Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Perdite da impianto?

Mara, il 21 Aprile 2018 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze... a chi posso scrivere in questi casi se non a voi?? Mi ritrovo a circa una settimana post ovulazione, quindi una settimana prima del ciclo.. ho avuto per due giorni perdite miste tra rosa, rosso e marrone... e il seno mi fa molto male da una settimana senza mai diminuire... ora, dopo l’aborto di ottobre no n voglio farmi illusioni... ma secondo voi può essere?? Non voglio fare il test, è troppo presto..

13 Risposte

Ultime attività da Emy, il 1 Giugno 2020 alle 11:31
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore cara. Anche io mi trovo nella tua stessa situazione. A me dovevano arrivarmi oggi ma ho solo avuto la mattina una perdita poi più niente.. non so che pensare. Aspetterò e speriamo.
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mara! Lo spero per te con tutto il cuore Smiley heart Io ho spesso spotting premestruale: piccole macchioline rosate/marroncine che mi durano due o tre giorni prima che parta il ciclo vero e proprio, dovute probabilmente a una carenza progestinica, quindi nel mio caso non sarebbe un sintomo. Ma se a te non è mai successo, puoi sperare. Soprattutto se hai il seno molto dolente.

    In bocca al lupoSmiley smile

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avute quando sono rimasta incinta erano rosee leggerissime e piccole circa una settimana prima, ma penso sia soggettivo da corpo a corpo!



    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il mese scorso e già mi ero illusa ma alla fine è arrivato il ciclo come sempre.... Purtroppo bisogna aspettare per avere una risposta ma ti auguro che sia andata bene!!!!In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, potrebbe essere.... vista la tua esperienza aspetta il ritardoe poi fai il test. In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me potrebbe essere...soprattutto se non ti è mai capitato Smiley smile Tra qualche giorno fai un test e togliti il pensiero!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano degli ottimi segni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho scritto un post sulle perdite da impianto anche io. Al 7po ho trovato una macchilina scura sullo slip. Il ciclo dovrebbe non arrivarmi il 26.. Cmq sento tutti i classici dolorini preciclo Smiley sad uffi...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza creare false illusioni. Io soffro di spotting due o tre giorni prima del ciclo. Questo mese al 7po con ovulazione accertata sono iniziate le perdite di muco beige. Ero certa mi stesse arrivando il ciclo con largo anticipo. Allora ho messo l'assorbente. Ma nulla il muco è rimasto muco senza evolversi. Allora all'11 Po comunque prematuramente ho fatto uno stick ovulazione. Era positivo . L'ultima volta che mi era successo a dicembre ero incinta. Anche se poi è andata male. Non avevo coraggio di fare quello di gravidanza ma l'ho fatto. Una flebile linea si vede. Ora aspetto il ritardo e lo ripeto. Per me è un ottimo segno il tuo!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, speriamo bene...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In genere le ho i quattro giorni prima del ciclo.. non nove giorni prima..
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai mai avuto spotting preciclo potrebbe essere, incrocio le dita per te. Adesso l'unica cosa è aspettare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto, bisogna solo aspettare per scoprirlo. Io non ho avuto perdite da impianto, ma monitoravo l'ovulazione con tb e posso dire con una quasi certezza che l'impianto è avvenuto 6 giorni dopo l'ovulazione, perché ho avuto il famoso implantation dip.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione