Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2022 Salerno

Per il giorno delle Pubblicazioni in Comune🙂

Claudia, il 6 Aprile 2020 alle 07:01 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Posto che non festeggeremo la cosiddetta “Promessa”, ho pensato di acquistare comunque qualcosa di grazioso da mettere il giorno che andremo in Comune a firmare per le Pubblicazioni🙂Non abbiamo ancora una data, ma sarà tra giugno e luglio, quindi ho preso questo abito estivo (dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno🤞🏻). Che ne dite?🙂Per il giorno delle Pubblicazioni in Comune🙂 1

14 Risposte

Ultime attività da Iole, il 6 Aprile 2020 alle 17:20
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Iole🙂...Ottima scelta anche la tua: io trovo i completi molto eleganti d’inverno👍🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣....Grazie Natalia🙂seguirò il tuo consiglio👍🏻
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Claudia è molto carino e stai anche molto fresca😅 invece io visto che l'ho fatto il 28 febbraio ho messo un completo
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che uso il vestito quatidianamente ti dico che quello che hai scelto é bellissimo, quindi mettitelo senza dubbi, mio fm mi ha detto che non lo sa perché fanno torta anche il pranzo é solo una prattica burocratica, però mi stava venendo il dubbio magari lui da maschio sminuisce la cosa, mi ha discritto esatamente com'è hai detto tu, allora io ritengo non serve torta pranzo, ma il vestito dirrei che c'è sempre un buon motivo per metterlo ti dà quel tocco di femminilità 🌺, io lo metto anche se intorno a me tutti vanno in giro in pantalone e scarpe sportive e mi fissano com'è se fosse un alieno 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo fm ha ragione🙂Ci si va vestiti normalmente, anche io non capisco chi fa grandi cose, con ricevimenti, bomboniere e vestiti eleganti...In realtà, si va in un ufficio e si firmano dei documenti, non c’è niente di solenne🤣Se non avessi visto questo abitino estivo, io ci sarei andata in pantaloni capri e camicia (che è ciò che indosso normalmente in estate per la città), ma l’ho visto online e non ho resistito🙂credo sia un abito estivo, senza pretese, che si può indossare sia in città che al mare, anche per andare a fare la spesa, quindi ho pensato di comprarlo, e perché no, magari di indossarlo ancge per le Pubblicazioni🙂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vestito mi piace molto, é proprio carino, ormai é la 6 volta che chiedo al mio fm "Ma che succede durante le pubblicazioni? Un qualche rito formale? Perché vedo che per le pubblicazioni vanno vestiti anche con abiti da sera poi postano le foto con la torta?". Io indosso i vestiti anche quando vado a fare la spesa, ma sono quelli normali, non da sera ovvio, però mi viene il dubbio non è che sarò fuori luogo vestita normale? 🤔 Mi fm mi dice che com'è ti vesti per andare a fare la spesa va benissimo e che non c'è nessun rito formale. Allora mi chiedo perché si dà tanta importanza? Qual'è il motivo? 🤔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ogni scusa
    E buona per fare shopping
    Io sono in attesa che riaprano i negozi 😂💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Paola🙂Guarda, a dire la verità, io avevo intenzione di andarci con i miei soliti pantaloni “capri” e una camicia (mi vesto così tutti i giorni per andare a lavoro)😉poi ho visto questo vestitino, mi è piaciuto, e allora ho trovato come “scusa” per comprarlo, le pubblicazioni😉🤣🤣🤣🤣👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..!! Molto carino.. 😍❤️ Io a fare le pubblicazioni andrò in divisa da cameriera al volo 😂😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara🙂Io sono ad Ankara, in Turchia, al momento (bloccata qui dal 29 febbraio causa Covid-19 in attesa di poter rientrare in Italia), quindi (dato anche il cambio incredibilmente vantaggioso Euro/Lira turca), faccio shopping online da un sito chiamato Trendyol, che sarebbe la version turca di Zalando. Per farti capire quanto è vantaggioso il cambio qui: l’abito, 100% cotone, al cambio, mi è costato 16€ soltanto! E la spedizione è gratis😉Ho comprato dei costumi carinissimi, tanta lingerie (Oysho) camicie di Mango, etc...🙂👍🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello e sembra pure comodo... su che sito L hai ordinato?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello e fresco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione