COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giugiu
Sposa Curiosa Agosto 2018 Bari

Per chi ce l'ha fatta:quando i rapporti?

Giugiu, il 28 Ottobre 2019 alle 15:28

Pubblicato in Future mamme 39

Domanda per chi ce l'ha fatta.... Quando avete piazzato i rapporti?
Domanda per chi ce l'ha fatta.... Quando avete piazzato i rapporti?

39 Risposte

• Rita
    Sposa Saggia Luglio 2019 Avellino
    Rita ·
    • Segnala

Ultimo ciclo finito: 23 ottobre.

Rapporti: 24 ottobre e 27 ottobre e 29 ottobre.

Perditine rosa mista a muco: notte 26-27 ottobre e 28 ottobre. Solo pulendomi post pipì.

Faccina sorridente clear blue: 31 ottobre.

Rapporti: 31 ottobre (2 volte); 1 novembre (2 volte); 2 novembre (1 volta); 3 novembre.

Che ne dite? Li ho piazzati bene?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 1000 per seguirò il tuo consiglio 😘❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Ciao Elisa, inserisci in Flo altri dati tipo positivo/negativo degli stick di ovulazione? Altrimenti Flo si limita ad indicare la metà del ciclo mestruale, senza ulteriori dati...

Io il mese del positivo, con ovulazione il 13, ho avuto rapporti il 6, il 10 e il 13, vista la vita brevissima dell'ovulo e quella più lunga degli spermatozoi è sempre meglio averli prima dell'ovulazione che "in ritardo"...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze l'ultimo ciclo è arrivato come da aspettativa il gg 26 ottobre ed è terminato l'1 novembre.
    Da app Flo il mio giorno di ovulazione è oggi e questa mattina ho avuto il primo rapporto.
    Ci troviamo con i conti? È sempre stata affidabile l'app puntuale ad ogni ciclo.Ma ora dopo mesi di tentativi con esito negativo mi vengono i dubbi 🤯, qualcuna può darmi una delucidazione a riguardo? 😓😔😘❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Il corpo ha bisogno di essere idratato... bere e bere infinitamente sempre 😊😊😊
    Sono contenta che tu abbia avuto il tuo positivo ❤
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    Considera che io sono una tipa che beve pochissimo. Può essere anche una coincidenza ma quel mese ho scaricato un app per ricordarmi di bere e camminavo sempre con una bottiglia in mano..oh! Dopo un anno, test positivo!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    In qualsiasi circostanza... devi sempre bere tanto... più il tuo corpo è idratato più il tuo muco cervicale sarà di qualità... stessa cosa vale x lui...
    Anche in gravidanza... piu si beve e meglio si mantengono i livelli di liquido amniotico
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Ma nn l'abbiamo fatto tipo "dobbiamo per forza"... abbiamo deciso di cambiare rotta... di smetterla di dar retta ai medici che ti dicono quando farlo e fare di testa nostra.. e poi siamo sposati da pochissimo.. giovani... direi che nn è stato un sacrificio 😂😂😂 anzi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Non è stato un dovere credimi Smiley smile siamo sempre stati così, infatti da qnd abbiamo deciso di allargare la famiglia ci abbiamo messo pochissimo ad avere il positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    Questa cosa del bere non l'avevo mai valutata... Sai il motivo?
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    Ogni giorno tutto il mese è sfiancante e diventa un dovere... Io credo che non ce la farei..
    • Rispondi
  • Giugiu
    Giugiu ·
    • Segnala
    Tutti i giorni....io non ce la farei.... Già farlo tutti i giorni nella settimana fertile mi sembra quasi un dovere... Figuriamoci tutto il mese 😳
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Brava... bere tantissimo è importante per entrambi i partner
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    Praticamente tutti i giorni.. da quando è finito il ciclo fino al successivo che nn è mai arrivato...
    Abbiamo adottato questo metodo x 3 mesi.. il primo biochimica, il secondo nulla ma il terzo beccata di nuovo la cicogna!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo riusciti al secondo mese, nessun calcolo semplicemente rapporti ogni giorno per tutto il meseSmiley smile
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    Ricerca di un anno. Le abbiamo provate tutte! L'ultimo mese di tentativi vado al consultorio per sfogarmi con l'ostetrica..e lei mi suggerisce di fare ancora un tentativo: un giorno rapporti, due giorni astinenza e un altro giorno di rapporto. Un giorno si, due no, un giorno si.
    Beh che t devo dire sono rimasta incinta. Ho passato il consiglio immediatamente ad una mia amica qui della community che cercava anche lei da parecchio: anche lei incinta. Adesso la mia bimba ha otto mesi Smiley winking in bocca al lupo!
    PS. In quel periodo bevevo tantissimo!! Idrata il tuo corpo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇