Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angel
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Perdite acquose 32 settimane...

Angel, il 22 Settembre 2019 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte ragazze... premesso che per tutta la gravidanza ho sempre avuto perdite vaginali ma ho fatto già due volte i tamponi ed è tutto ok...ma da ieri ho notato anche delle perdite più acquose e si sono bagnati gli slip...sarà che si sta avvicinando, sarà che ci ho fatto caso solo ora (in effetti cambio spesso gli slip a causa delle perdite...) ma mi è venuta all'ansia e ho chiamato il mio gine e mi ha detto che potrebbe essere liquido amniotico ma lo esclude...per sicurezza mi ha consigliato di comprare degli assorbenti Amnios che rilevano il liquido...lo sto indossando ora. Ragazze ho una fifa blu chi di voi ha avuto o ha le stesse perdite? Help

7 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 22 Settembre 2019 alle 17:33
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 28 e da subito ho avuto tantissime perdite acquose e a volte anche cremose..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avute a fine gravidanza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31+3 e ho continuamente perdite acquose e a volte con un po' di muco biancastro..fatti i tamponi ma era tutto ok, quindi mi sono tranquillizzata 😏😏😏calcola che in queste settimane aumenta di nuovo i livelli di progesterone, quindi riaumentano le perdite 😝😝😝
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo siano le mie solite paturnie! Grazie mille😘🤞
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho perdite... sono 21+6... il ginecologo mi dice che sono normali... 💖💖💖 Dai nn ti scoraggiare... vedrai che nn è nulla 😊
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prima le ho sempre avute in effetti e cambio dai 2 ai 3 slip al giorno ma ieri sentendomi bagnata ci ho fatto più caso e sono partite le ansie...speriamo 🤞 pensavo che le perdite di liquido amniotico fossero veramente molto abbondanti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ne hai mai avute prima?? Io sono a 16+0 e già da tempo ho perdite acquose e cambio spessissimo gli slip 🤦🏼‍♀️ Dovrebbero essere fisiologiche per me non preoccuparti! Usa questi assorbenti e vedrai che ti tranquillizzi ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione