Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Per chi aspetta un maschietto 💙😍

Angelica, il 28 Febbraio 2018 alle 16:20 Pubblicato in Future mamme 0 41
Ragazze ma capita solo a me, o anche a voi, che quando mi chiedono se è maschio o femmina e io rispondo "è un bel maschietto😍" alcune persone mi guardano tipo deluse o mi dicono frasi tipo massì farai sempre in tempo a fare la femmina? A me questa cosa mi fa veramente arrabbiare! 😲 IO SONO FIERA DI ESSERE INCINTA DEL MIO BIMBO! 💙 L'unica cosa che mi importa è che stia bene! ELIA💙🤰

41 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 19 Marzo 2018 alle 19:57
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente e. Veramente insensibile.... penso. Che nn ce da stupirsi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente è stupida e ignorante non capisce che l'importante è che il bimbo o bimba sia in salute il resto non ha valore

    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa dicevono a me....io ero fiera e speravo fosse maschio ...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..anche io aspetto un maschietto..ma tutti sanno che volevo una femmina..ma dato che non posso scegliere... ovvio a me dicono il prossimo vedrai sarà femmina x questo... se non lo sanno mi dicono che in generale sono + coccolosi... diciamo che i commenti si sprecano..dipende che figli hanno loro...in base a questo inziano a darmi info sui loro bimbi... oramai va bene così l'importante è che stia bene e che sia sano e vivace come già si fa sentire!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi😍😘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece da me tutto il contrario. Vivo in un paese in cui avere un figlio maschio significare potersi vantare! Quindi quando dicevo di aspettare un maschietto mi rispondevano: brava! Oppure non sai L invidia negli occhi delle mamme di figlie femmine.. assurdo!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu figurati che io sono al 2 maschietto! E quando lo dicono anche a me guardano come dire: volevi la femmina vero????
    ma anche no..... chi se ne frega se è maschio o femmina! Alcune mi hanno anche detto :o povera te, 2 maschi!!!! Mah..... allibita!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è capitato anche a me.. ti dirò io mi sono sempre vista mamma d un maschio.. e cosi è stato.. 3 settimane fa è nato il mio Edoardo.. e ti dirò.. non ho mai avuto il sogno della femmina.. chiaro sarebbe stato indifferente i figli si amano a prescindere dal sesso, ma è vero nella società c'è questa ostilità..

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto l' ostilità che si crea tra noi donne nei confronti dei maschietti... Tutte le future mamme vorrebbero una femminuccia e ci sono mamme che addiruttura discriminano i maschietti reputandoli più deboli, pigri, lenti... Perché per molte le femminunccie " stanno avanti ". Io sono mamma di un bellissimo maschietto, molto attaccato a me, questo si, ma non ha nulla da invidiare a nessuna femminuccia coetanea... Vedrai che sarà una bellissima esperienza
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dico è un bel maschietto oppure è un bel principino 💙non pensare a nessuno l'importante stiano bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si non starli a sentire!!!
    io sono a 14+6 e non sappiamo ancora il sesso...certo l'importante è che stia bene,però io desidero tanto un maschietto!!!
    non vedo l'ora di scoprirlo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora si è rassegnata anche lei...ma mi chiamava continuamente per dirmi se lo potevo portarlo indietro e non aveva capito perchè avessi scelto priorio un maschio 😂😂
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sempre....avrai tempo x fare la femmina ...come se fosse obbligatorio ...mah ....ormai non li sto più neanche a sentire ,dopo tutte le cose sentite X il matrimonio e quelle che sto sentendo adesso ,chiudo le orecchie e fingo che non esistano!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh un po cm mia nipote che sta avendo tutti cugini maschi....ormai si è rassegnata!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un.maschietto e così è....e sono felice! Già...c è tempo per una femmina rispondi!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo la femmina e ho avuto maschio, ma ad oggi sono felicissima!
    Concordo, non cambia nulla, e ugualmente bello in ogni caso Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io ho sentito al contrario alcuni maschilisti in famiglia perché è femmina...x fortuna mio marito nn è cosi ...io cmq rispondo che x noi conta sta bene e nn il sesso!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando capita io rispondo in modo molto arrabbiato e da lì capiscono che devono stare lontani. Ho sempre desiderato come primo bimbo un maschio e Dio mi ha fatto questo bellissimo dono maschio o femmina che sia basta che sta bene la cosa più importante
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era capitato anche a me, soprattutto da parte delle donne, per una sorta di "girl power" (cioè in quanto donna avrei dovuto volere assolutamente mettere al mondo un'altra donna...assurdo lo so)

    Io ti dico solo che spero che se mai avrò un secondo figlio sarà maschio anche lui Smiley winking volevo proprio il maschietto, da sempre!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire proprio la stessa cosa! 😂😂

    Come su ogni cosa, anche qui, in ogni caso, c'è chi dice tutto e il contrario di tutto!
    A me succede la stessa cosa anche se aspetto una bimba!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è maschio "ma e la femminuccia?"

    se è femmina, pare che non sei capace di dare a tuo marito l'erede maschio....

    guarda, io ho smesso di ascoltare le persone, che tanto hanno sempre qualcosa da commentare Smiley xd


    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono lo stesso, ma al contrarioSmiley laugh hanno perfino cercato di farmi sentire in colpa per aver fatto la "femminuccia"Smiley ups che ignoranza e cattiveria
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai presente la storia di quando sei single e ti stressano perché trovi un ragazzo, poi perché ti sposi, poi perché fai un figlio, ecc ecc... Insomma la morale è devono parlare tanto per farlo. Fosse stata femmina avresti ricevuto le stesse frasi al contrario, fregatene... La cosa più importante è che nascano sani e abbiano una vita felice.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego fammela conoscere ahaha 😂😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io aspetto un maschietto e sono contentissima così. Ma le perdono che dicono potevi fare una femmina pensano che stiamo facendo una pastasciutta scegliendo gli ingredienti a piacere? 😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fastidio guarda... io aspetto un maschietto e sono felicissima, ma un sacco di persone hanno reagito come dici tu. Una mi ha detto “noooo, potevi fare la femmina”, un’altra “eh, la femmina è tutta un’altra cosa”. Ora, ammesso che fosse vero e che avere il maschio fosse la disgrazia più grande che ti possa capitare, ma porca miseria statti zitta no? Tanto ormai è maschio, non posso farci niente quindi perché mortificarmi così? E comunque io me ne frego, sono felicissima ed entusiasta del mio bimbo in arrivo!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prima di sapere che era maschio, mi ha detto "forse a G. fa piacere il maschio perché penso che ci tenga a far andare avanti il cognome" e io "siete in estinzione?".... io ste cose ottocentesche non le sopporto e non posso non rispondere!!!!
    Figuriamoci che mio marito se la sentiva femmina.. quindi per lui il maschio/femmina era proprio indifferente.. come per me poi.. ora che so che è maschietto sono felicissima e sarebbe stato uguale fosse stata femminuccia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capitava ul.contrario quando aspettavo Emma mi dicevano dai dopo subito all opera per un maschietto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io al contrario...mia suocera quando le abbiamo detto di aspettare una femminuccia ci ha detto; eh vabbè non fa niente!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero l'unica che voleva maschietto, genitori,famigliari, amici e anche mio marito avrebbero preferito femmina.l'unica che mi ha urtato davvero il sistema nervoso è stata la mia migliore amica, era convinta fosse femmina e la voleva femmina, io ho sempre saputo fosse maschio e glie lo dicevo che ci sarebbe rimasta male poi...e infatti così è stato amche se dice che lo ama ugualmente lo so ormai che voleva femmina! Il commento piu bello invece è stato della mia nipotina 😂 zia ma non lo puoi riportare indietro e sostituirlo?però quando le ho detto che non si poteva mi ha detto subito vabbe ci gioco lo stesso e gli voglio gia bene comunque! Ora sta mettendo da parte tutti i giochini unisex che ha 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho semore desiderato il maschietto quindi chi mi conosce sa quanto io sia contenta però è vero ho notato anche io che se lo dico ad estranei che me lo chiedono,se sono donne fanno una faccia un po bruttina, gli uomini invece si fomentano! Io lo dico con entusiasmo e un sorriso gigante, pazienza per le loro reazioni!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo scoperto che sarà un maschietto e ne siamo felicissimi!! Nelle nostre famiglie negli ultimi anni tutte femmine quindi eravamo tutti d'accordo sul maschio!!💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione