COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Perdite bianche, possono essere un sintomo di gravidanza?

Hopefaith, il 26 Aprile 2018 alle 18:34 Pubblicato in Future mamme 0 44
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte, le mestruazioni dovevano arrivvare 2 giorni fa ma ancora niente. Io solitamente sono puntualissima, arrivate sempre il giorno preciso. Non voglio farmi illusioni quindi per il test aspetterò ancora un paio di giorni, anche perché ho da qualche giorno dei dolorini tipo ciclo e perdite bianche...intanto fantastico un po'...a qualcuna è capito a inizio gravidanza?

44 Risposte

• Melissa
    Sposa Novella Agosto 2019 Pavia
    Melissa ·
    • Segnala
    Salve a tutti sono in ritardo di 2 giorni con nessuna perdita biancastra..
    Con il fatto che ho un ciclo irregolare
    Con rapporti non protetti ce rischio di una gravidanza?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora non ci devo pensare punto e basta grazie❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Il mese in cui ero davvero incinta nn ho provato nulla... nessun sintomo riconducibile alla gravidanza.. solo una sera mi si è arrossato il seno e ce l'avevo molto gonfio ma l'ho associato all'inofert che prendevo da poco... per il resto nulla.. nessuna nausea.. nessun crampo... nulla...
    Tutto era nella norma come sempre...
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    La voglia di esserlo è tanta ma tu che sentivi prima di saperlo? Comunque hai ragione devo aspettare il giorno delle malefiche
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Marika... potresti essere incinta o potresti nn esserlo... non fare caso ai sintomi.. per mia esperienza ogni volta che avevo i sintomi da gravidanza nn ero incinta 🤦🏽‍♀️
    Spero per te che siano sintomi da positivo 😍😍
    Il gg in cui dovrebbero arrivare potresti fare un test
    • Rispondi
  • M
    Marika ·
    • Segnala
    Ciao ragazze so che è in post vecchio ma volevo dei consigli, io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi ho 28anni questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • Zudixit
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Zudixit ·
    • Segnala
    Sono d'accordo. Il mese scorso era il primo mese che ci provavamo e ho avuto tantissimi sintomi nuovi e non volevano dire niente. Quindi quando so che c'è la possibilità non ascolterò più il mio corpo 😂, darò retta solo a un ritardo considerevole. Altrimenti è uno stress inutile.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    Guarda non lo so però secondo me siamo anche troppo fissate sul monitorare i sintomi..andrà come andrà secondo me dovremmo essere più rilassate. La prima io😂
    • Rispondi
  • Zudixit
    Zudixit ·
    • Segnala
    È finita che 8 giorni dopo sono arrivate le malefiche. Smiley sad
    Spero che a te vada meglio 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    Io idem..siccome il post è ormai datato di circa un mese,posso chiederti come è andata a finire?❣️
    • Rispondi
  • Zudixit
    Zudixit ·
    • Segnala
    Hai ragione tesoro ma succedono cose strane! Oggi in un solo capezzolo mi sono spuntati due tubercoli di Montgomery, cosa che non mi è successa MAI in vita mia, che ho 28 anni e che ho il ciclo da quando ne avevo 11. Cercherò comunque di non pensare più a niente. Un grande abbraccio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Tesoro potrebbe essere di tutto... nn fare come me, cerca di nn fissarti sui sintomi...cerca anche se nn è facile di vivere l'attesa del non ciclo con leggerezza...
    Ormai nn manca tanto ❤❤❤
    Abbi sempre fede ❤ Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Zudixit
    Zudixit ·
    • Segnala
    Dolcissima ☺️
    Adesso 7 po, le perdite sono acquose e biancastre, le trovo sugli slip ormai secche e devo andare a cambiarmi sempre 😑
    E mi sveglio tipo così 😳 ogni notte per fare pipi. Poi ansia, affanno e debolezza durante il giorno. Ma aspetterò comunque il ritardo per un test. Grazie mille per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    Dopo il concepimento che dolori hai sentito?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Tesoro 4 gg post ovulazione è troppo presto... attendi con pazienza il ritardo e fai un test... ti auguro tanta fortuna ❤❤❤
    • Rispondi
  • Zudixit
    Zudixit ·
    • Segnala
    No, sono al 4 po. Ho doloretti alle ovaie vari, ho avuto male ai reni alternato e fitte tipo ciclo leggere. Booh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti