Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Pensili alti 96cm

Serena, il 26 Maggio 2020 alle 10:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 42
Ciao ragazze siamo alla presa con la scelta della cucina. La mia cucina è angolare e non è molto grande . Avevo pensato di fare dei pensili più alti del normale, i normali sono alti 62 cm quelli alti 96cm. La mia cucina non è grandissima e 250 x 250 circa . Secondo voi opprime vedere dei pensili così alti? Ci pensavo perché non avendo tantissimi mobili recupererei spazio con un ripiano in più in ogni mobile. Pensili alti 96cm 1
Questa è più o meno come verrebbe la cucina.

Pensili alti 96cm 2
Questa è una cucina con i pensili alti.

42 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 5 Marzo 2021 alle 10:53
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille😘😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bella falla così
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore sarebbe quello bianco ovvio i pensili più alti da un metro se ingrandisci la foto delle basi c’è la maniglia che è grande come le basi ti piace?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è la foto delle basi i pensili vengono senza anta ecco lo presa dal sito Pensili alti 96cm 3

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo vedere solo il colore in questa foto???
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a vedere bene . Non hai una foto xhe si veda la.maniglia montata su una cucina ??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco!Un ultima cosa scusami se ti disturbo ma sono molto indecisa!Scegliendo il modello presa le basi avranno una maniglia evidente di colore bronzo Pensili alti 96cm 4
    Tipo quella di sinistra color bronzo come la vedi?oppure è meglio prendere un modello senza una presa così evidente grazie ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto al lavello di solito ti mettono due cassettoni, uno è quasi inutilizzabile, metterai gli stracci per la cucina e l altro i contenitore della spazzatura e qualche detersivo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione grazie mille volevo anche chiederti ho la possibilità di mettere i cassetti sotto al lavello sono utili?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio opaca tutta la vita, non fare l'errore di prenderla lucida xhe sarai schiava della cucina. Magari un giorno avrai dei bimbi e quando inizieranno a camminare metteranno le manine ovunque. Poi ogni minimo alone so vede sul lucido.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mi fa piacere sentirti dire che ti trovi bene con il lavello il fragranite quindi per evitare il calcare bisogna sempre asciugarlo e passare un po’ di aceto perfetto grazie del consiglio.Il mio top è bianco perla però ho visto su Inter che abbinano il lavello il fragranite con gli elettrodomestici in acciaio,tipo il forno è nero è porta le fasce in acciaio su internet ho visto il lavello in fragranite con la fontana in acciaio e devo dire la verità che è bellissimo,ovvio che con le dovute accortezze si riesce a mantenere integro,quindi opterò per il lavello in fragranite.Riguardo la cucina io ho scelto VENETA CUCINE non so se conosci avevo visto il modello presa ed ero indecisa anche su un altra che porta la maniglia centrale alle basi interna,quindi la presa non si vede ero indecisa tra questi due modelli.No il colore lo farò uguale sia per le basi che per i pensili,ero indecisa tra due colori bianco lucido oppure bianco graffiato gesso il graffiato l’anta È opaca ed è un po’ ruvida ha tutto tipo graffiato ero indecisa tra questi due colori tu cosa mi consigli grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami non avevo inteso, a volte leggo velocemente. Vuoi farla monocolore?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La parte bianca Lucida per i pensili? E la parte bianca opaca per le basi ? Io ho il lavello in fragranite lo stesso colore del top e piano cottura a induzione con il top nero quindi faccio tutt uno tu che colore farai il top? Mi trovo benissimo con il lavello in fragranite solo che lo asciugo benisismo tutti i giorni e gli spruzzo un po di aceto quello per fare le pulizie per non fargli creare il calcare perché ho visto delle foto di lavelli in fragranite neri su internet pieni di calcare orrendi e non si riesce più a recuperarli.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Serena riguardo il colore della cucina io pensavo o un bianco lucido o bianco graffiato opaco che mi consigli?Si il lavello prenderò quello a due vasche credo sia più pratico,ho visto anche il fragranite che è molto bello sono indecisa o fragranite o acciaio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me esteticamente è molto molto bello però non so se sia pratico
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ne pensi del lavello con una sola vasca grande ?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi escludilo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il gocciolatoio no lo escludo a priori non credi?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io anche ho la lavastoviglie e non lavo quasi nulla a mano ma se mi capita è scomodissimo avere una vasca . Poi decidi tu
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono così indecisa aiutooo e che su internet consiglia per chi ha la lavastoviglie di usare il vascone grande
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due vasche assolutamente, pensa se avessi una vasca le cose sporche le insaponi e dove le metti?? Scomodissimo una vasca
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille.Un’altro consiglio riguardo al lavello può essere più comoda una vasca grande due vasche o due vasche con gocciolatoio.Il gocciolatoio vorrei toglierlo perché brutto da vedere
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado comodissima lo stesso però devi decidere tu. Ho due cassettoni sotto al lavello e due sotto al piano cottura.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto il mobilificio che la cappa bisogna farla più piccola così si va più comodi quando si cucina perché tra il top è i pensili di spazio ho 54 cm non so che dire se è vero o meno ma mi ha detto così!e i mobili sotto hai lasciato sempre ante o li hai fatto cassettoni grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno io ti consiglio una sola anta, sono più comodi perché l'anta di sopra non sarebbe molto facile aprirla anche se di nsolito mettono il push, ma anche il push non è supercomodo quindi dove puoi evitare meglio evitare. E poi non so perché ti abbia complicato di fare il mobile della cappa più basso...alla fine più mensole hai meglio è, avrai spazio per più cose da mettere dentro e sinceramente a me piaceva una cucina molto lineare quindi non xhe salga e scenda nel senso non mi piace aun mobile alto uno basso mi dava senso di discontinuità del disegno. Io mi trovo benisismo con i pensili alti ci metto il mondo nella mia cucina. Ho le cose che uso di più nella prima e seconda mensola e nella terza xhe sarebbe quella extra metto le cose xhe non uso tutti i giorni . Poi mi sono provvista di uno sgabellino richiudibile piccolo da riporre sotto un mobile della cucina e all'occorrenza lo uso per arrivare alla terza mensola .
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi una sola anta,ti trovi bene?!invece la cappa com’è alta sempre 96 a me il mobilificio mi ha detto di metterla nel pensile da 72 cm
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cosa mi consigli i pensili da 96 lasciarli con una sola anta oppure dividerli con due ante dopo 40 /60 sono molto indecisa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno dato che sono molto indecisa cosa mi consigli i pensili da 96 di dividerli con due ante tipo 40 60 oppure una sola anta e anche un’altro consiglio il lavello mi consigli una vasca grande o due vasche grazie in questa foto il mobile dalla cappa è la stessa altezza degli altri,invece il mio mobilificio mi ha messo la cappa con il mobile da 72 Mi ha detto che è più comodo...grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami non avevo capito cosa intendessi, doppia anta tu intendi una sopra e un'altra sotto. Nono a me sono tutte un unica anta non mi piaceva l idea di avere un'anta da aprire molto in alto ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono i pensili con una anta e i pensili a doppia anta tipo cappa e colapiatti. Io la cappa l ho fatta incassata Pensili alti 96cm 5

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Marzo 2022 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve buonasera i pensili da 96 li hai rimasti con una sola anta oppure li hai divisi con due ante?cosa mi consigli grazie e poi la cappa come L hai messa nel mobile?
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se li prendi chiari li puoi fare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione