Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Per quanto tempo la ciniglia?

Valentina, il 16 Aprile 2018 alle 08:17 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno ragazze, chiedo alle già mamme, per quanto tempo mettete la ciniglia ai vostri cuccioli? Sofia ha 1 mese e 14 giorni. Le temperature via via stanno aumentando...in casa paradossalmente c’e più freddo rispetto a fuori però ormai l’inverno è andato!

14 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 16 Aprile 2018 alle 17:37
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che ormai puoi togliere di mezzo i vestiti di ciniglia. Meglio metterle una copertina o un maglioncino leggero in caso di necessità Smiley winking Mia sorella ha partorito a inizio marzo e mi sembra che abbia usato la ciniglia giusto due settimane Smiley winking
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ero preoccupata pensavo che la sera avrebbe sofferto il freddo, ma devo dire che cambia poco rispetto al giorno, poi anche in ospedale mi avevano detto meglio qualcosa di più leggero che farli sudare troppo così piccoli

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo i primi.mesi ma perché è nata piccolina2400kg....è nata a settembre la.temperatura du.casa 21gr massimo22 e se aveva la.ciniglia body a manica corta
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno giusto un mese di differenza Matilde e Sofia, 2 marzo e 2 aprile 😄
    stiamo bene, lei mangia e dorme, ogni tanto qualche piantino isterico ma passa in fretta! Di notte però continua a dormire solo addosso a me, niente culla 😅
    Unico neo il cordone che non è ancora caduto, in alcuni punti è bello fresco e non mi piace tanto. La pediatra ma ha consigliato delle salviette cicatrizzanti, dopo vado a prenderle e vediamo un po’... non vedo l’ora di farle il bagnetto 😍

    voi come state??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai? Ma il tuo cucciolo quando è nato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Sofia suda quando la tengo in braccio! Ero un po’ scettica perché la sera c è ancora freddino in casa...ma l’importante è che non suda
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara 14 giorni 💜 come state? Si condivido appena le temperature stabilizzeranno gliela toglierò anch’io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In casa anch’io ho 22 gradi! Appena si stabilizzerà il tempo comincerò a non mettergliela più neanch’io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia! Credo che appena si stabilizzeranno le temperature, pare in settimana, gliela toglierò anch’io.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro casa mau messa perché casa mia è calda tolta da già una20di gg anche di più...non bisogna coprirli troppo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucciola farà un mese tra 2 giorni ma già da una settimana e mezza le ho tolto le tutine di ciniglia perché dopo aver mangiato o semplicemente tenendola in braccio sudava letteralmente. Con il cotone è cambiato tutto

    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matilde ha 14 giorni e ancora le sto mettendo la ciniglia.
    Forse in settimana inizierò a metterle qualcosa in cotone, con magari un golfino o una felpina, ho visto che le temperature arriveranno a 24 gradi e credo proprio che la ciniglia sia troppo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sto mettendo ancora, in casa ho 22 gradi con i caloriferi spenti...di giorno lascio il bambino nella navicella senza coperte e quando lo cambio non mi sembra accaldato. A me hanno detto di regolarmi su come mi vestirei io...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho già tolta da un paio di settimane...loro hanno più caldo di noi. Qui da me fuori sotto a 15 gradi non scende di giorno ed in casa ci sono comunque sempre 19 gradi circa ed iniziavano ad avere caldo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione