Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Settembre 2016 Latina

Perdita sangue dopo eco interna

Sonia, il 31 Gennaio 2018 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 16
A chi succede ragazze?? A me già 2 volte... dòpo eco interna ho una piccola macchia di sangue rosa quando Faccio pipì... una paura ogni volta!

16 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 1 Febbraio 2018 alle 10:10
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super esperta allora!!! È vero il tempo non passa mai!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene allora. Io sto bene, infatti comincio ad annoiarmi nonostante sia il primo giorno di riposo 😊 no no ha solo avuto 4 figlie femmine 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco! Io sono già a riposo con ovuli di progesterone da una 15 di giorni perché purtroppo lo scorso anno ho avuto un aborto. Tu come stai ora? Tua mamma lavora nell' ambito ospedaliero? CiaoSmiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si inizialmente poi ricopriva tutta la carta igienica. Devo stare a riposo fino al 9. Mia mamma per sua esperienza ha detto che anche se dovuta ad eco (non è detto) devo rimanere sempre a letto fino a quella data e lavarmi spesso, perché puo nn rimarginarsi o fare infezione.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'era la tua perdita? A me più che perdita era una macchia sulla carta igienica di colore rosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato oggi.. il giorno dopo la morfologica fatta anche per via transvaginale per la posizione non favorevole del piccolo. Sono stata sotto osservazione in reparto per un giorno passando per il ps. Non sono da sottovalutare le perdite.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora che siano esterne!!! Una preoccupazione in Meno!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato all'ottavo mese di gravidanza dopo il controllo del collo dell'utero. Il ginecologo mi aveva detto però che era una cosa che poteva succedere.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è mai successo, ma la ginecologa a entrambe le eco mi ha detto che poteva capitare..

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può succedere perché ora tutta la zona è molto più sensibile e quindi può sanguinare un capillare anche dopo un semplice sfioramento.
    La mia ginecologa me lo diceva sempre dopo le prime visite che ci poteva essere qualche perdita dopo le visite ed era normale.
    Considera che fra poco le eco saranno esterne.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è capitato dopo la visita senza eco. Quando sono andata a fare pipì avevo un po' le mutande sporche sono corsa al ps e sono tornata con un distacco. Però tutto si è risolto. Parlane con il ginecologo Smiley smile

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, comunque si, se ti ricapitasse fallo presente e chiedi che siano delicati, poi se si dovesse ripresentare il sangue chiamali, loro sono li apposta per rispondere ai tuoi dubbi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male... in realtà ho chiamato e chiesto... ed anke cercato un po in qualche forum...però sai... quando vedi del sangue un po di preoccupazione sale sempre! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd in realtà erano due ginecologi diversi! Comunque sì alla prossima eco lo terrò sicuramente presente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai successo ma il mio ginecologo mi dice sempre che se si vede qualche macchiolina di sangue dopo eco interna è normale!!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non è mai capitato però è strano... O hai dei residui di sangue che vengono staccati e poi espulsi, o il ginecologo (permettimi la battuta) è proprio indelicato! Smiley xd

    Scherzi a parte, la prossima volta prima dell'eco faglielo presente e chiedi che siano delicati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione