potrebbero essere perdite da impianto o altro.

    quando ti danno i risultati? Rompi le scatole al centro analisi e fatti dare i risultati prima possibile, digli che è urgente, e appena li hai chiama la gine, solo lei può chiarirti la situazione e dirti cosa fare.

    in bocca al lupoSmiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione