Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna & Aniello
Sposa VIP Settembre 2019 Caserta

Per chi è in cerca di un bimbo... 😍😍

Giovanna & Aniello, il 3 Marzo 2020 alle 13:18 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao sposine❤️❤️
Mi rivolgo a chi come me è in cerca di un bambino e volevo porvi una domanda: premetto che ci stiamo provando da inizio anno ma purtroppo ancora nulla qualcuna di voi ha provato ad usare il calendario mestruale?? Funziona davvero??ho scaricato l'app sul cellulare e secondo le previsioni ero fertile sabato scorso. Io e mio marito abbiamo provato e adesso aspetto il ritardo, il ciclo dovrebbe arrivarmi il prossimo 14 marzo che dite dovrei fidarmi?? Raccontatemi le vostre esperienze bacioni e auguri a tutte voi!❤️❤️

24 Risposte

Ultime attività da Amy Pond, il 5 Marzo 2020 alle 13:52
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io uso "il mio calendario", più per avere un'idea di quando dovrebbe arrivarmi il ciclo che per l'ovulazione. Però è ben fatta e mi trovo bene. Dopo due As ora non stiamo cercando la cicogna, ma almeno verifico se ho cicli regolari o meno

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho usato Flo, mi diceva che avrei dovuto ovulare il 30 ottobre. In realtà non siamo riusciti in quei giorni ad avere rapporti, li abbiamo avuti l'1-2-3 e il 5 novembre. Beh sono rimasta incinta. Tirando le somme direi che sono molto utili per avere un'idea, ma non mi fiderei ciecamente.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho usato l'app che dici te altrimenti c'è anche flo che è buona! Comunque l'app ti aiuta se sei super regolare e anche in quel caso il giorno dell'ovulazione dipende anche da quanto dura la tua fase luteale... Secondo me per imparare intanto a conoscere il tuo corpo potresti provare a prendere la temperatura basale e ad osservare il muco
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non la conosco come app, ma mi sono trovata benissimo con FLO. Segno tutti i sintomi e ormai mi segna i giorni fertili senza sbaglioZ poi io comunque uso anche il monitor persona e ho conferma dell’ovulazione con quella
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io ho usato delle app per vedere quali giorni fertili mi dava, anche se vedevo sempre il muco cervicale in ovulazione!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara! In bocca al lupo a te, spero avrai presto anche tu il tuo positivo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Sally grazie mille io ho scaricato quella con il logo che ha uno sfondo rosa con i piedini bianchi sopra spero mi aiuti in tal caso scaricherò quella che mi hai scritto un bacio e in bocca al lupo per tutto!😄
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io avevo scaricato, e l'ho usata per anni, "il mio calendario mestruale" come logo ha un libro rosa con una margherita bianca, poi per la temperatura basale c'è "femometer" in cui ogni mattina inserisci la tua temperatura basale. In tutte e 2 le app puoi segnare sintomi, muco e tante altre cose

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally esiste davvero questa app?? come si chiama?? L'hai provata?? Mi spieghi come funziona??😅
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna hai mai pensato di scaricare l'app e monitorare anche la temperatura basale e osservare il muco? secondo me potrebbe essere una bella idea che funzionaSmiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il calendario può aiutare se il tuo ciclo è super regolare (anche in quel caso ovviamente non è detto perhe ci sono mille fattori che incidono sulla fertilità).
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!.. in bocca al lupo per tutto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Nardin per il tuo prezioso consiglio se non riesco questo mese faccio anch'io così tanti auguri!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica si anch'io fortunatamente ho un ciclo molto regolare ed è la prima volta che uso l'app speriamo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!! Ti auguro di vedere presto il tuo positivo!!
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho sempre usato ma questo mese ho provato per la prima volta gli stick dell'ovulazione e grazie a quelli ho beccato la cicogna... io te li consiglio... presi su amazon e non costano tanto!

    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara sì infatti me l'hanno detto tutti e me lo ha detto pure mia mamma ti faccio un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Simo in bocca al lupo per la tua gravidanza❤️❤️
    Sai a volte ho qualche crampetto allo stomaco e spero davvero di esserci riuscita anch'io!


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,non so in effetti se con me abbia funzionato ma in circa 2 mesi di prove ho scoperto con grande fortuna di essere incinta...cmq io avevo il ciclo abbastanza regolare (circa 29 gg)e nessun problema di fertilità,ho scaricato l'app "il mio calendario" quella che ha x simbolo un fiore con i petali rosa, beh quando vedevo che si stavano avvicinando i gg più fertili per almeno 3-4 gg prima non avevo rapporti con mio marito. Ti faccio il mio in bocca al lupo e ti auguro di aver presto un bel test positivo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! le primissime volte ho solo "contato i giorni da calendario" ma poi per essere più sicura ho aggiunto i test di ovulazione (canadesi che non costano nulla!).

    Con queste piccole accortezze + il gel conceive plus + progesterone (per un mio problema di spotting) sono rimasta incinta al secondo tentativo.

    Per me è stato tutto utilissimo

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all’ottavo mese di tentativi e uso calendario, gel conceive, stick ovulazione, rapporti mirati e ancora nulla! Dunque ti direi non fissarti troppo perché se deve arrivare arriva altrimenti non c’è strumento che tenga
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare l’app ma non puoi tenerne fede se hai il ciclo irregolare: io ne sono l’esempio. Ho ciclo di 40 giorni e mi segna ovulazione quando nella realtà non ne ho sintomi. È molto relativo purtroppo e questo mese dovrò utilizzare altri metodi per “capirmi”
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io usando l’app sono rimasta incinta al primo tentativo ma dipende da molte cose, prima su tutte se hai un ciclo regolare l’app dovrebbe calcolare bene i giorni dell’ovulazione, se hai già un ciclo irregolare sicuramente può fare degli errori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione