Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo

Perdite ematiche alla quinta settimana?!?!?

Ilenia, il 16 Giugno 2014 alle 08:50 Pubblicato in Future mamme 0 36
Stamattina dovrei entrare nella quinta settimana.....mi alzo x andare a fare il dosaggio delle bhcg e trovo la sorpresa.....macchioline rosee....a qualcuna di voi e'mai successo?"?"aspetto di ritirare il referto e chiamo subito la ginecologa....ho tanta paura.....

36 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 25 Agosto 2016 alle 08:08
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops anche io non mi sono accorta che è del 2014
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilenia ti capisco perché l'anno scorso è successo anche a me di avere una biochimica!sono rimasta incinta al primo tentativo ma purtroppo... è bruttissimo lo stesso perché si diventa mamme dal primo momento in cui il test è positivo!io ho pianto moltissimo...peró ti invito a non scoraggiarti!io dopo la biochimica sono riuscita a rimanere incinta dopo 1 anno di tentativi (ma a te non succederà, la maggior parte delle donne riesce a rimanere incinta subito dopo) e ora sono al 6 mese e non potrei essere più felice!quindi forza!ti mando un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così! Accade e ci rimani tanto male ma il mese dopo daliluccia cresceva dentro d me! La vita è un dono meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh...mi è apparso tra i primi... non ho badato alla data
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dani è un topic del 2014 mi ricordo della ragazza ha una bella bimba
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto... è successo anche a me a marzo. Ci sono rimasta comunque male anche se era prestissimo... ho aspettato un ciclo e ad aprile stesso sono rimasta nuovamente incinta. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte voi x il sostegno!!! E in bocca al lupo a tutte!!!! Spero solo che x me si tratti solo di un brutto inizio che si risolverà in una futura bella sorpresa....e soprattutto che non ci lasciamo sopraffare dalla paura....
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manmaggia come ti capisco! Io sono arrivata a 7 settimane e posso capire cosa significa! La prox volta andrà meglio vedrai Smiley smile coraggio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento si e bloccato il flusso....solo macchie marroni...e poche....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immaginavo andasse a finire cosi ( parlo per esperienza personale) ci avevo sperato fino alla fine nel tuo sogno.... mi dispiace immensamente.... un abbraccio forte Smiley heart

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace cara!

    Ti capisco perfettamente, purtroppo le beta basse nn sono mai un buon segno, sappi che è una cosa che capita più frequentemente di quanto si pensI.

    la natura fa il suo corso e se c'era qualcosa che nn poteva andare è sempre meglio prima che dopo, più in la si va con le settimane e più è pesante il dolore fisico e psicologico. Vedrai che la prox volta andrà meglio, fatti controllare appena possibile x accertart che sia tutto apposto!

    un abbraccio!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io le ho avute .....e mi han detto che sn perdite da impianto
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Microaborto.....o meglio gravidanza biochimica....c e stata fecondazione ma non si e attaccato l embrione....forse x mancanza di progesterone o più semplicemente x' non si e sviluppato bene. ....capita a molte donne...e se non si effettua il test si scambia x semplice ritardo.....
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tesoro Smiley atonished

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Brindisi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace immensamente. .. appena possibile accertati con una visita che sia tutto ok e capisci il perché di questo embrione che non si è impiantato. Vedrai che al prossimo tentativo andrà bene. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma cos'è questa gravidanza ovulare???

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i vari commenti e quindi devi solo aspettare e cercare di stare serena. comunque in futuro in caso di altre perdite corri subito alpronto soccorso. io ho avuto un'emorragia alla nona sett per un distacco di placenta che x fortuna non ha avuto conseguenze ma all'ospedale mi hanno visitata subito e se avessi voluto mi avrebbero anke ricoverata. i motivi di una perdita possono essere molteplici ma una visita immediatissima e' sempre consigliata! tienici aggiornate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace immensamente Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi e venuto il ciclo....gravidanza ovulare si chiama.. .concepito ma non impiantato..... ;(
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si sicuro... io solitamente avevo un ciclo di circa 33 giorni e infatti il mio cucciolo è 5- 6 giorni più piccolo rispetto alla data dell'ultimo ciclo... se ovuli più tardi è normale che sei un po' indietro...

    ma tanto alla prima eco la ginecologa a seconda della dimensione della camera gestazionale ti dirà esattamente la sua età gestazionale... cioè quella effettiva che non sempre (come nel mio caso) coincide con l'amenorrea (data dell'ultimo ciclo)..

    quindi tranquilla!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie raga...in pratica e' come se anziché di cinque settimane i valori siano di un paio indietro.....speriamo sia solo una questione di ovulazione.....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In bocca al lupo che sia veramentaoe la volta buona ciao ci

    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene!

    mi raccomando cerca di stare tranquilla e segui le indicazione della dott.ssa!

    tengo le dita incrociateSmiley winking

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli, tienici aggiornate Ilenia!

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va!
    Che io sappia perdite rosee sono normali, potrebbero essere sintomo della sacca che si impianta.
    Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...le beta sono 87.. chiamata la fine dice che siamo proprio alla inizio della gravidanza x'avrò avuto una ovulazione tardiva....qnd sara di 3-4settimane...rifarertest tra tre GG...se crescono e buon segno...senno...no....se dovessi avere sangue nel pone e al buccheri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... allora? facci sapere!

    Hai parlato cpn la ginecologa? Gli esami come sono??

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palpitazioni....... devi stare molto calmo...devi stare molto calmo..... Smiley winking
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo che x test sulle urine ti riferissi ai test casalinghi, comunque a me nn li hanno mai fatti fare in laboratorio i test sulle urine.

    Dai nn devi attendere molto x avere i risultati, prova a fare una chiamata alla gine se sei in ansiaSmiley winking

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ogni medico abbia i suoi metodi....io ho fatto il clear a due giorni di ritardo....e da subito positivo....poi la scorsa settimana ho fatto due volte i test in labo sulle urine....a distanza di 5gg la seconda linea era debole....a quel punto oggi dosaggio nel sangue....spero solo che il risultato non sia quello che temo...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I test delle urine nn fanno testo, nn ho capito xchè nn ti ha fatto fare direttamente le beta, qui da noi si usa così!

    l'assenza di nausea nn è il problema, la nausea è legata al valore delle beta, se sono basse nn hai le nausee, la nausea comici a provarla andando avanti con le settimane di gravidanza!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto.......

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione