Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Pensierosa...

Jenny, il 19 Ottobre 2019 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno mamme! Sono un'po in pensiero...sono a 6 settimane e mezza ed io al di la del tantissimo sonno, (dormirei 20 ore al giorno) non ho nessun sintomo...non ho nausea e non sento nulla di nulla e ho paura che magari qualcosa non stia andando come dovrebbe...

Potete raccontarmi le vostre esperienze? Grazie..

18 Risposte

Ultime attività da Leaa, il 22 Ottobre 2019 alle 09:17
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale anche io, ritieniti solo taaaaanto fortunata!

    mai avuto nausea e niente, a volte mi dimenticavo di essere incinta. oggi ho un bimbo di 8 mesi!

    in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!nemmeno io il primo trimestre ho avuto i tipici sintomi come nausea e vomito..Avevo appunto solo sonno e forse un po’ meno appetito e mi veniva facilmente il fiato corto..ma x fortuna niente nausee ,inizialmente pure io mi preoccupavo ma a quanto pare non è detto che debba venire a tutte!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze...sono così in ansia e ho paura che qualcosa possa andare storto...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero esattamente come te, ooi d'un tratto a 8 settimane nausea e vomito 🤦🏻‍♀️
    Comunque tranquilla, se non hai disturbi non vuol dire che non stia procedendo tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara... Anzi meno male che non hai niente.. Gravidanza e sintomi sono soggettivi Smiley smile io per es. Ho vomitato sino a prima di entrare in sala parto... I primi tre mesi da incubo.. Pure L'acqua rigettavo.. Non lo auguro a nessuno... Ps. Il sonno era una costante. Ahahha a le dormite che mi facevo il pomeriggio 🤣🤣🤣🤣😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riposati se puoi.. io sono nella 25esima e ho ancora sonno 😰😰😰
    Io fino a 7 settimane stavo benissimo... poi ho iniziato ad avere problemi di stomaco...
    Se avrai dei sintomi più o meno invadenti rimpiangerai questi momenti ❤❤❤ in bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la nausea è comparsa verso l'8 settimana....quindi tranquilla goditi questi momenti 😪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jennifer anche io non ho avuto inizialmente alcun sintomo, sono iniziati intorno alla 10-12 settimana!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata benissimo fino al giorno che ho rotto le acque a 39 settimane 😊😊😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo il tuo stato d'animo..ho passato i primi tre mesi super in ansia...ora che inizio a sentire leggeri movimenti sono più serena..cmq anche io i primi 3 mesi nn ho avuto praticamente sintomi...quelle rare volte in cui ho avuto nausea stavo malissimo...quindi credimi meglio senza sintomi che star male
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer...io ho iniziato subito con nausea e dolori ma pensa che mia sorella e mia mamma non hanno mai e dico mai avuto NIENTE!😪
    Quindi è tutto molto soggettivo stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io confermo nessun sintomo, solo un po' di seno gonfio.. Come se dovesse sempre venirmi il ciclo. Ora sono a 35+2!quindi goditi questi momenti che poi arriveranno i sintomi 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho mai avuto nessun sintomo a parte il sonno.. e L acidità di stomaco L ultimo mese! Quindi stai tranquilla.. i sintomi sono soggettivi..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io I primi mesi morivo di sonno.... Mi addormentava dovunque compreso sul traghetto mentre facevo il giro delle isole della Maddalena o sul trenino del Bernina 😅😅 direi che questo è già un sintomo..... 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni persona e ogni gravidanza sono a se,non per forza ci devono essere particolari sintomi, capisco l'ansia ma cerca di stare tranquilla e pensa che se continua così riuscirai a godertela serenamente in ogni suo attimo, a volte i sintomi sono anche invalidanti. Purtroppo il primo trimestre é il più difficile per noi mamme a livello psicologico.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer. Io ho partorito meno di 2 settimane fa e fino al nono mese quasi mi dimenticavo di essere incinta: 0 sintomi Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, sono a 6+6 e ho questi sintomi: Niente nausee, solo qualche crampetto al basso ventre, mal di schiena, voglia di aceto e stanchezza.
    Giovedì scorso ho fatto la prima ecografia 😍, il cuoricino batteva forte e il feto era delle giuste dimensioni. Quando ho elencato i sintomi al ginecologo mi ha risposto che ogni gravidanza è a se, così per i sintomi. State tranquille e vedrete presto anche il vostro cuoricino battere.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione...che angoscia! Mi faccio mille problemi e mille paranoie mentre tutti mi dicono di stare tranquilla😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione