Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Master Agosto 2020 Treviso

Perché avete scelto quel giorno per sposarvi?

Beatrice, il 12 Dicembre 2019 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 111
Ciao community! Come state?
L’altro giorno una mia amica mi ha chiesto perché avessimo scelto proprio il 29 agosto per sposarci e non un altro giorno.. Le ho spiegato che ho scelto proprio quel giorno perché è il primo sabato dopo il compleanno di mio padre (28 agosto) e non volendo organizzare il matrimonio in un giorno infrasettimanale o aspettare ancora, abbiamo optato per il sabato 29 agosto..
E voi, perché avete scelto quella data per sposarvi? 🥰

111 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 17 Dicembre 2019 alle 21:45
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sempre immaginato che mi sarei sposata tra maggio e giugno. Però maggio rimaneva troppo instabile con il meteo perciò ho deciso giugno. Abbiamo optato per il 12 che è un venerdì perché le scuole sono tutte chiuse e non si accavallano maturità ed esami di nessun genere a nessuno.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 24 di febbraio, e volevamo comunque tenere quella data stando nei mesi di aprile, maggio e giugno... alla fine togliendo week end di feste ecc abbiamo scelto sabato 23 maggio 2020
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo un sabato di settembre e la nostra darsi era l'unica con sia chiesa che Location scelta libera. E il 19 è anche sufficiente lontano dalle ferie ma è ancora prima della ripresa vera e propria
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quasi un mese dopo di noi!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la nostra data...
    Scritta nel destino...
    Dopo che l abbiamo scelta tantiepisodi ce lo hanno confermato emozionato ancora di piu....
    24.9.2020
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi abbiamo avuto pochi dubbi sulla scelta..abbiamo scelto la stessa data di matrimonio dei miei nonni♥️ ci sposeremo il 5 settembre 2021
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo, magari! È il prossimo anno.
    Ma dopodomani son pur sempre 12 anni, son felicissima lo stesso Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente! ☺☺
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A posteriori gli abbiamo trovato un senso Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, ho scritto che andremo a gennaio a vedere
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, è dopo domani!!!!! Emozionata!??
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 dicembre 2020.
    Tredici anni insieme.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una data che non potrete dimenticare!Smiley heart

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le 3 location sono ancora libere al momento?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahah nono, ha senso!!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi xke è il giorno del nostro anniversario ed in particolare sposeremo il giorno del nostro 10mo anniversario ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà inizialmente pensavamo entrambi alla primavera, poi siamo passati per l'inverno che io ho prontamente scartato 😂, e infine siamo arrivati all'estate 😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo scelta semplicemente per un risparmio economico sul menù 😅
    Eravamo indecisi tra l'ultimo giovedì di settembre e il primo di ottobre, essenzialmente perché non volevamo troppo caldo ma nemmeno rischiare con il freddo, alla fine la sala dal 1 Ottobre faceva un piccolo sconto sul menù non essendo più stagione alta e quindi abbiamo scelto ottobre 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2020 Latina
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la nostra data perché sarà anche il giorno del mio 40imo compleanno 🙈😂🤩🍾 è così quando mi ha fatto diciamo la proposta è stato per fare una mega festa 🥳
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 28 settembre... Iniziando a organizzare 8 mesi prima è stata l'unica data in cui abbiamo trovato location e sala comunale libera😁.. Però è andata benissimo così perché non faceva troppo caldo e la giornata è stata splendida
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.... ci siamo sposati civilmente in una location con rito civile e poi pranzo tutta in stile shabby chic quindi era molto bella perché era rustica ma elegante, con le travi a vista, i camini accesi, era molto suggestiva! Abbiamo dato dei tocchi di rosso ma senza esagerare, non volevo che si trasformasse nel villaggio di babbo natale 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Avevate il tema Natale immagino!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che elaborato! Volevate comunque sposarvi in estate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati sabato 16 dicembre 2017, come te volevamo assolutamente sposarci di sabato per agevolare i nostri invitati (il 90% lavorava dal lunedì al venerdì!), il weekend prima c era il ponte dell’8 dicembre, il weekend dopo era praticamente Natale e quello dopo ancora capodanno quindi il 16 ci è sembrato l’unico sabato del mese dove non avremmo messo in difficolta nessuno con partenze/ponti/feste/vacanze!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 luglio 2020. Abbiamo scelto questa data solo xke abbiamo le ferie in questo periodo e quindi abbiamo scelto fine luglio. Eravamo sicuri di sposarci di sabato e l'ultimo del mese era il 25.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò l’11 settembre del 2020.... cade di venerdì ma abbiamo voluto quella data perché festeggeremo il nostro 20esimo anniversario.... 😜😜
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 29 agosto! Per vari motivi: ci sposiamo in Sicilia ma abitiamo in Veneto, io sono un'insegnante e il mio periodo più libero è l'estate per cui così ho i mesi prima liberi se dovessi scendere per sistemare qualcosa. Giugno non andava perché mio padre, insegnante anche lui, fa parte della commissione esami di maturità, luglio no perché la mia migliore amica nonché testimone si laurea (a Londra). Rimaneva agosto. Il 29 l'unico sabato libero, sabato per poter agevolare chi viene da lontano. Giusto giusto per il viaggio perché poi a fine settembre ricominciano tutti i corsi a lavoro (sono in una scuola privata). Insomma, scelta praticamente obbligata 😅 io non avrei mai scelto agosto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scelto il 14 giugno 2020 al nostro 10 anniversario, alla fine x vari problemi dato ke capitava di domenica , abbiamo optato x il 4 del mese stesso. Giorno del nostro primo appuntamento avventuto proprio in chiesa.A distanza di 10 anni ci ridaremo appuntamento in chiesa per diventare marito e moglie😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo sposarci a settembre, in funzione del viaggio che faremo.. e perché è meno caldo dei mesi pienamente estivi..
    Il giorno volevamo fosse sabato..
    Ma tutti i sabati di settembre erano occupati, ormai ci eravamo innamorati del posto e quindi.. domenica 27 settembre 2020 ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clao..! Per i 10 anni ad aprile avevamo prenotato una crociera volendo far passare un po di tempo dalla vacanza al matrimonio si era pensato ad ottobre Ma abbiamo parecchi compleanni e quindi si é passati alla primavera. Il 25 aprile 2021 facciamo 11 anni insieme... Ci sposiamo il 24😁
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi perché era libera la data. Siccome io volevo settembre,ma non il 26 ,visto che è il mio compleanno... L'unico giorno libero di settembre,era il 6 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 19 settembre per richiamare il 19 maggio il nostro anniversario di fidanzamentosicocme a. Maggio non potevamo e luglio abbiamo un altro matrimonio abbiamo optato x settembre.. Un mese che nin fa tropoo freddo ancora ne caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione