Francesca
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Perché ragazze non utilizzate il wedding site di matrimonio.com?

Francesca, il 1 Dicembre 2018 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze! Ho una domanda per voi e sono davvero molto curiosa, ma perché quasi nessuna utilizza il wedding site di matrimonio.com? Io lo sto utilizzando ed e’ fantastico! Facile da usare, intuitivo e soprattutto ben fatto e gratuito... c sono molte opzioni carinissime dalla
lista nozze Alla conferma degli invitati che inserendo il
loro nome possono confermare la presenza... io sono molto contenta e i miei amici lo stanno apprezzando moltissimo. Perché non lo usate anche voi?

38 Risposte

• Milena
    Super Sposa Agosto 2020 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no ahaha ti faccio compagnia ahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Ecco non sono la sola 😀
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Agosto 2020 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    Ahhahhaahhahahahahah anche i miei
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Si sì hai ragione infatti io lo mando solo agli amici e invitati pratici con iPhone ecc.. per gli altri comunque c e la partecipazione classica che invierò a gebnaio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    😂😂😂😘😂😂😂ma davvero?🥰fantastici
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    Xke i miei invitati sono come i raptor che escono dall'uovo di jurassik park..preistorici🐣
    • Rispondi
  • Chanty 🧡
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty 🧡 ·
    • Segnala
    Si ti capisco ma vedo già mi madre che non c’è la fa con il telefono a fare le cose normali.. figurati i parenti anziani..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Tutte segnalazioni molto utili che si potrebbero riportare agli operatori per fare le dovute modifiche. Ad esempio non sapevo che si potessero spostare gli ospiti dei tavoli tramite Pc buono a sapersi così li modifico. Grazie della dritta🙏🏽
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    Non si può fare tutto dall’app, come la disposizione dei tavoli, che invece sarebbe stata utile poter fare da cellulare, è possibile utilizzarla solo su PC in versione desktop. Poi l’inserimento degli invitati in gruppi viene messo in ordine alfabetico e non si può modificare, cosa molto scomoda perché anche lì, puoi solo andare su PC e modificare a mano nella sezione tavoli la posizione dei singoli invitati. Poi il fatto che quando gli invitati si collegano possono scegliere il tipo di menù ma tu lo vieni a scoprire a posteriori visto che nè il sito nè l’app spiegano questa funzionalità, creando un sacco di problemi.
    Inoltre nella ricerca dei nomi come invitato, pur mettendo nome e cognome vengono fuori tutti quelli con quel nome e un cognome diverso e tutti quelli con quel cognome e un nome diverso, creando una gran confusione negli invitati.
    Potrei continuare per ore ma non ho così tanto tempo da perdere 😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ok grazie :Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Elisa! lo andrò a vedere molto volentieri grazie... lo stesso vale per te se vuoi dare un’occhiata al nostro m piacerebbe avere consigli utili su cosa migliorare🙏🏽😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Stefania! Io avevo pensato di condividerlo su WP a tutti gli invitati una volta perfezionato dopo che avrò consegnato le partecipazione(dove indicheremo anche L indirizzo del wedding site) così potranno vedere indirizzi utili, confermare la loro presenza e soprattutto lista nozze🙌🏽🙌🏽
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Ginevra! Se ti capita guardaci per bene xke e’ molto intuitivo e facile da usare, secondo me per gli ospiti più giovani e’ davvero molto csrino
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Cosa miglioreresti e cosa non t e’ piaciuto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Pensa per me invece e’ sempre stato molto comodo ai matrimoni dei miei amici poter fare tutto con un click senza dovermi spostare da casa, tanto ormai con home banking ecc si può fare tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ah ok, comunque i tuoi invitati possono accedere senza scaricare L app ma solo digitando L indirizzo del sito comodamente da qualunque Pc
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti