Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Aprile 2017 Ticino

Per chi usa l’app Flo

Valentina, il 16 Febbraio 2019 alle 07:07 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno ragazze. (Non) dovrebbero arrivarmi in teoria per il 20, ma voi sapete perchè me l’ha marcato in grigio? E perchè invece mi ha sposato le presunte rosse al 25? Non ci capisco piu niente

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Febbraio 2019 alle 08:27
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, con me ci ha preso nel senso che anche i sintomi di ovulazione corrispondevano ao giorni indicati da Flo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente è come dici tu.. piu lo aggiorni piu lei capisce il corpo diciamo.. io sono solo 2 mesetti che la uso quindi ho aggiornato poco e niente..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sempre usato l’app flo per monitorare il ciclo e ha sempre funzionato. Durante il mese in cui sono rimasta incinta ho avuto un rapporto il giorno prima dell’ovulazione e uno il giorno dopo, naturalmente secondo l’app. Non so però, io so che inizia a funzionare dopo averla usata per un po’ e dopo averla aggiornata, io la usavo da più di un anno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi spiace.. vedrai che arriverà nel momento giusto.. ma noi in realtà lo pensiamo già da diverso tempo. Così ero convinta di ovulare intorno al 16/17 pm con ciclo di 32/34 gg.. invece no.. ovulo introno al 22/23 pm e così abbiamo sempre sbagliato il periodo.. così decido di fare una visita dalla ginecologa e proprio quel giorno avevo il follicolo che stava x scoppiare e quindi anche stik positivo e la sera rapporti.. poi basta perchè la bambina nn stava bene perciò stava sempre in mezzo al lettono mio marito neanche era in forma e perciò niente.. spero che con quel rapporto sia andata altrimenti ci riproveremo x il mese prossimo.. 😱😅
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo due cucciolini di 2 anni e 3 mesi quasi, noi non abbiamo più tentato, cmq sono rimasta incinta ad ottobre x sbaglio diciamo, sapevo di essere vicina a l'ovulazione ma non vedevo muco x colpa della candida, il giorno dopo il rapporto a rischio ho fatto un test di ovulazione che era positivo, 2 settimane dopo il test di gravidanza positivo però purtroppo finito in biochimica 😢 e ora aspettiamo che ci torni la voglia di riprovare, x ora stiamo bravi 😅 ma x te quanti mesi sono che ci provate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Tu sei poi risucita a beccarla?
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che in questo forum sei in ottima compagnia 😊 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E boh, però la prima gravidanza si era cercata ma non ci pensavamo molto.. invece adesso è proprio aspettare ogni mese e l’ovulazione e questo e quello.. cioè non riesco a fare una cosa rilassata ecco😂
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedi che ti sei risposto da sola 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si be, in teoria non dovrei sperarci molto questo mese perchè abbiamo avuto solo un rapporto.. anche se la prima bimba è arrivata con un solo rapporto senza usare stik e stikkini 😂😂
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so che è difficile. Ad agosto abbiamo fatto un unico tentativo (fallito) e ho iniziato a fare test al 6po...nonostante sappia abbastanza la teoria 😅 sono l'impazienza in persona quindi ti capisco molto bene. Attendo notizie
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo aspettare ancora tanto tempo 😭... quando si aspetta qualcosa sembra che il tempo non passa mai.. comunque ho avuto male al seno dal 3po e lo ho tutt’ora sembra marmo talmente è duro e fa veramente male.. però vabbe non lo prendo come in sintomo non voglio illudermi un’altra volta.. poi ho avuto leggeri crampetti alle ovaie per 4/5 giorni dopo l’ovulzione poi stop..
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 20 potrebbe darti un falso negativo, anche se in effetti a 10 giorni post ovulazione io ho già visto in controluce il mio positivo ma diciamo che x avere maggiore sicurezza del affidabilità del test dovresti attendere il 23 o il 24. Come ti senti? Nel caso ci fosse stato concepimento in questi giorni accadrebbe l'annidamento. Incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito! Grazie mille! Quindi quando potrei provare a fare un test di gravidanza? Il 20?
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché Flo ti calcola i classici 14 gg di fase luteale in seguito al fatto che hai aggiunto l'ovulazione accertata
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa che ha ricalcolato seguendo gli aggiornamenti che gli hai dato. Se clicchi su quei giorni ti dice che il ciclo probabilmente tarderà rispetto alla data prima prevista.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 allora spero che sbagli anche con me 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi è la prima volta che lo aggiorno con l’ovulazione ma non capisco cosa significano i numeri grigi.. ho avuto ovulazione il 7.2 con stik positivo e visita dalla gine che lo ha confermato poi ancora stik positivo fino al 9.2
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci trovo benissimo... corrisponde sempre ciclo e ovulazione, poi per l’ovulazione mi sono sempre resa conto sola.... e in base alle date di Flo che corrispondevano la prima volta ero rimasta incinta!!😊!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io con questa app sono rimasta incinta "per sbaglio"... nel senso che secondo lei eravamo giorni non fertili, io mi sono fidata e ora sono mamma di Giada :/
    Sono felicissima eh, però ho imparato a non fidarmi di queste app ma solo del mio corpo!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai aggiornato l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo dimenticato di caricare la foto 😅

    Per chi usa l’app Flo 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione