Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Perdite da impianto?? Chi le ha avute entri 馃檹馃徏馃尯

Giada, il 16 Settembre 2019 alle 23:46

Pubblicato in Future mamme 39

Non ci sto capendo pi霉 nulla. Sono confusa. Sono al 10po.Ciclo che non aspetto il 20.Stamattina boom.. Sorpresa inaspettata. Dolore fortissimo come se mi stessero venendo. Torno a casa veloce e vado in bagno. Perdite rosa. Queste perdite rosa sono durate tutto il pomeriggio ma praticamente le...
Non ci sto capendo pi霉 nulla.
Sono confusa.
Sono al 10po.Ciclo che non aspetto il 20.Stamattina boom.. Sorpresa inaspettata. Dolore fortissimo come se mi stessero venendo. Torno a casa veloce e vado in bagno. Perdite rosa. Queste perdite rosa sono durate tutto il pomeriggio ma praticamente le trovavo solo quando facevo pipi e dovevo pulirmi. Questa sera i dolori nn passano... Le perdite sono poche ma pi霉 scurette,ma non le trovo nel salvaslip nemmeno stavolta. L'unica cosa che mi ha fatto saltare in aria 猫 stato un grumo... Ma sempre scuro. Poi niente. Continuano ste perditine. NIENTE SANGUE VIVO. NIENTE ROSSO. 4 giorno prima del ciclo non ho mai avuto una cosa simile. Ho avuto rapporti miratissimi. Ma ripeto.... Nn mi so spiegare tutto ci貌. A qualcuno 猫 successo? Il ciclo 猫 quando c'猫 flusso.... Ma flusso non 猫 ho. 馃槦Ho letto che pu貌 succedere di avere perdite d impianto di questo genere.... Cosa mi dite???

39 Risposte

  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma erano perdite di sangue? Grumose? Scusa la. Domanda ma 猫 per capire che colore fossero e la consistenza.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo giorno di perdite credevo che mi fosse arrivato il
    Ciclo in anticipo.. erano chiare comunque e qualche goccia sporcava anche L assorbente... poi il terzo giorno erano pi霉 scure ma pochissime... e poi basta si sono fermate...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E com'erano?
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute 3 giorni prima dell arrivo del
    Ciclo.. e mi sono durate 2/3 giorni poi al terzo giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai avute... in entrambe le gravidanze.
    • Rispondi
  • Roby鉂わ笍
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby鉂わ笍
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto perdite diverse dalle tue, avevo dolore dal giorno in cui si 猫 fecondato l鈥檕vulo pi霉 o meno a quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo. Le mie perdite erano acquose ma rosate, ed ogni tanto pi霉 marroncine
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha avuto questo tipo di perdite???
    Io no ma so che 猫 frequente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione