Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Agosto 2020 Brescia

Per chi già è sposata...

Simona, il 28 Luglio 2019 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Curiosità per chi si è già sposata... c'è qualcosa che cambiereste del vostro giorno?

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 29 Luglio 2019 alle 17:19
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo indecisi sul 6 aprile o il 13, poi abbiamo detto il 13 che sennò magari era troppo freddo....bè ha fatto caldissimo fino a 3 giorni prima e poi ha iniziato a far freddissimo fino a quando siamo partiti per il viaggio, poi ha rifatto caldissimo fino a pasqua Smiley ups quindi se avessimo scelto il 6 avremmo potuto fare l'aperitivo all'aperto ma vabbè Smiley laugh

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato tutto perfetto... oltre le nostre aspettative (che erano già altissime). Tornassi indietro.... cambierei parrucchiera... avevo i capelli quasi sciolti...erano belli..ed hanno tenuto la piega x due giorni. Ma non era quello che io volevo!!!! Ahimè non è stata in grado di farmi il raccolto che volevo.... ma poi x il resto.. è stato tutto magnifico. Anch io farei più foto con i miei zii x esempio....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambierei giorno ma solo per non avere nemmeno una goccia di pioggia!

    Scherzi a parte credo che richiederei giusto un paio di foto che, a posteriori, secondo me sarebbero state bellissime ma li sul momento non ci sono venute in mente.

    Forse farei iniziare il tutto giusto un'oretta prima (ci siamo sposati alle 15) ma sicuramente non lo farei mai la mattina.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non inviterei giusto 3 persone che non sono state in grado di gioire con noi e con il resto degli invitati che davvero erano tutti felici per noi e non pensavo che anche gli invitati potessero lasciarti tutto questo affetto, rovinando quasi a serata conclusa un momento così importante,bellissimo, atteso e perfetto.. tutto il resto non cambiere assolutamente nulla a distanza di quasi un anno quando mi incontrano mi fanno ancora i complimenti dicendo di non essere mai stati ad un matrimonio così pieno di armonia e magico.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, è stato tutto perfetto e sono contenta che abbiano scelto tutto in base ai nostri gusti e non perché “si usa fare così “!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh perché non te lo so dire!! Ero talmente frastornata che ci abbiamo riflettuto il giorno dopo quando ci hanno chiesto "ma la torta quando l avete tagliata?!" Infatti nessuno l ha vista perché impegnati fuori con l aperitivo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    forse ridurrei l'angolo dolci (c'erano cassatine, cannoli, pasta di mandorle e baci panteschi) .. più un piccolo angolo con confetti ... perchè dopo l'abbondante cena e la torta eravamo davvero tutti troppo sazi! Certo li abbiamo assaggiati per golosità Smiley tongue

    Ma in fase organizzativa mi sembrava che fosse poco!



    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla❤ è stato tutto perfetto, il giorno più bello della mia vita ❤
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Starei più tempo a fare le foto! da invitata odiavo i matrimoni dove aspettavamo le ore che arrivassero gli sposi e quindi continuavo a dire ai nostri fotografi "che ore sono? dobbiamo andare!" avrei fatto volentieri mezz'oretta in più, infatti i nostri ospiti ci hanno detto "siete già arrivati?" Smiley xd ma davvero andava bene anche così, non cambierei assolutamente niente.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche? Mai sentito nessuno che comincia col taglio torta..
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Chieti
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente. Tutto assolutamente perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla. È stato tutto perfetto. Proprio come lo volevamo. Peccato che la giornata ci è praticamente volata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei il momento taglio torta visto che l abbiamo fatto prima del pranzo e non alla fine e qualche foto in più
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi cambiare qualcosa trasformerei la giornata da 24 a 48 ore!!! Il tempo vola e sembra di non aver fatto mooolte cose.... ad esempio a me dispiace non aver fatto molte foto con parenti e amici!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione