Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara

Perdite da impianto

Gaia, il 7 Luglio 2020 alle 11:31 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao ragazze... Ho bisogno di chiedervi una cosa, qualcuna di voi conosce le perdite di impianto? Come sono fatte?


Spiego, il 29 maggio sono rimasta incinta, il clear blue mi dava 1-2.... La settimana successiva avevo fatto le beta e per dei problemi (probabilmente genetici) erano basse... Il 6 giugno sono finita in ospedale x delle perdite e mi hanno visitato facendomi le beta... Purtroppo hanno cominciato a calare così mi hanno comunicato che ero in gravidanza bio chimica. Ero disperata e psicologicamente affranta... Il 7 è venuto giù tutto con dolori lancinanti.... Dopo aver fatto di nuovo una visita gine e le beta (che si erano completamente azzerate) mi ha prescritto degli integratori e abbiamo subito riiniziato a provarci... A questo giro ho similarmente gli stessi sintomi dell'altra ma sono stressatissima dall'esperienza precedente.... Ora sono in ritardo di 3 giorni rispetto ai 28 giorni (sono sempre stata irregolare ma devo dire che già con l'acido folico della prima gbc ero diventata puntualissimo)... Ecco perché qualche pensiero.
Ora ho un seno gonfissimo, pesantezza alle gambe, qualche ribaltamento di stomaco, un sacco stanchezza e qualche svarione durante la giornata... Ho una tensione all'utero che si presenta da già 1 settimana e mezza... (quando io avevo ipotizzato il teorico concepimento) con frequentissima minzione! Sono sempre in bagno... Mi è capitato anche di aver quei fatidici crampetti e qualche fittina al rene destro.... Sapete dirmi qualcosa? Sono confusa perché proprio 4-5 giorni fa avevo anche le perdite dette ad albume...
Ieri ho avuto una macchietta rosata leggerissima e poi è sparita nel nulla... Oggi invece dopo esser andata in bagno mi sono pulita e spingendo un pò la cartaiginica davanti é uscito un muco rosato... Qualche goccia rossa.... Sono giù da matti... Sono solo due mesi che ci proviamo e mentalmente sono tristissima... La prima volta la bio chimica e la seconda (questa) forse fallita...

24 Risposte

Ultime attività da Federica, il 9 Luglio 2020 alle 12:33
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non ti so dire perchè non ho mai avuto perdite da impianto ne spotting prima del ciclo.
    Dipende da te e dal tuo corpo!
    Io in 28 anni MAI avuto spotting quindi se avessi delle perdite penserei subito all'impianto, ma non so se tu hai mai avuto spotting
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente mi staranno venendo a intermittenza per via del caldo...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero... Dico la verità infatti sono confusa forte.... Ho iniziato ad avere queste perdite rosate martedì e mercoledì erano marroni ma qualche volta si fermavano... Nel senso che non era detto che quando mi pulivo ci fossero.. Adesso ho avuto una perdita con delle striature rosse e acquosa.... Sono un pò confusa lo dico...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gaia, dai tuoi calcoli dovresti essere a 5 gg di ritardo... Potresti tranquillamente fare un test!Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me oggi si sono del tutto bloccate 😅 orca miseria....
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Cla! Smiley heart

    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non dà fastidio ma non saprei se è una cosa che da regolamento può essere fatta
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a me..... Ragazze non so nemmeno se si possa fare quindi chiedo consiglio, posso inviarvi le foto delle perdite?! Sempre se non danno fastidio...
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nessun dolore ne qualche giorno prima ne durante i giorni delle perdite, l’unico sintomo era il seno gonfio ma dolori 0.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se ti disturbo, ma mi chiedevo se le perdite che avevi erano asintomatiche, nel senso che non sentivi i normali "crampi" da ciclo.... Chiedo perché io ho delle perdite che paradossalmente stavo molto male quando avevo le mie cose e invece a sto giro non sento nulla...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara.... Speriamo bene che arrivi presto questa cicogna 😜
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai mollare e buona fortuna 🍀😘
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama ygino... Io la trovo molto comoda xk mi posso segnare tutto.... Ragazze penso che sia lo spotting pre ciclo... Anche se sono in ritardo di 3-4 giorni purtroppo I test mi davano negativi.... Ovviamente sono a pezzi ma non demordo... Sarò pronta alla prossima luna... Evidentemente doveva andare cosi
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, perfetto 😊
    Speriamo allora di vederle! 🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Gaia che applicazione utilizzi?
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il giorno 2 aprile dovevo avere il ciclo e invece ho avuto queste perdite i giorni 2 e 3 aprile, il 2 aprile solo marroncine e poche invece il 3 solo una goccia scura.
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ovulazione è sempre un po’ una “incognita” io sono rimasta incinta 5 giorni prima del ciclo 😅 quindi quel mese ho ovulato tardi. Io dopo le perdite ho aspettato un’altra settimana per fare il test perché pensavo fosse un ritardo dovuto ad un po’ di stress o al primo caldo ma dopo una settimana in cui non ho avuto più nulla mi sono decisa a fare il test, diciamo che le perdite ti mandano sempre un po’ fuori strada perché può sembrare dello spotting. Comunque secondo me per stare più tranquilla una chiamata al gine o un test fossi in te lo farei anche se capisco che la delusione può essere sempre dietro l’angolo soprattutto dopo quello che ti è successo ma almeno per non avere la testa intasata da mille pensieri.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho capito così...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cla scusami,
    Quindi tu le perdite da impianto le hai avute proprio il gg del presunto ciclo non prima?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, grazie mille per aver risposto intanto.. Sono un pò impanicata. Al momento non sento nulla e non ho nemmeno il mal di pancia tipico del ciclo... Non so... Sono davvero confusa... Negli slip nulla, ma se mi pulisco un pò più in profondità ecco questo muco rosato e accompagnato da qualche goccia di sangue...
    Come ho detto prima ho una frequente minzione e senso di stanchezza... Al massimo chiamerò comunque il ginecologo. Non saprei nemmeno dirti quando c'è stato l'ovulazione perché non sono sempre uguale a 14 giorni.... Anzi... Alcune volte lo sono anche vicina al ciclo... È una cosa strana.. Perdite da impianto 1
    Al momento questa è la nostra tabella...
    • Rispondi
  • Cla90
    Sposa Precisa Agosto 2019 Caserta
    Cla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho avuto le cosiddette perdite da impianto, nel mio caso il giorno del ciclo ( avendo io un ciclo super puntuale di 30 giorni) il giorno del ciclo ho avuto delle macchie marroncine chiare che ho scambiato per spotting e il giorno dopo una sola goccia di sangue più scuro poi più nulla, comunque se sei già nel ritardo ti consiglio di fare un test perché le macchie rosa potrebbero benissimo essere perdite da impianto, calcola che le perdite da impianto di solito si verificano 6/7 giorni dopo la fecondazione. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente, grazie a chi risponderà... 🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione