Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Per chi prende aspirinetta

Lilly, il 23 Marzo 2020 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, avrei una domanda da fare... il mio ginecologo ha fatto interrompere aspirinetta a 35+2 e non mi ha dato piu nulla da prendere .. interrompere l' aspirinetta senza somministrare nulla di alternativo è rischioso ?
Premetto che l' aspirinetta me l' ha data come cura per due aborti avuti e per una mutazione a1289c in eterozigosi.
Grazie a chi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 20 Aprile 2020 alle 02:18
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la prendevo per la mutazione mthfr omozigote lo sospesa a 36 settimane e non ho preso più niente fino al parto dopo parto mi hanno fatto una puntura di eparina e andato tutto bene ti capisco anch'io vivevo giorno dopo giorno con il terrore di perderla la mia ginecologa ha detto ke dopo la sospensione si sta coperti per un bel po
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sospensione è d’obbligo perché dopo si rischiano emorragie.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia stessa paura.. Tra poche settimane dovrò sospenderla e la cosa mi preoccupa dato che potrei partorire dalle 2 alle 5 settimane successive
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a 35 settimane l’ho interrotta e non ho preso nient’altro.. ma senti la tua ginecologa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fino a 30 settimane la cardioaspirina e poi fino alle 36 punture di eparina. La mia era una gravidanza gemellare, quindi non so se fosse dipeso da questo, comunque anch'io intorno alle 35 settimane ho sospeso queste cure. Poi ho partorito a 37+2 con cesareo programmato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto più indietro di te (15+5) però prendo sia eparina che cardioaspirina (quest'ultima cominciata a 13 settimane). A me hanno sempre detto che un po' prima del parto avrei dovuto interrompere l'eparina perché fluidifica il sangue e sei più a rischio di emorragie e quindi durante il parto può essere pericoloso...Ci sta che te l'abbia fatta interrompere per questo motivo? Oppure può essere che te l'avesse data per favorire la placentazione (a me la spirinetta l'ha data per quello non per la coagulazione) e quindi ci sta che a 35 settimane non serva più...Lui non ti ha dato spiegazioni?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione