COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tamara
Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara

Per le già sposate: cosa non rifareste o cambiereste?

Tamara, il 13 Agosto 2020 alle 08:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 37
Salvato Salva
Rispondi

Sincere, mi raccomando! Smiley sexy

Spesso capita che per ogni cosa organizzata o fatta (anche se si parla di una casa! Smiley smile ) c'è qualcosa che, potendo tornare indietro, si modificherebbe.

Buona giornata!

37 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Agosto 2020 alle 23:45
  • Mary
    Super Sposa Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    Di quel giorno Non cambierei nulla, è andata come volevamo forse anche meglio, farei solo una cosa in più, rimarrei 2 giorni in più nella nostra bellissima water Villa ( siamo stati solo 3 notti) Per le già sposate: cosa non rifareste o cambiereste? 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Io tornassi indietro darei migliori indicazioni al fotografo in anticipo,perché pur conoscendo posti meravigliosi quel giorno gli sposi non connettono bene lasciandosi consigliare da professionisti che purtroppo però non conoscono la zona.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa Saggia Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto venire una seconda cosa che non ci è piaciuta, ovvero come è stato gestito il viaggio. Di base è andato bene, ma il trattamento da viaggio di nozze è stato inesistente (cosa fastidiosa visto che i viaggi di nozze costano di più anche per quello), inoltre alcune informazioni non date tipo come raggiungere un albergo con la navetta, ma non lo sapevamo ed abbiamo fatto quasi un'ora di strada in salita per le campagne giapponesi nell'ora più calda congli zaini pesanti in spalla e ci mancava anche un indirizzo per un appuntamento che avevamo e ci hanno chiamato dall'Italia facendoci spendere parecchi soldi quando era più che sufficiente una mail o al massimo una chiamata via whatsapp avendo internet con noi. Ecco col senno di poi e con più tempo a disposizione il viaggio me lo sarei organizzata da sola.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa Saggia Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Io solo una cosa cambierei: la fioraia. È stata la scelta peggiore che potessimo fare, l'avevamo scelta più che altro per fare un favore a dei parenti di mio marito. Io speravo fosse meglio, poi vengo a sapere dopo il matrimonio che il fiore da me scelto rischiava di non arrivare (insomma se sai che ci sono questi rischi dimmelo no? Al limite avrei ripiegato su altro non ne avrei fatto un dramma visto che comunque stavamo organizzando tutto in poco tempo lo avevo messo in conto), il giorno prima del matrimonio tra un banco e l'altro della chiesa voleva alternare un fiore ad una orrenda statuetta di gesso a forma di sposi con le nostre iniziali scritte a mano malissimo (fatto tutto lei senza chiederci niente! E si è pure offesa quando le ho detto che quella cosa non la volevo!), Inoltre voleva piazzarci cose in più tipo ventagli personalizzati si banchi e menate varie che non mi interessavano. Poi gli addobbi non erano granché, il bouquet principale si salvava solo perché il fiore scelto da me era già bello suo. Inoltre mi ha mandato un bouquet in più che non azzeccava niente con colori totalmente sbagliati e ci siamo chiesti tutti il perché di quel coso, i fotografi stessi mi hanno detto "quello non lo usiamo per le foto, vero??".
    Morale della favola: non fare mai un favore del genere ai parenti che poi finisce con le cose fatte un po' così a casaccio 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    Cara tamara, allora: 1) metterei più in evidenza il libro delle firme degli ospiti che era di fianco alla confettata ma nn è stato molto usato😅
    2) cercherei di essere più rilassata al servizio fotografico (odio farmi fare le foto😂)
    ..ora mi vengono in mente qst piccole cose. che sn piccole rispettò all’immensità della gioia provata quel giorno. buona fortuna per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    😨😨😨 Cavolo mi dispiace! Si dai allora con una crociera vi rifarete sicuramente 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    L'agenzia viaggi non è stata in grado di organizzarlo bene, hotel da incubo ed inoltre ho avuto un brutto imprevisto. Diciamo che appena possibile ci faremo una bella crociera rilassante x rifarci del viaggio di nozze disastroso 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Ah ecco.. E come mai la cambieresti?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    Miami e Nassau (Bahamas)
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Come mai il viaggio di nozze?! 😅
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    Dove siete stati in viaggio di nozze? 😅
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Giugno 2019 Milano
    Marika ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sono sposata il 2/06/2019 ed è stato tutto bellissimo! ❤️
    Tornassi indietro:
    - darei indicazioni più precise al fotografo per le foto (ne ho pochissime con la mia famiglia poiché non abbiamo fatto foto standard e tante di invitati da soli ) - farei qualche ora extra di festa in location - eviterei di invitare qualche persona 😅- gestirei meglio il budget 😬- cambierei metà del viaggio di nozze perché non mi ha entusiasmata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Io non cambierei niente. È stato tutto meraviglioso così come è andata tutta la giornata 🥰❤️ me la sono goduta al 100% ❤️
    Magari cambierei il viaggio di nozze.... Quello si 😅
    • Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    Tornassi indietro farei una sola cosa.. Mi rilasserei un po' di più. Sono arrivata al matrimonio stressatissima perché volevo tutto perfetto, ma la perfezione non esiste, ero talmente stressata che dopo la messa ho avuto un abbassamento di pressione e sono svenuta. Poi mi sono ripresa ed è stato tutto bellissimo. Ma non me lo perdonerò mai di essermi sentita male. Mi rende felice il fatto che dopo al ricevimento è stato magnifico e mi sono sentita bene, ma vorrei avere una gomma per cancellare quel momento.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Io direi a qualcuno di filmare il ballo con i genitori e il primo ballo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao. Sinceramente quel giorno è stato davvero tutto perfetto. Se proprio cambierei chiesa. Non perché quella scelta fosse brutta anzi, era la chiesa dove si sono sposate mia mamma e mia nonna però magari solo per tempistiche avrei ei scelto la chiesetta del nostro paese.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Non comprerei tutti degli oggettini pensati per intrattenere gli ospiti, tipo per il photo booth perché si sono intrattenuti da soli 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    L unica cosa è che arrivati alla location ancora non erano pronti per riceverci e abbiamo aspettato in macchina ... una volta fatto L ingresso non ci hanno fatto salutare gli invitati perché dovevano aprire il buffet xD non ascoltate nessuno quel giorno fate come volete 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Saggia Giugno 2019 Pordenone
    Bride ·
    • Segnala
    Non rifarei il rinfresco a casa prima della messa perché i parenti sono arrivati troppo tardi!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    😘😘😘😘😘❤❤❤❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    😘😘😘😘😘😘😘♥️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    😀😀😀😀😀😍😍😍😍😍 grazie infinite
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Ok ci penso e poi ti apro un topic tutto per te e per chi vorrà contribuire o prendere spunto 😉😊😊😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Pensavo a qualche allestimento o visto che per motivi di spazio il centrotavola sarà solo una bottiglia qualcosina da aggiungere al bigliettino di ringraziamento
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala

Io ho dato le bomboniere dopo la torta (mio suocero aveva insistito per farci fare così). Tornando indietro non lo ascolterei e le darei al momento dei saluti.

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Ci sono; cosa avevi in mente? A quale dettaglio stavi pensando? Cosa ti manca?
    Per esempio io ho creato da me il topcake 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Toc toc se vuoi iniziare io sono tutta occhi per leggerti adoro leggere queste cose e magari anche realizzarlle
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    Se ti serve un’idea o un parere batti un colpo!!!! 😉😉😉😉😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    Anch'io anche se mi sposerò ad ottobre se immaginavo di stare a casa per l'estate avrei fatto più fai da te tipo le bomboniere o almeno i sacchettini per i non invitati ma pazienza non si sa mai che in questi 65 giorni non mi faccia venire qualche altra idea
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    Fra 17 giorni io e mio marito festeggeremo il primo anno di matrimonio, e pensando a quel giorno, rifaremmo tutto allo stesso modo.
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    Più foto con i bimbi presenti. Confezionamento bomboniere diverso. Per il resto è stato tutto perfetto!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    Più foto di gruppo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti