Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Per tutte noi donne, future mamma e mamme🌹❤💚

Giovanna, il 10 Febbraio 2020 alle 22:04 Pubblicato in Future mamme 0 10

Per tutte noi donne, future mamma e mamme🌹❤💚 1
Prego per tutte voi donne belle già in dolce attesa🤰per tutti i bambini del mondo (gia in vita e non) è prego soprattutto per tutte quelle donne che come me hanno avuto un aborto😥 ma che però non si abbattono e sopratt non hanno mai perso la speranza di credere "come me" che presto arriverà un' altra bella gravidanza 🤞💚 crediamoci sempre💪SIGNORE VEGLIA SEMPRE SU DI NOI GRAZIE🙏❤

10 Risposte

Ultime attività da Marina, il 10 Marzo 2020 alle 16:55
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi ero affidata a Dio e a San Domenico savio con questa preghiera . Purtroppo il mio bimbo è volato in cielo a sole otto settimane di vita e adesso cerco di ricostruire la mia vita, passo per passo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Signore Gesù, ti prego con amore per questa dolce speranza che racchiudo nel mio seno. Mi hai concesso l'immenso dono di una piccola vita vivente nella mia vita: ti ringrazio umilmente per avermi scelta strumento del tuo amore. In questa soave attesa aiutami a vivere in continuo abbandono alla tua volontà. Concedimi un cuore di mamma puro, forte, generoso. A te offro le preoccupazioni per l'avvenire; ansie, timori, desideri per la creaturina che ancora non conosco. Fa' che nasca sana nel corpo, allontana da lei ogni male fisico e ogni pericolo per l'anima.
    Tu, Maria, che conoscesti le ineffabili gioie di una maternità santa, dammi un cuore capace di trasmettere una Fede viva e ardente.Santifica la mia attesa, benedici questa mia lieta speranza, fa' che il frutto del mio seno germogli in virtù e santità per opera tua e del tuo Figlio Divino. Amen
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amen🙏 Nel nome di Gesù
    ❤️♥️❤️♥️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪♥️♥️♥️♥️💪💪💪💪♥️♥️♥️♥️♥️🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritornerà il nostro arcobaleno 🌈💞 Dobbiamo avere fede e andare avanti più forti di prima 💪 in becco alla cicogna a tutte noi 🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che il Signore aiuti e protegga tutte noi mamme,future mamme e non e anche i nostri bimbi 🙏🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏🙏🙏🙏❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bacioni Fabiola,AMEN❤💚
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️ che il signore ci protegga sempre da ogni male , i nostri bimbi sono nelle mani di dio ! Speriamo che vada sempre tutto in bene ! E preghiamo ancor di più per le mamme che hanno perso i loro piccolini così precocemente a superare il dolore e andare avanti con la forza che hai tu ! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione