Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Salerno

Percorso pma di 1 livello:iui

Tonia, il 10 Febbraio 2020 alle 11:15 Pubblicato in Future mamme 0 42
Buongiorno a tutte🌸

Come state? Dopo qualche giorno difficile ci siamo ripresi e siamo pronti a percorrere questo percorso. Mio marito ha pochi spermini ma la dottoressa dice che sono buoni 😆. Dopo 10 mesi di tentativi mirati di cui 4 con integratori per lui ci ha consigliato di iniziare con una inseminazione intrauterina. Io ho tutto ok, sia riserva ovarica che tube, ho fatto tutte le analisi e grazie a Dio è tutto ok😍. É da qualche giorno che vivo tutto con estrema emozione, é normale? Abbiamo già fatto le analisi preparatorie e aspettiamo i risultati, per il mese prossimo la faremo anche, tra un paio di settimane dovrei iniziare la stimolazione. Voi? Per chi intraprende questo percorso come la vivete? Per chi l'ha fatta...riscontri?

42 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 27 Febbraio 2020 alle 14:55
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️Sempre!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il nostro quinto mese di ricerca... beh pensavo sarebbe stato piu facile 😅 però che posso fare... ci proviamo 🙏❤🤞
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuerà sicuramente 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione...qui siamo tutte o quasi con lo stesso desiderio in attesa chs si realizzi..🍀😍

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo🤞🤞🤞in bocca al lupo a voi❤❤❤ce la faremo tutte💪💪💪💪😘😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello...vedrai che andrà tutto bene, ti faccio un grande in bocca al lupo e tienici aggiornate 🍀

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca...in bocca al lupo a voi😘😘😘noi abbiamo fatto quella di secondo livello, il primo negativo nn l'abbiamo preso benissimo, speravamo subito in un positivo e ci siamo rimasti male, mentre al secondo tentativo con risultato positivo non ce l'aspettavamo siamo felici ma rimaniamo con i piedi x terra, sarà un febbraio impegnativo, dobbiamo fare ancora 2 prelievi x le beta e a fine febbraio la prima eco...ancora nn ci crediamo e speriamo che il sogno continui🤞😘😘😘
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii e sarà bellissimo condividerlo qui
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, tanti auguri e in bocca al lupo per la tua gravidanza...il fatto che al secondo tentativo ci siate riusciti mi da speranza...io dovrei iniziare al prossimo ciclo.... spero vada tutto bene🍀

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie la speranza non la perdo ma ammetto che non é facile,soprattutto in questi casi....facciamoci coraggio per i nostri percorsi sono sicura che anche per noi arriverà la cicogna che tanto aspettiamo 😍

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca mi dispiace tantissimo 😪.....vedrai che quando succederà di nuovo(prestissimo) sarà ancora più emozionante ❤️fatti forza e guarda la méta... Ti abbraccio forte e tienici aggiornate
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tonia...ti capisco benissimo e capisco la tua emozione,io dovevo iniziare con le stimolazioni questo mese ma cosa assurda ho scoperto di essere incinta....puoi solo immaginare lo stupore e la gioia infinita chhe ho provato....poi purtroppo da sabato ho iniziato ad avere perdite e oggi la conferma che purtroppo la gravidanza non é evoluta e quindi ogni sogno e speranza è volata via😔 il gine mi ha detto di aspettare almeno un ciclo e poi iniziare con le stimolazioni....spero vada tutto bene,fammi sapere su come procede...in bocca al lupo🍀

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo dai, via via pensieri negativi 💪💪💪 non deve pensare questo altrimenti la vive male
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si certo....in realtà mio marito - che ha paura di malattie e malformazioni vorrebbe fare già il livello III in modo che selezionino un embrione sano da impiantare....

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe neanche io però grazie a Dio I dottori sono arrivati a queste tecniche di cui possiamo usufruire
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Delle punture, dei monitoraggi... diciamo che non sarei voluta arrivare a questo...

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, infatti questa tecnica rientra nel tuo caso😊. Hai paura delle punture o della stimolazione in sé?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi lo iniziamo perchè dopo un anno e mezzo non è ancora successo nulla... sebbene sia gli accertamenti miei che di mio marito siano tutti ok...

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🌸 noi faremo la IUI, bhe diciamo che anche a me spaventano le punture di stimolazione però ho gli occhi sull'obiettivo 😍. Voi come mai inizierete questo percorso?
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi domani avremo il secondo colloquio per PMA e con tutta probabilità ci proporranno come inizio una IUI... le stimolazioni mi spaventano un sacco... Smiley sad a te che cosa hanno proposto?

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che anche se ora non dovesse andare a buon fine,con la vostra fiducia e il vostro amore aiuterete questo fagiolino ad arrivare 🤞
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Come ha detto la dottoressa "ne basta uno solo" Smiley smile
    Speriamo che qualcuno abbia guardato in giù e che abbia aiutato quel "uno", perché in tema di sfortune abbiamo già dato (purtroppo!)
    In bocca al lupo per il tuo percorso!

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🌸🌸🌸🙏🙏🙏
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace...però non abbatterti, anche se è difficile non è impossibile 🤞🤞dai facciamo il tifo per voi🌸🌸
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le ditaaaa🤞🤞🤞🍀🍀🍀🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!
    Noi siamo in attesa di sapere com'è andata...ma non sono molto positiva perché purtroppo non c'erano belle premesse.
    Siamo ricorsi alla iui a causa di cure chemioterapiche che ci hanno obbligati ad uno stop (si spera!) temporaneo...quindi per ammazzare il tempo, abbiamo tentato questa via.
    Proprio per questa ragione potevamo agire solo con seme congelato, abbiamo fatto tutta la stimolazione e i monitoraggi e la situazione era molto positiva..peccato che il giorno X, allo scongelamento erano sopravvissuti pochissimi semini Smiley sad Abbiamo tentato lo stesso, ma il morale è abbastanza sotto terra
    Vedremo...

    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si! Ora aspettiamo le risposte degli esami, nel frattempo faccio ecografia mammaria e tamponi e per inizio Marzo inizio la stimolazione. Ad Aprile facciamo 1 anni di matrimonio magari festeggiamo in 3 🤩🌸
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo.. Si affronta tutto in modo diverso se si parte già carichi e positivi 🥰✌️ tienici aggiornate🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona🤩🤩io penso che partire con il piede giusto aiuti!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tonia, sono contenta che tu sia emozionata e carica x affrontare questa nuova avventura insieme a tuo marito. Io non posso darti consigli, ma vi auguro tutto il bene e che questo sogno si realizzi presto 🍀🤞 in bocca al lupo (o meglio.... In becco alla cicogna) 🥰💞
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🤩🤩é vero hanno ragione


    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo dice anche mio marito, e questo è lo spirito giusto 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione