Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tamara
Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara

Per le già sposate: cosa non rifareste o cambiereste?

Tamara, il 13 Agosto 2020 alle 08:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Sincere, mi raccomando! Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe. Buona giornata!

Sincere, mi raccomando! Smiley sexy

Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! Smiley smile ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe.

Buona giornata!

37 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo topic! Chi ci è già passato può dare dei saggi consigli, e noi dannarci di meno su cose inutili Smiley smile
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo consiglio già dato ho letto anche da spose che come te hanno fatto la stess scelta!!!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A posteriori avrei fatto moolti più sacchetti per il riso, perché come al solito c'è chi ne è rimasto senza. E poi la confettata più confetti, sono andati a ruba, ne avevamo 10kg per 110 adulti.inolte l'open bar non è stato ben sponsorizzato dalla location, molti non ne hanno usufruito.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che cambierei sarebbe cercare un modo per farmi fare delle foto e un video senza interferire con la cerimonia. Abbiamo solo foto non professionali, a cui siamo molto affezionati, ma che tecnicamente non sono perfette
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda! Avevo aperto un topic simile mesi fa! Hai avuto una bella idea sai 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione