Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano

Peonie a giugno..impossibili??

Maria, il 22 Luglio 2014 alle 23:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a sentire da quale fiorista, nel frattempo sapete darmi qualche informazione? Le trovo così magnifiche che mi spiacerebbe rinunciarci Smiley sad

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 6 Febbraio 2020 alle 16:18
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo avevo la stessa domanda grazie a tutte per le risposte!!

    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di trovarle le peonie le trovi. Devi solo considerare il fatto che se fa molto caldo non durano..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero splendidi!! Smiley smile) grazie x le dritte Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hp parlato col mio fioraio e mi ha detto che per settembre mi farà il bouquet di peonie e mughetto. Ovviamente solo il bouquet altrimenti lievitetanno i prezzi!
    Io gli avevo chiesto come alternativa le rose inglesi, però dato che sono la sposa mi viziera' e mi farà arrivare le peonie. :Smiley heart
    Cmq le rose inglesi sono una splendita alternativa, fatti consigliare anche dal tuo fioraio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata il 21 Giugno e avevo il bouquet fatto da ortensie, peonie, bocche di leone e mughetti, mentre le composizioni avevano ortensie , peonie e bocche di leone. Vi assicuro che sono durate fresche tutto il giorno, perchè dalla chiesa le abbiamo fatte portare in location per usarle come centrotavola ( a dire il vero le abbiamo portato pure a casa e sono state belle per una settimana). Per quanto riguarda il costo con fiori meno ricercati avrei risparmiato 5€ a composizione.

    Queste erano in chiesa

    composizioni

    a fine serata:

    composizioni

    Perciò tranquille sposette di Giugno che se le volete potete avere le vostre peonie!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io mi sposerò il 27/06/2015 e la fiorista mi ha detto ke le peonie in quel periodo sono disponibili...io farò il bouquet di peonie e orchidee...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2014 Pescara
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn preoccuparti a giugno ci saranno sicuro io le ho chieste per il mio bouquet a dicembre e la fiorista mi ha detto che potrò averle anche se ovviamente il prezzo sarà più alto...
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico problema potrebbe essere il costo per l'intero allestimento perché se non è proprio il momento giusto potrebbe salire il prezzo , se fossi in te ,farei solo il bouquet di peonie e il resto fatti consigliare altri fiori, non è detto che il bouquet debba essere coordinato a tutto l'allestimento
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima!!!sposata 8giugno 2014 il mio bouquet era d peonie ;-) hanno durato fino al giorno dopo,certo verso sera erano un pochino appasite ma ho messo in un vaso cn acqua!!! Ora il bouquet l'ho conservato é tutto secco ma intatto.certo che é difficile usarle x addobbare tutta la chiesa più ke altro x il prezzo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato detto il contrario...ovvero che a Giugno si trovano quasi tutti i fiori,ma dipende molto dalla stagione come va...tipo se il tempo e' brutto e le fioriture iniziano più tardi diventa difficoltoso o cmq potrebbero variare un minimo i prezzi. Però gira più fioristi! Io ne ho trovato uno che voleva per forza darmie rose color avorio quando il mio tema è tutto sul bianco puro e rosa!!! Ora mai non mi stupisce più nulla!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata il 21 giugno e le peonie c'erano e come!!!
    Arrivano dall'Olanda quindi qualsiasi fiorista le può trovare Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria non preoccuparti ! Ormai riescono a trovare di tutto in qualsiasi periodo !!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci siano troppi problemi per averle.alla fine sono fiori estivi e poi ora come ora si trova di tutto in qualsiasi stagione.fai un giro di vari fiorai e vedi che ti dicono.molti non lavorano con l'estero perciò forse ti dirano di no.cerca bene secondo me puoi trovarle al limite le paghi un po' di più ma le trovi.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Meraviglioso bouquet di peonie e ortensie! :Smiley heart anche il mio avrà questi fiori!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo...io mi sono sposata il 28 giugno scorso e avevo peonie e ortensie...guarda tra le mie foto! Tranquilla avrai le tue peonie Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione